Visualizzazione stampabile
-
Vero, mi ero scordato di verificare [emoji6]
Quindi è l'ulteriore conferma che alcuni dei problemi lamentati non dipendevano dell'aggiornamento bensì dalle WF utilizzate.
Confermo invece che lo swype verso l'altro non fa più smettere lo smartwatch di vibrare all'arrivo di una telefonata, ma che basta premere il pulsante fisico per ottenere il medesimo scopo [emoji4]
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
-
Sinceramente qualcosina in più potevano anche farla con questo Android 6... delusione più totale.
-
Avete notato cambiamenti nella durata della batteria dopo l'aggiornamento, in positivo o in negativo?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
melanaetos
Avete notato cambiamenti nella durata della batteria dopo l'aggiornamento, in positivo o in negativo?
Nel mio caso la durata della batteria è la stessa (2 giorni)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sì, in effetti tanta arttesa perché arrivasse l'upgrade a MM ma nessun miglioramento di rilievo...giusto il fatto che ora il meteo funziona, ma on mi sembra una cosa tale da giustificare un aggiornamento assolutamente deludente!
-
Quote:
popples
Sì, in effetti tanta arttesa perché arrivasse l'upgrade a MM ma nessun miglioramento di rilievo...giusto il fatto che ora il meteo funziona, ma on mi sembra una cosa tale da giustificare un aggiornamento assolutamente deludente!
Ci sono delle gesture in più, che possono fare comodo.
-
da quando ho aggiornato il sony per farlo connettere all'iphone devo sempre fare reset dati fabbrica.
mi sà che lo vendo perchè da quando ho cambiato dal Nexus 5 all'iphone l'orologio serve a poco tutte le funzione sono ridotte al minimo
ciao
-
Quote:
melanaetos
Ci sono delle gesture in più, che possono fare comodo.
Ripeto: da un aggiornamento come questo era lecito attendersi di più, IMHO
Quote:
artic1980
da quando ho aggiornato il sony per farlo connettere all'iphone devo sempre fare reset dati fabbrica.
mi sà che lo vendo perchè da quando ho cambiato dal Nexus 5 all'iphone l'orologio serve a poco tutte le funzione sono ridotte al minimo
ciao
L'abbinamento tra un orologio ed un telefono con due sistemi operativi diversi non è il massimo...
-
Uno da 5.1 a 6 si aspetta più che piccole cose. Io speravo tante cose diverse anche grafiche. Mi sembra tanto una presa in giro questo aggiornamento.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Oggi è arrivato l'ota anche a me.. Io sinceramente non son deluso.
In fin dei conti anche tra lollipop e mm su un nexus non c'è tutta questa differenza a colpo d'occhio quindi inevitabilmente anche su Android wear non ci possono essere chissà quali novità estetiche.
In fin dei conti, poi, la principale novità era l'abilitazione del microfono che a noi non ha riguardato.
Dopo un paio di settimane dall'acquisto ne son molto soddisfatto.
Non mi va solo giù il materiale orrido del cinturino.
Non c'è proprio paragone tra quello del gear fit e questo del Sony smartwatch 3: quello era di una plastica migliore, immune dallo sporco, dai graffi e soprattutto molto più scorrevole dentro i vestiti.
Quando metto il mio giubbotto sportivo preferito, temo ogni volta di strappare via tutto tanto devo brigare per far uscire il telefono dal polso!
Son tentato dall'acquisto del cinturino in metallo, ma 40/50 euro mi sembrano un po' troppo da investire attualmente, specie alla luce dell'annuncio da parte di xiaomi di uno smartwatch entro l'estate.
-
Quote:
continua.mente
Oggi è arrivato l'ota anche a me.. Io sinceramente non son deluso.
Non mi va solo giù il materiale orrido del cinturino.
Non c'è proprio paragone tra quello del gear fit e questo del Sony smartwatch 3: quello era di una plastica migliore, immune dallo sporco, dai graffi e soprattutto molto più scorrevole dentro i vestiti.
Quando metto il mio giubbotto sportivo preferito, temo ogni volta di strappare via tutto tanto devo brigare per far uscire il telefono dal polso!
