Visualizzazione stampabile
-
Avete attivato anche NFC oltre al bluetooth o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Io solo Bluetooth
-
Quote:
Senso41
Io uso anche l'NFC, quando lo accendo la mattina lo accoppio sempre appoggiandolo allo smartphone. Non vorrei dire una cavolata ma l'NFC dovrebbe essere abilitato di default (infatti non mi sembra che ci sia un'apposita sezione nelle impostazioni, confermate?)
-
Il mio nfc è spento. Non serve a nulla in questi casi.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
popples
novità sul cinturino??
è arrivato?
dai che sono curioso di sapere come vi trovate per decidere se comprarlo anche io ;)
-
Quote:
Fabio3105
novità sul cinturino??
è arrivato?
dai che sono curioso di sapere come vi trovate per decidere se comprarlo anche io ;)
Cacchio non ancora...:frustate:
Però ad un altro utente è arrivato e ne ha postato anche una foto: guarda qui - > https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post7462248
-
Quote:
popples
Non mi piace molto.. Mi sto iniziando a pentire di non aver comprato il cinturino originale in metallo quando lo avevo visto a buon prezzo.
Mi sembra che stia diventando sempre più introvabile.
-
Beh io l'ho preso quello in metallo originale su ebay pagato 78€,un po caruccio ma il prezzo medio è sui 90/95
Secondo me esteticamente il più bello
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
skara73
Beh io l'ho preso quello in metallo originale su ebay pagato 78€,un po caruccio ma il prezzo medio è sui 90/95
Secondo me esteticamente il più bello
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Pure secondo me è il più bello, però 80 euro per un cinturino son davvero tanti.
Tieni conto che io lo Smartwatch l'ho pagato 100 euro e mi sembra una cifra sproporzionata.
-
Si si d'accordo con te,ma nessuno tra i cinturini mi convinceva,quello nero a dire fa pena è dire poco,non per il colore ma proprio per il materiale che si consuma e che attira polvere in maniere assurda
-
Quote:
skara73
Si si d'accordo con te,ma nessuno tra i cinturini mi convinceva,quello nero a dire fa pena è dire poco,non per il colore ma proprio per il materiale che si consuma e che attira polvere in maniere assurda
Androidiani App
Dovevano scegliere una plastica più dura, mannaggia!
La sigla esatta del cinturino in metallo è Swr510s?
-
ciao ragazzi, sono indeciso tra questo ed il moto 360 2° generazione...........
avendo uno z3, potrei sfruttare ancora meglio questo smartwatch con le app made sony che ho preinstallato nel telefono (lifelog ad esempio).
dall'altra parte però il moto mi piace perchè è rotondo, più elegante ed ha il sensore di battito...però è spesso e non ha il gps, cosa che ha il sony ma a discapito del sensore cardio....
è verissimo che il sony costa 100€ in meno rispetto al moto, e non è poco, anzi!
insomma, sono molto combattuto :'(
avete qualche dritta da darmi?
grazie
-
Quote:
TheOnlyMax
ciao ragazzi, sono indeciso tra questo ed il moto 360 2° generazione...........
avendo uno z3, potrei sfruttare ancora meglio questo smartwatch con le app made sony che ho preinstallato nel telefono (lifelog ad esempio).
dall'altra parte però il moto mi piace perchè è rotondo, più elegante ed ha il sensore di battito...però è spesso e non ha il gps, cosa che ha il sony ma a discapito del sensore cardio....
è verissimo che il sony costa 100€ in meno rispetto al moto, e non è poco, anzi!
insomma, sono molto combattuto :'(
avete qualche dritta da darmi?
grazie
I sensori hr al polso non sono affatto precisi per cui è come non averli.
Lifelog funziona un po a casaccio con lo sw3 e dopo un mese di utilizzo ancora non ho ben capito come si interfaccino sw e Lifelog.
Io punterei al risparmio o allo smartwatch in metallo
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
I sensori hr al polso non sono affatto precisi per cui è come non averli.
Lifelog funziona un po a casaccio con lo sw3 e dopo un mese di utilizzo ancora non ho ben capito come si interfaccino sw e Lifelog.
Io punterei al risparmio o allo smartwatch in metallo
capisco, anche se per la frequenza cardiaca posso continuare ad usare il mi band 1s, è abbastanza preciso
grazie per la risposta
-
Quote:
TheOnlyMax
capisco, anche se per la frequenza cardiaca posso continuare ad usare il mi band 1s, è abbastanza preciso
grazie per la risposta
Vai di smartwatch 3 allora oppure attendi novità sul prossimo smartwatch di xiaomi
-
Quote:
continua.mente
Vai di smartwatch 3 allora oppure attendi novità sul prossimo smartwatch di xiaomi
al sole si legge? perchè per lavoro sono quasi sempre in giro
gps funziona decentemente?
comunque si, pensavo di andare di acciaio
-
Quote:
TheOnlyMax
al sole si legge? perchè per lavoro sono quasi sempre in giro
Al sole si legge benissimo: è uno dei pregi di questo SW3 ;)
-
Ho comprato degli auricolari Bluetooth per andare a correre. Che posso usare per caricare la musica sullo Swatch senza telefono, a parte Google music che non lo sopporto così pesante?
-
Quote:
Senso41
Ho comprato degli auricolari Bluetooth per andare a correre. Che posso usare per caricare la musica sullo Swatch senza telefono, a parte Google music che non lo sopporto così pesante?
Quali hai preso? Quelli della aukey?
