Esiste un app free su Google Play per settare il tipo e l'intensità della vibrazione da associare ad ogni app: si chiama FEEL THE WEAR ;)
Visualizzazione stampabile
Grande..scaricata e funziona perfettamente...grazie mille...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Contento di essere stato utile ;)
ragazzi ma si sa niente su quando rilasceranno l'aggiornamento per il nostro sony?
Se può interessare anche a me non va il meteo: stesso errore...
Un consiglio...adesso ho un sw3 di cui sono soddisfattissima a livello prestazioni..ma il mio problema nasce dal fatto che sono una donna ed il polso di conseguenza è decisamente piccolo x cui..nell uso quotidiano e a livello estetico avverto un pò la dimensione importante di questo watch...stavo valutando di cambiarlo con l asus zenwatch 2 ovviamente con la misura piccola..a parte il gps integrato cosa andrei a perdere??? è vero che nell asus c è anche la possobilitá di rispondere alle chiamate???grazie mille e accetto tutti i consigli..
grazie mille per la risposta...perchè sto cercando anche un pó di infornazioni in rete ma non si trova moltissimo su questo watch...
Perdi lo schermo particolare del sony che in dim lo vedi anche sotto la luce del sole, il gps, nfc e un po' di impermeabilità. Guadagni la cassa per le chiamate
Un commento puramente estetico è che per una ragazza, l'asus mi sembra più indicato. Sia come dimensioni che per i cinturini sostituibili e colorati.
Aldilà delle caratteristiche credo cambi veramente poco tra i due essendo comunque sempre Android wear a gestire tutto.
A ripassarci non prenderei mai un Android Wear
Sto avendo dei piccoli problemi di accoppiamento.la notte lo spengo e il giorno dopo come lo accendo non si accoppia più. E devo fare il ripristino
grazie a tutti...mi sa che lo proverò..anche se il modello piccolo ho scoperto non avere l altoparlante..x cui mi sa che prenderò il grande..sperando sia comunque un pò meno grande del sony
io il problema come il tuo lo avevo con il primo che jo preso che poi me lo sono fatto cambiare da amazon..con il sostituto si accoppia subito..potresti aver un watch con qualche problema..comunque controlla..se hai marshmallow sullo smartphone..di aver abilitato tutto per fare in modo che non ti vada in risparmio energetico..
E andato tutto bene sino a ieri.. Quindi non penso sia dovuto allo stesso problema...
Controllando ho visto che su un s6 funziona.
La lista contatti spesso dipende dalle watchfaces, con alcune funziona con altre no. Google vocale io lo uso poco ma funziona, anche senza wifi. Probabilmente lo hai usato quando non eri coperto dal segnale dati sul cell e quindi risultava impossibile lo scambio dati. Dipende dalla connessione del cell.
Ragazzi ho acquistato da circa una settimana uno Smartwatch 3, aggiornato sin da subito all'ultima relase di Android Wear disponibile.
Purtroppo mi è successo un paio di volte una cosa alquanto fastidiosa: dopo un riavvio dell'orologio mi capita che non voglia più collegarsi al mio telefono, il cellulare vede lo smartwatch collegato solo come auricolare/speaker esterno ma per il resto i due terminali non si "vedono", né tramite la lista dei dispositivi bluetooth né tramite l'app sul cellulare (ma stranamente entrambi vedono altri terminali bluetooth nelle vicinanze).
Per tornare a collegare telefono e cellulare sono costretto a resettare ai dati di fabbrica l'orologio e rifare tutta la procedura di collegamento: qualcuno sa come posso evitare che accada nuovamente o semplicemente come possa ripristinare la connessione se mi dovesse ricapitare??
Grazie mille a tutti.
E' già successo ad un'altra amica del 3d: se anche dopo un ripristino dati di fabbrica non risolvi ed il problema si ripresenta, mi sa che è un difetto del watch e pertanto è opportuno che te lo faccia sostituire...
Succede anche a me li vede tutti gli altri smartphone ma il mio no.. Pero domenica ho fatto un ripristino di fabbrica e va tutto bene anche se lo scollegare.. Prova a fare così. Quando spegni lo smartwatch e lo riaccensione, accendi prima il Bluetooth del telefono e poi lo smart... Mi sembra che così risolvi.. Almeno con me va così
Ciao, ho il tuo stesso problema...ma come si fa a mettere lo smartwatch in debug USB?