Son tentato dall'acquisto del cinturino in metallo, ma 40/50 euro mi sembrano un po' troppo da investire attualmente, specie alla luce dell'annuncio da parte di xiaomi di uno smartwatch entro l'estate.
Io ho ordinato l'adattore per utilizzare cinturini con passo 24mm, spendendo circa 25€ dal Giappone, appena mi arriva ti faccio sapere come mi trovo. Utilizzerò il cinturino in acciaio di un orologio che non uso più.
-
Quote:
JohnDeere
Io ho ordinato l'adattore per utilizzare cinturini con passo 24mm, spendendo circa 25€ dal Giappone, appena mi arriva ti faccio sapere come mi trovo. Utilizzerò il cinturino in acciaio di un orologio che non uso più.
Avevo letto di questa possibilità.
Aspetto con interesse il tuo feedback!
-
Quote:
continua.mente
Avevo letto di questa possibilità.
Aspetto con interesse il tuo feedback!
Anche io ho preso l'adattatore dal Giappone, che dovrebbe arrivarmi a giorni: posterò ovviamente le mie impressioni ;)
Ma per curiosità, dove hai visto il cinturino in metallo Sony a 40-50 euro? Io non ne ho trovati a meno di 90...
-
Quote:
popples
Anche io ho preso l'adattatore dal Giappone, che dovrebbe arrivarmi a giorni: posterò ovviamente le mie impressioni ;)
Ma per curiosità, dove hai visto il cinturino in metallo Sony a 40-50 euro? Io non ne ho trovati a meno di 90...
Avevo visto vari annunci su ebay di rivenditori affidabili.
Addirittura c'era uno che vendeva uno smartwatch 3 non funzionante a 50 euro completo di cinturino in metallo e per un attimo mi aveva sfiorato l'idea di acquistarlo per l'appunto solo per il cinturino.
Ma eventuali cinturini universali di altri orologi non rischiano di risultare sproporzionati?
Il cinturino in gomma del Sony smartwatch mi sembra leggermente più largo rispetto a quello dei normali orologi e avere un cinturino stretto su un corpo largo rischia di fare un brutto effetto, possibile?
-
Oltre ad essere più largo è anche curvo per raccordare lo schermo con il polso. Non ce lo vedo proprio con un cinturino diverso tra quelli in silicone o in metallo. Poi sono gusti...
-
Quote:
Senso41
Oltre ad essere più largo è anche curvo per raccordare lo schermo con il polso. Non ce lo vedo proprio con un cinturino diverso tra quelli in silicone o in metallo. Poi sono gusti...
Sarebbe questo, no?
https://youtu.be/Jjjn7TilbzQ
Ma il corpo è in plastica, no?
Per caso ho trovato anche questo altro accessorio!
http://www.shapeways.com/product/38U...i=shareProduct
In ogni caso mi sembra assurdo che su aliexpress non ci sia nulla di interessante a buon prezzo..
-
Quote:
continua.mente
Io tempo fa ho preso il cinturino in pelle direttamente dal sito Sony che include l'adattatore ordinato da JohnDeere e popples, ti confermo che è in plastica.
Se volete stasera posso postare delle foto. Comunque condivido il pensiero di Senso41, lo SW sta bene solo con il cinturino in gomma o in metallo
-
Si è quello, ma il cinturino in metallo o silicone che sia, sono un'altra cosa. Avvolgono il display. Con un cinturino normale secondo me perde gran parte della forma.
-
Sbaglio o con l'aggiornamento a MM è sparito il tasto riavvia dalle impostazioni?
Ho acquistato l'applicazione Pujie Black: sapete se c'è un modo per impostare la modalità aereo con un veloce tap da qualche parte?
-
Quote:
continua.mente
Sbaglio o con l'aggiornamento a MM è sparito il tasto riavvia dalle impostazioni?
Ho acquistato l'applicazione Pujie Black: sapete se c'è un modo per impostare la modalità aereo con un veloce tap da qualche parte?
Sì, è scomparso.
Per la modalità aereo non ho trovato nulla neanche io.