-
No, ho preso sempre su Amazon degli auricolari aperti. Quello in air o come si chiamano non li sopporto. Mi fanno male e non voglio finire sotto ad una macchina.
Sono sempre economici ma della Avantree. Non c'è tanta scelta per quelli aperti.
-
Quote:
Senso41
Hai provato Wear Media? So che serve a questo ma non l'ho mai usato perché non ho questa esigenza...
-
Ho messo Wear media ma non mi vede nessun brano. Che devo fare secondo voi?
Edit: niente è la vecchiaia. Copiavo file diversi da mp3 quindi sull'orologio non si vedevano. Tutto perfetto, mi piace molto l'applicazione, grazie mille.
-
[emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
-
Scusate ma anche a voi nei contatti ce ne sono solo alcuni e non tutta la rubrica?
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
skara73
Scusate ma anche a voi nei contatti ce ne sono solo alcuni e non tutta la rubrica?
Inviato dal mio GT-P5200 usando
Androidiani App
Si, era così anche ante-aggiornamento ;)
-
Quote:
popples
Quote:
skara73
Androidiani App
Si, era così anche ante-aggiornamento ;)
Infatti mi ricordavo,speravo implementassero tutta la ri rubrica
A me il comando chiama Tizio non va più, premde subito ok Google e le risposte vocali a whatsapp
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
[QUOTE=skara73;7468052]Infatti mi ricordavo,speravo implementassero tutta la ri rubrica
A me il comando chiama Tizio non va più, premde subito ok Google e le risposte vocali a whatsapp
Inviato dal mio GT
A me funge, non sempre al primo colpo ma funziona...
-
[QUOTE=popples;7468276]
Quote:
skara73
Inviato dal mio GT
-
[QUOTE=popples;7468283]
Quote:
popples
Quote:
skara73
Inviato dal mio GT
Boh allora la colpa è da imputare a MM su entrambi gli apparati(Samsung s7 flat per la precisione)
-
[QUOTE=skara73;7468303]
Quote:
popples
Boh allora la colpa è da imputare a MM su entrambi gli apparati(Samsung s7 flat per la precisione)
Androidiani App
Più probabilmente la colpa è dell's7.
Sul mio nexus 6p con Android MM funge perfettamente, ho appena provato.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti mi unisco a questa conversazione perchè oggi ho finalmente preso il sony sw3, troppo bello e funzionale, io ho un oneplus one e spero vada bene, ma una cosa mi preme...la pellicola....ho letto che la maggior parte di quelle che sono su amazon hanno il difetto di non coprire interamente lo schermo e per via della curvatura sui bordi di lasciarlo scoperto proprio lungo questi bordi....antiestetico forse e anche meno protettivo...voi sapete dove posso prendere una pellicola anche vetro temprato o classica che vada bene e copra interamente lo schermo senza lasciare i bordi scoperti?
Grazie mille :)
-
Quote:
skara73
Androidiani App
Credo (sottolineo credo) che quando sincronizzi la prima volta importa i contatti delle chiamate recenti sul tel, poi aggiunge solo i contatti delle chiamate fatte tramite sw3.
-
Quote:
RikyHD7
Ciao a tutti mi unisco a questa conversazione perchè oggi ho finalmente preso il sony sw3, troppo bello e funzionale, io ho un oneplus one e spero vada bene, ma una cosa mi preme...la pellicola....ho letto che la maggior parte di quelle che sono su amazon hanno il difetto di non coprire interamente lo schermo e per via della curvatura sui bordi di lasciarlo scoperto proprio lungo questi bordi....antiestetico forse e anche meno protettivo...voi sapete dove posso prendere una pellicola anche vetro temprato o classica che vada bene e copra interamente lo schermo senza lasciare i bordi scoperti?
Grazie mille :)
Nessuno le usa? Non vorrei si graffi o rimanga bruttino...qualche consiglio? Grazie mille
-
Secondo me non serve la pellicola. Lo uso da molti mesi ormai, non l'ho mai messa e lo schermo non presenta un graffio.
Certo dipende da quello che ci fai...per un uso comune secondo il mio punto di vista è inutile.
-
Quote:
popples
Quote:
Fabio3105
novità sul cinturino??
è arrivato?
Cacchio non ancora...:frustate:
Però ad un altro utente è arrivato e ne ha postato anche una foto: guarda qui - >
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post7462248
Non mi convince per niente... Mi sa che cercherò quello originale in metallo...
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
sto usando il SW3 in abbinamento ad auricolare Bluetooth ed Hand Dialer come app x gestire le chiamate. Non capisco perché a volte quando faccio partire una chiamata l'audio passa dal vivavoce del telefono anziché dall'auricolare. Altre volte invece no. Per le chiamate in entrata invece nessun problema, audio sempre in auricolare. Qualche spiegazione? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho aggiornato il mio G4 a adroid 6 e ora lo smartwatch va molto meglio. si accoppia subito e le notifiche sono tornate veloci come prima
-
A me vibra quando arrivano messaggi whatsapp SMS ecc... ma l'anteprima non c'è,eppure è spuntata in Android wear
Capita a qualcun'altro?
-
Quote:
skara73
A me vibra quando arrivano messaggi whatsapp SMS ecc... ma l'anteprima non c'è,eppure è spuntata in Android wear
Capita a qualcun'altro?
Androidiani App
Mm + mm capita solo che la notifica appare dopo un paio di secondi, ma esce con wa e sms per qualche altra notifica, tipo Flickr a volte non esce
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
-
Qualcuno ha trovato in vendita da qualche parte il cinturino in metallo?