Grazie in anticipo.
Buonasera, io ho acquistato recentemente un sony smartwatch 3 e lo ho accoppiato a un samsung galaxy s4 (Ho tutto aggiornato, telefono,smartwatch e app) Lo smartwatch se clicco su aggiorna mi dice che è già all'ultima versione.
Riscontro diversi problemi.
1) Non vedo tutti i contatti ma solamente i preferiti o gli ultimi chiamati
2) Il meteo non funziona
3)Mi da problema di google play service ma sul telefono c'è ed è aggiornato
4) L'app 1weather e news republic che risultano funzionare su smartwatch se le installo sul telefono non vengono mai passate sullo smartwatch (anche resettando smartwatch telefono o rifacendo la sincronizzazione)
5) Alcune volte mi spariscono app dallo smartwatch(es strava,shazam) e devo rifare la sincronizzazione.
E' tutto normale o devo mandarlo indietro? :/
Ah e poi devo usare bluetooth nfc o entrambi? Io finora ho usato solo BT
Per il meteo io hointernet sempre acceso ma se clicco su meteo sullo sw mi da errore.
Riguardo alle app si sono sicuro perché c'è il segno sul playstore e le consigliano online, potresti provare tu? Grazie
1weather e news republic non ce l'hanno il simboletto di wear, quindi non sono predisposte quindi hai voglia a cercale sullo sw...non lo troverai ;)
Shazam io ce l'ho, non scompare, ma cmq non ha mai funzionato, e credo sia proprio un problema di shazam. Strava l'ho usato un paio di giorni e non mi ha dato problemi
A me dice ottimizzato per android wear.
Sinceramente,
ricordavo che per app compatibili con wear ci fosse il simboletto di wear sotto il nome dell'app,
cosa che non trovi più. In ogni caso ho installato 1weather, ma su wear non ce n'è neanche l'ombra, questo dovrebbe significare che non è previsto anche per wear...
Secondo me in generale; se non le trovi sullo SW, significa che non sono compatibili; se le trovi e poi le perdi è un altro discorso, questo è effettivamente strano...
Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per acquistare usato questo smartwatch 3?
Forse sarò schizzinoso io, ma un orologio, essendo a contatto diretto con la pelle della persona, dal mio punto di vista è come un indumento intimo. Io non lo comprerei usat, anche perché non conosco il modo di utilizzo (cicli carica-scarica, etc...). Fossi in te, farei come ho fatto io, aspetto l'offerta giusta - io lo pagai in offerta amazon a 139€ - e mi ci fionderei a capofitto
Lo stesso discorso però vale pure per i telefoni, no?
Anzi, forse per quelli la questione igienica é ancora più calda, visto che, statistiche alla mano, il bagno é uno dei posti in cui gli smartphone vengono usati di più ed è pure facile che qualcuno non si lavi le mani dopo i propri bisogni...
65 euro di risparmio su un prezzo su partenza non son male e per ovviare ad ogni problema basterebbe una salvietta detergente.
Allora ti sei risposto da solo, non credo tu abbia bisogno dei pareri altrui...[emoji6]
Salve a tutti, ho visto che sta a 140 su Amazon, me lo consigliate adesso oppure ormai è uno smartwatch datato ed è meglio pensare ad altri o aspettare ?
Buonasera ragazzi, dopo un ripristino effettuato un pò di tempo fa mi trovo sempre la notifica della connessione android wear, come posso disabilitarla? ho anche disabilitato la notifica nell'applicazione Android Wear ma me la ritrovo ancora
Grazie
PS z3 tim sbrandizzato due settimane fa
Datato o meno, credo che molto dipenda dalle esigenze. Se cerchi uno smartwatch con gps integrato per tracciare i tuoi tracciati, è super consigliato, perchè a qual prezzo ne trovi pochissimi, se invece ti serve un oggetto alla moda e puoi spendere qualcosina in più, cambia obiettivo
Messaggi off topic e "altro" eliminati. La discussione è piuttosto settoriale ed dedicata ad un unico smartwatch. Se volete potete aprire una thread di confronti.
Quale app per sfruttare il GPS interno?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App