-
Quote:
melanaetos
Sì, è scomparso.
Per la modalità aereo non ho trovato nulla neanche io.
E che tedio!
Il tasto riavvio lo usano ogni due giorni [emoji36]
In molti suggeriscono il riavvio ad ogni ricarica per evitare il battery drain.
-
Per la modalità aereo non c'è una scorciatoia, che sarebbe stata comoda anche per spegnerlo: ho provato a chiedere anche su XDA ma non ho avuto riscontro.
Confermo l'assenza del tasto di riavvio, ma non ne sento la mancanza onestamente...
Una cosa che invece ha portato l'aggiornamento è la possibilità di usare la funziona vocale anche per inviare un messaggio WA: prima mi riusciva solo con gli SMS [emoji6]
-
Quote:
popples
Per la modalità aereo non c'è una scorciatoia, che sarebbe stata comoda anche per spegnerlo: ho provato a chiedere anche su XDA ma non ho avuto riscontro.
Confermo l'assenza del tasto di riavvio, ma non ne sento la mancanza onestamente...
Una cosa che invece ha portato l'aggiornamento è la possibilità di usare la funziona vocale anche per inviare un messaggio WA: prima mi riusciva solo con gli SMS [emoji6]
In realtà anche prima si potevano mandare messaggi WhatsApp con la voce... Io lo usavo spesso! 😉
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
oltre che con WhatsApp si poteva già fare anche con Telegram... :D
-
confermo, la dettatura vocale dei messaggi sms/whatsapp /Telegram c'era anche prima. Ma per la modalità aereo non c'è nemmeno una watchface che la integri come toggle rapido?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A me prima funzionava solo con gli SMS: dall'aggiornamento anche con WA :)
@vdese: non saprei ma non credo: appena posso provo a cercare un po' e nel caso ti faccio sapere ;)
Edit: come vedi, intervenni in questa discussione su XDA aperta da un utente che chiedeva la stessa cosa, ma purtroppo non ci sono state risposte...
http://forum.xda-developers.com/smar...t-app-t3266764
-
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il sony smartwatch 3 aggiornato a marshmallow ma il GPS, senza usare lo smartphone, non ha nessuna intenzione di agganciare il segnale ? Voi sapete come mai? Grazie
-
-
Io lo sto provando da poche ore. Ho disattivato la gesture del polso ma lo schermo si continua ad attivare. Io vorrei accenderlo solo quando lo tocco
-
Sony smartwatch 3
Quote:
fabiosky
Io lo sto provando da poche ore. Ho disattivato la gesture del polso ma lo schermo si continua ad attivare. Io vorrei accenderlo solo quando lo tocco
Apri Android Wear sul telefono -> Impostazioni (rotellina dentata in alto a dx) -> SmartWatch 3 -> togli la spunta a "Inclina per riattivare lo schermo" [emoji6]
-
Quote:
continua.mente
Utilizzi tasker?
Molte azioni si possono lanciare tramite tasker sul telefono. Sia watchface maker che puije black supportano il lancio delle azioni di tasker.
Io per esempio eseguo: attivo/disattivo la mod Powersaver, mod aero + avvia sleep as android, attivo la connessione dati... In realtà puoi fare di tutto
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
-
Quote:
dambro
Con quale app lo testi?
ciao dambro, grazie x avermi risposto. Io l ho testato praticamente con le principale app per corsa ovvero RUNTASTIC, ENDOMONDO, STRAVA e GHOSTRACER. Ore e ore ma non si aggancia :-(
-
Quote:
mix7
ciao d'ambra, grazie x avermi risposto. Io l ho testato praticamente con le principale app per corsa ovvero RUNTASTIC, ENDOMONDO, STRAVA e GHOSTRACER. Ore e ore ma non si aggancia :-(
Con Ghostracer, che uso quotidianamente, deve agganciarti i satelliti in cinque secondi dopo aver attivato la registrazione di una corsa.
Nell'applicazione Ghostracer hai attivato in Impostazioni > Android Wear > Usa il GPS dello smartwatch?
Se continua a non andare c'è qualcosa che non va sull'orologio.
