CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 219 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

a prescindere dal prezzo, tra la versione con il cinturino in metallo e quella con il cinturino nero in gomma, voi quale prendereste? fare un uso sportivo di quello in metallo è immaginabile? a me piace di più quello in metallo, ma dormirci o andarci in bici o a correre effettivamente non mi pare il massimo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    a prescindere dal prezzo, tra la versione con il cinturino in metallo e quella con il cinturino nero in gomma, voi quale prendereste? fare un uso sportivo di quello in metallo è immaginabile? a me piace di più quello in metallo, ma dormirci o andarci in bici o a correre effettivamente non mi pare il massimo...
    Per fare sport il più indicato è quello in gomma, poi ci sono adattori originali tipo questo Sony Japan SmartWatch 3 adapter SWR510C SWR510-C | eBay che ti permettono di utilizzare eventualmente il cinturino in metallo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io uso delle cuffie Bluetooth prese su tinydeal.. Ottime

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnDeere Visualizza il messaggio
    Io uso Ghostracer. A titolo informativo, che cosa offre di più Strava?
    Io sono alla ricerca di una app che funzioni con il gps dello smartwatch che mi dia un grafico anche relativo alla quota di partenza, ai metri guadagnati in ascesa e in discesa, praticando prevalentemente escursioni in montagna, completerebbe il tutto il fatto di poter associare una fascia cardio bluetooth che sarà il mio prossimo acquisto.
    Strava ti serve a trasferire i dati della corsa sul tuo account. E tenere le statistiche, le medie, i totali, gli intertempi, i dislivelli e altre informazioni sulla tua attività, visualizzabili sia dal telefono che dal pc con grafici e numeri.
    Con Ghosttracer solamente non hai tutto questo. Ghostracer ti serve come interfaccia grafica sull'orologio per sfruttare il gps dello stesso e per evitare di portarti dietro il telefono se vuoi, generandoti un file di dati che si trasferisce anche in automatico nel database di Strava che puoi riguardarti anche nel pc a distanza di mesi.
    Ultima modifica di Senso41; 24-03-16 alle 12:03
    Xiaomi Mi A2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

JohnDeere (24-03-16)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Già che si parla di Strava, segnalo questa ottima app che serve per importare i vari allenamenti tra i vari servizi più diffusi: strava, run keeper, endomondo & co.
    Io l'ho trovata utilissima proprio per importare tutti i miei allenamenti in strava.
    L'ho scoperta per caso su un forum di running e magari qui può servire a qualcuno.

https://play.google.com/store/apps/d...m.syncmytracks

Edit: stamattina, mezzo assonnato, ho rotto gli indugi ed ho finalmente ordinato anch'io questo Sony Smartwatch 3 che ormai seguivo da tantissimo tempo.
    Speriamo di trovarmici bene!
    Ultima modifica di continua.mente; 25-03-16 alle 10:49

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

crokicio (26-03-16),Senso41 (24-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti da qualche giorno posseggo questo grande orologio. Mi chiedo però se esiste una watch face a cui è possibile mettere uno sfondo da gallerai del telefono? sapete aiutarmi? e infine esiste un app per controllo consumi avendo batteria che dura un giorno?

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao.
    INSTAWEATHER contiene una serie di watchface molto carine, tutte con controlli meteo più o meno avanzati, e per alcune puoi personalizzare lo sfondo con una foto della galleria; poi c'è naturalmente WATCHMAKER che ti consente di creare watchface personalizzate, scegliendo sfondo, lancette e widget vari
    Per il controllo batteria non saprei dirti perché non ne uso...
    Ultima modifica di popples; 25-03-16 alle 17:31
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Edit: stamattina, mezzo assonnato, ho rotto gli indugi ed ho finalmente ordinato anch'io questo Sony Smartwatch 3 che ormai seguivo da tantissimo tempo.
    Speriamo di trovarmici bene!
    Benvenuto nel club

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnDeere Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club
    Arriva martedì!

13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

dariett (26-03-16)

Androidiano L'avatar di dariett

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Arriva martedì!
    Io mi ci sto trovando bene, per un uso non sportivo ( notifiche, comandi remoti al telefono e monitoraggio del sonno).
    Gli altri a parità di hardware hanno prezzi spropositati e credo (immagino) che alla fine sia pure più comodo il display quadrato.

Pagina 106 di 219 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio