Per cosa? Per correre?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
ieri ho aggiornato il mio G3 ad android M 6.0.
L'ho fatto resettando il cellulare e reistallando ex-novo le app.
Purtroppo ho notato che whatchmaker non consente + di modificare la face prese dal web, chiede di pagare l'app. Ovviamente ho un SW3.
Mi potete consigliare qualche alternativa?
Grazie.
Ciao a tutti!!! da felice possessore dello smartwatch chiedo un consiglio...sono alla ricerca di un paio di cuffie BT da abbinare per sessioni di corsa all'aperto...su amazon trovo un sacco di alternative e proposte, ma molte non mi ispirano!! cerco qualcosa di affidabile senza spendere cifre esorbitanti..magari qualcuno di voi ha un consiglio!!! avevo visto le sony SBH20...che altro non è che un ricevitore BT a quale collegare qualsiasi cuffia...sembra interessante!! che ne pensate?? :D grazie!!
Certo per correre
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Queste sono ottime.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0111KP...PPL&ref=plSrch
Ecco si le avevo già notate anche per il prezzo competitivo...ma non conoscendo il marchio ero un po titubante!! ma se me le consigli allora ok!! perchè ci sono molte valide alternative, ma salgono molto anche di prezzo..e praticando corsa a livello amatoriale sarebbe sin sprecate per me!! grazie!!! ora rimango in attesa dell'aggiornamento a MM...si fa desiderare!!!!!!! ;)
La marca è specializzata in accessori.
Fa tutti ottimi prodotti.
Io della aukey ho anche un multicaricatore da muro a 5 prese usb.
Del resto direi che parlano da sole le 4.5 stelle su oltre mille recensioni.
L'altro giorno erano in offerta a circa 15 euro.
Se non hai particolare esigenza di prenderle subito, puoi aspettare da qui a pasqua e vedere se vanno di nuovo in offerta nelle loro varie colorazioni.
Io uso Ghostracer. A titolo informativo, che cosa offre di più Strava?
Io sono alla ricerca di una app che funzioni con il gps dello smartwatch che mi dia un grafico anche relativo alla quota di partenza, ai metri guadagnati in ascesa e in discesa, praticando prevalentemente escursioni in montagna, completerebbe il tutto il fatto di poter associare una fascia cardio bluetooth che sarà il mio prossimo acquisto.
In merito alla fascia cardio, avete consigli?
a prescindere dal prezzo, tra la versione con il cinturino in metallo e quella con il cinturino nero in gomma, voi quale prendereste? fare un uso sportivo di quello in metallo è immaginabile? a me piace di più quello in metallo, ma dormirci o andarci in bici o a correre effettivamente non mi pare il massimo...
Per fare sport il più indicato è quello in gomma, poi ci sono adattori originali tipo questo Sony Japan SmartWatch 3 adapter SWR510C SWR510-C | eBay che ti permettono di utilizzare eventualmente il cinturino in metallo.
Io uso delle cuffie Bluetooth prese su tinydeal.. Ottime
Strava ti serve a trasferire i dati della corsa sul tuo account. E tenere le statistiche, le medie, i totali, gli intertempi, i dislivelli e altre informazioni sulla tua attività, visualizzabili sia dal telefono che dal pc con grafici e numeri.
Con Ghosttracer solamente non hai tutto questo. Ghostracer ti serve come interfaccia grafica sull'orologio per sfruttare il gps dello stesso e per evitare di portarti dietro il telefono se vuoi, generandoti un file di dati che si trasferisce anche in automatico nel database di Strava che puoi riguardarti anche nel pc a distanza di mesi.
Già che si parla di Strava, segnalo questa ottima app che serve per importare i vari allenamenti tra i vari servizi più diffusi: strava, run keeper, endomondo & co.
Io l'ho trovata utilissima proprio per importare tutti i miei allenamenti in strava.
L'ho scoperta per caso su un forum di running e magari qui può servire a qualcuno.
https://play.google.com/store/apps/d...m.syncmytracks
Edit: stamattina, mezzo assonnato, ho rotto gli indugi ed ho finalmente ordinato anch'io questo Sony Smartwatch 3 che ormai seguivo da tantissimo tempo.
Speriamo di trovarmici bene!
Salve a tutti da qualche giorno posseggo questo grande orologio. Mi chiedo però se esiste una watch face a cui è possibile mettere uno sfondo da gallerai del telefono? sapete aiutarmi? e infine esiste un app per controllo consumi avendo batteria che dura un giorno?
Ciao.
INSTAWEATHER contiene una serie di watchface molto carine, tutte con controlli meteo più o meno avanzati, e per alcune puoi personalizzare lo sfondo con una foto della galleria; poi c'è naturalmente WATCHMAKER che ti consente di creare watchface personalizzate, scegliendo sfondo, lancette e widget vari [emoji6]
Per il controllo batteria non saprei dirti perché non ne uso...