-
Quote:
dariett
Utilizzi tasker?
Molte azioni si possono lanciare tramite tasker sul telefono. Sia watchface maker che puije black supportano il lancio delle azioni di tasker.
Io per esempio eseguo: attivo/disattivo la mod Powersaver, mod aero + avvia sleep as android, attivo la connessione dati... In realtà puoi fare di tutto
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Purtroppo con quei programmi non son mai riuscito ad avere un gran feeling, però dovrei iniziare ad usarli!
-
Buongiorno a tutti, seguo il post ma scrivo poco ultimamente, e proprio ultimamente mi sono perso sul discorso cinturini, qualche anima pia che mi fa un riepilogo? mi piacerebbe acquistarne uno in acciaio ma senza spendere un botto
per quanto riguarda gli aggiornamenti ieri sera era in carica e quando lo stacco a schermo ho il messaggio della disponibilità dell'aggiornamento, lo faccio eseguire e, premetto che sul mio z3 ho marshmallow concept della sony, mi ritrovo come versione 1.4.0.2715035....google play services 8.7.03.....sistema operativo 6.0.1.....grosse novità non ne ho trovate tranne che per alcune applicazioni mi richiedeva di consentire sul cellulare, we chat e runtastic, per la precisione, che ho scaricato ma uso pochissimo quasi niente
grazie mille per i consigli cinturini sparatemi tutti i link che potete ed io me li seguirò e studierò quello che più si avvicina ai miei gusti
grazie
-
Il cinturino in metallo Sony è molto bello ma costa un botto; io e altri amici qui qui sul forum abbiamo preso l'adattatore originale Sony dal Giappone a circa 25 euro (questo il link New Sony SWR510C Wrist Strap Core Holder for Smartwatch 3 Japan Import F S | eBay) al quale puoi abbinarci un qualsiasi cinturino da 24mm: a me purtroppo non è ancora arrivato per cui non posso darti il mio feedback ;)
-
Quote:
dariob1974
Buongiorno a tutti, seguo il post ma scrivo poco ultimamente, e proprio ultimamente mi sono perso sul discorso cinturini, qualche anima pia che mi fa un riepilogo? mi piacerebbe acquistarne uno in acciaio ma senza spendere un botto
per quanto riguarda gli aggiornamenti ieri sera era in carica e quando lo stacco a schermo ho il messaggio della disponibilità dell'aggiornamento, lo faccio eseguire e, premetto che sul mio z3 ho marshmallow concept della sony, mi ritrovo come versione 1.4.0.2715035....google play services 8.7.03.....sistema operativo 6.0.1.....grosse novità non ne ho trovate tranne che per alcune applicazioni mi richiedeva di consentire sul cellulare, we chat e runtastic, per la precisione, che ho scaricato ma uso pochissimo quasi niente
grazie mille per i consigli cinturini sparatemi tutti i link che potete ed io me li seguirò e studierò quello che più si avvicina ai miei gusti
grazie
ricevuto anch'io quest'oggi, speriamo nei miglioramenti..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
capita anche a voi che spesso all'arrivo delle notifiche lo SW vibri soltanto senza che si accenda il display? chiaro che ce ne si accorge solo se lo stai guardando dato che cmq dopo qualche secondo dalla notifica il display torna in stand-by e quindi non si ha modo di rendersene conto
-
Quote:
vdese
capita anche a voi che spesso all'arrivo delle notifiche lo SW vibri soltanto senza che si accenda il display? chiaro che ce ne si accorge solo se lo stai guardando dato che cmq dopo qualche secondo dalla notifica il display torna in stand-by e quindi non si ha modo di rendersene conto
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non vorrei dire una sciocchezza, ma il display si illumina all'arrivo di una notifica se scuoti l'orologio come a voler vedere l'ora...
-
non credo, perché a parte il fatto che tengo disabilitata la funzionalità dell'accensione del display alla rotazione del polso ma ho proprio notato che, senza alcun criterio, a volte vibra, si accende e appare la mail o il whatsapp a tutto schermo, altre volte vibra e basta. Ho provato a capire se ci fosse una ragione logica ma sinceramente non la vedo.