Avevo già provato questa applicazione ma non mi sono trovato... Fix del GPS lungo, poche impostazioni dell'applicazione...
Visualizzazione stampabile
Avevo già provato questa applicazione ma non mi sono trovato... Fix del GPS lungo, poche impostazioni dell'applicazione...
Purtroppo utilizzando il bluetooth per l'invio dei files credo sia inevitabile armarsi di pazienza, anche perché pure la procedura stessa di invio file all'orologio è un po' macchinosa... Ma del resto una volta caricata una buona quantità di musica non credo si rifarà l'intero procedimento a breve.
A me cmq non si impianta. Uso HTc One M9 con lo smartwatch 3.
Ciao Ivanroma come fai a farlo durare 2 gg abbondanti,hai qualche settaggio particolare?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Anche io ci faccio tranquillamente più di due giorni, spegnendolo la notte ;)
Se avete problemi di batteria provate a fare un reset, tanto dopo una decina di minuti dopo il pairing con telefono ritorna tutto come prima. Dopp aver installato e provato veramente tanti programmi e watchface mi durava mezza giornata, disistallando il superfluo e con il reset e tornato ai suoi due giorni. Speriamo che con MM la situazione migliori ancora
Qualcuno sa se si aggiornerà alla 6.0?
Anche riesco a fare due giorni tranquillamente, anche qualcosa di più, solo che invece di spegnerlo la sera, lo metto in modalità aereo con il display in modalità cinema, perchè ho notato che la riaccensione consuma più batteria che lasciarlo tutta la notte in modalità aereo.
Anche voi avete avuto lo stesso risultato?
Ho appena acquistato il Sony smartwatch 3.. E volevo sapere se devo caricarlo solo al PC o vanno bene anche i caricatori dei telefoni
Quindi posso andare tranquillo
Ho dei problemi con il meteo. Mi dice sempre che non è connesso... Manca internet.. Ma se lo collego anche in Wifi stesso problema
Salve a tutti,mi sono letto tutto di un fiato le 83 pagine di questa discussione sul Smartwatch 3 perchè ne posseggo uno da qualche giorno.
mi piace personalizzare e vorrei crearmi una watch face con Facer creator, solo che ho un problema con la temperatura , me la fà vedere sempre in °F e non in °C , ho provato con il forum di Facer e l'unica indicazione che danno è di cambiare l'unità sulle impostazioni della app Facer , community.facer.io/t/solved-how-to-add-celsius-temperature/141
cosa che ho fatto ma continua ad indicarmi in tutte le face fatte con facer i °F , invece quelle di default oppure bits mi danno i gradi in °C , qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie
Ciao a tutti,sapete se il ssw3 ricevera l'ultimo aggiornamento rilasciato in questi giorni?
Ciao a tutti, sapete quando è previsto l'aggiornamento a Android 6.0.1 per il nostro watch?
Ho visto che altre marche stanno già aggiornando.
Ciao a tutti, l'altro ieri mi hanno regalato questo smartwatch, ma non riesco a capire perché se non sono collegato col wifi ma sono in giro, usare Google vocale è impossibile perché mi dice che sono sempre offline e non so proprio il motivo, poi non mi da mai disponibile la lista dei contatti della rubrica... Qualcuno che sa come risolvere?
Grazie
Guarda anche se fosse solo la batteria sarebbe una manna dal cielo...
Buonasera, chiedo a voi luminari: c'è un applicazione che consente di "comandare" la musica dello smartphone? ho un z3 no root e quando esco a correre porto con me sia l'orologio, per vedere istantaneamente il passo, che lo smartphone, da malato uso 2 applicazioni endomondo perchè ci sono affezionato e u4fit nella quale memorizzo la tabella che voglio seguire e che mi indica quando variare il passo, fermarmi, rallentare sulla base della tabella stessa, e correndo con gli auricolari a volte mi viene più facile con un gesto sul polso/watch il cambio canzone che con l'auricolare
Spero di essermi spiegato
grazie
Google music o anche Musica della Sony entrambe si interfacciano con l'orologio. Hai i comandi per gestire il brano, per andare al successivo ecc...
Allora devi caricare i brani sull'orologio, per ascoltarli offline anche senza telefono da quanto ho capito. Google music.
Con Google music puoi sfogliare gli album, poi ho jet audio plus con il quale riesco solo a mamdare ⏩ 🔙 ▶⏸ e controllare il volume, pero non sfoglio gli album quindi mi tocca far partire all'inizio la musica dallo smartphone. Certo è che ss vuoi utilizzare altri player al di fuori di google music, devi scaficarti la musica a parte
con google music ho visto che posso sfogliare gli album ma a me interessava lanciare l'applicazione "musica" del mio z3.....devo provare se con jet audio plus mentre esco a correre, con un applicazione già a video, endomondo, dopo aver lanciato l'applicazione musica dal cellulare, e anche la mia playlist, posso poi mandare ⏩ ▶⏸ le canzoni e controllare il volume............
ho trovato Wear music controller ma non è gratuita, 1.99€, la versione trial l'ho appena provata e consente di scegliere la playlist, di mandare ⏩ ▶⏸ le canzoni e controllare il volume............continuo la ricerca......
Qualcuno ha problemi con il meteo? A me non lo da sempre disconnesso
A me funziona regolarmente.
Ragazzi c'e' qualche app o qualcosa che può avvertire se dimentico il telefono?
E magari qualche altra app fondamentale.....l'ho appena preso.....
Grazie mille
Non funziona neanche qui. Errore sconosciuto.
Qualcuno lo usa con IPhone 4? Mio cugino mi dice che non ha potuto installare Android Wear perché richiede una versione IOS superiore rispetto a quella che ha lui, per cui volevo sapere se esistono app alternative con cui poter accoppiare e far funzionale il nostro watch con quel tipo di IPhone. Grazie.
Scusate per la domanda niubba...ma quando installo le applicazioni sul telefono come faccio poi a farle caricare sullo smartwatch??? Fino ad ora ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e me le ricaricava tutte..ma se io ne installo una sola non dovrebbe caricarmela??ho provato a riavviare orologio e telefono ma niente..non mi compare..cosa sbaglio???ah..controllato da android wear e risulta regolarmente connesso..grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Il meteo funziona adesso.. Solo che se si aggiorna manualmente da errore
grazie mille...mi pareva anche a me lo facesse ma si era inchiodato con evernote..e a dire il vero ciocca ancora un pochino...se installo evernote per android wear mi sparisce l icona dell applicazione..x quello credevo non me la installasse. ..
niente...ho appena provato anche con un altra app a caso e non me le passa sull orologio..risulta regolarmente connesso...che può essere???