Se guardi l'elenco qui puoi vedere cosa puoi fare con lifelog per ogni swr http://www.sonymobile.com/gb/apps-se...duct-features/
Io utilizzo sleep as android ma è a pagamento.
Si sincronizza con fit ed hai la possibilità di vedere anche tutto su web.
Ha i backup e i grafici con tutti i consigli per migliorare il sonno a seconda della tua valutazione e dei dati rilevati.
Non parte automaticamente, devi avviare e arrestare manualmente il track del sonno.
Gestisce anche i pisolini pomeridiani e le sveglie che possono fare vibrare l'orologio
Ciao a tutti, avrei alcune domande x i possessori di questo orologio scusandomi se l'argomento è stato già affrontato. È possibile oltre a rifiutare e rispondere con gli sms predefiniti silenziare una chiamata in arrivo direttamente dallo smartwatch? Si riescono a vedere sull'orologio le immagini e soprattutto i video contenuti in un messaggio Whatsapp o Telegram? ultima cosa, si possono personalizzare i testi degli sms disponibili per rispondere alle chiamate in arrivo? Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se non erro la risposta a tutte e tre le domande è NO.
Le immagini di WhatsApp e i video non si vedono, si vede solo che sono arrivati, ma non il contenuto. Idem per le altre due domande. Si può solo rifiutare o accettare una chiamata voce a cui puoi rispondere con il telefono o l'auricolare.
Ti ringrazio, delle 3 cose il non poter silenziare una chiamata mi pare la mancanza più grave. Essendo l'orologio un'appendice del telefono dovrebbe poter permettere questa cosa anche perché silenziandola si ha la possibilità magari di spostarsi e di rispondere. Rifiutarla obbliga poi a richiamare oltreché non è molto carino considerato che equivale cmq a mettere giù la chiamata.Qualcuno non la prende bene. Sicuro che magari non ci sia qualche app che lo permetta?
Io non ne uso, ma forse ci sarà anche qualcosa per gestire le chiamate. Non dipende tanto dall'orologio ma da Android wear che è aperto ad applicazioni di terze parti per ampliare certe funzioni, e certe volte è tanto limitato.
Non seguo tanto queste applicazioni, che cambiano continuamente. Non le uso.
ma i messaggi di Whatsapp e Telegram si leggono tutti anche se sono una decina e più e da diversi mittenti? Lo chiedo perché avendo uno smartwatch cinese c'è proprio questo problema.Se il messaggio è uno leggi tutto, appena arriva il secondo e gli altri quando fai per leggerli ti dice solo p.es. Whatsapp 5 messaggi non facendoti leggere il testo di nessuno
Allora riguardo a WA la risposta è si: vedi tutti i msg, anche provenienti da mittenti diversi.
Riguardo alla possibilità di silenziare le chiamate, puoi impostare Android Wear in modo tale che il telefono non emetta proprio suoni per tutto ciò che viene notificato allo smartwatch: io ce l'ho impostato così, per cui all'arrivo di una chiamata, un sms o un msg WA mi arriva la notifica sull'orologio, con il telefono che rimane silenzioso...non è proprio ciò che cercavi ma il risultato è lo stesso [emoji6]
I messaggi si vedono tutti se fai uno swype a destra o ci clicchi sopra al messaggio.. Ora non ricordo bene..
Grazie anche a Crokicio per le risposte. @popples: ma logicamente l'orologio deve vibrare soltanto per dare un senso al discorso. Solo che così continuerà a vibrare finché chi ha chiamato non mette giù. Invece vorrei essere io a farlo smettere di vibrare senza rifiutare la chiamata proprio come si fa con lo smartphone. Certo che è proprio strano che si siano persi una cosa così banale ma al tempo stesso utilissima imho
beh, sai sono quelle cose che alla lunga fanno la differenza tra continuare ad usare un aggeggio che indispensabile non è e farlo finire in un cassetto. Ora sto usando un NO.1 S3, molto carino esteticamente preso essenzialmente x valutare l'utilità degli smartwatch e soprattutto perché consente di rispondere alla chiamate a mo di vivavoce p.es quando sono in macchina (da solo ovviamente). Per il resto ha un software che permette poco altro quindi stavo cercando di capire se un Android Wear andasse oltre queste mancanze. Grazie a te ho capito che diverse cosucce si possono fare, qualcun'altra no ma tutto sommato è un acquisto che ha il suo senso nel mio caso.
Figurati: trovo sia giustissimo informarsi prima di procedere all'acquisto di un oggetto che, come giustamente hai evidenziato, può essere utile, soprattutto in determinate situazioni, ma è ben lontano dall'essere indispensabile [emoji6]
Io comunque ce l'ho da un paio di mesi e mi ci trovo bene [emoji1303]
ragazzi, qualcuno ha idea dove posso comprare il cinturino in acciaio per il sony smartwatch 3? il mio cinturino nero si sta rovinando un pò (dopo 10 mesi di utilizzo tutti i giorni, eheh)....