A me non succede di xdete le notifiche, anzi ieri ho attivato un notificato re x i goal della premier league sono arrivate tutte puntualisissime
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
A me non succede di xdete le notifiche, anzi ieri ho attivato un notificato re x i goal della premier league sono arrivate tutte puntualisissime
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Io penso che la perdita delle notifiche dipenda non dallo SW ma dalla modalità di gestione energetica dello smartphone a cui è collegato.
Per esempio se si attiva la modalità stamina, le notifiche non arrivano finché non si risveglia lo smartphone, mentre arrivano sempre gli sms e le chiamate, in quanto eventi in cui in cui tale modalità non interviene.
Senza la stamina invece mai persa nessuna notifica
ggffnn (15-07-15)
Quanto dici ha senso, ma purtroppo è smentito da una serie di fatti. Il primo è che io ho anche un Pebble collegato allo stesso telefono e non ho mai avuto un problema del genere. Il secondo è che questo problema è ben noto e riguarda tutti gli SW con sistema 5.0.1 collegati ai telefoni più diversi (vedi la discussione qui)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Grazie mille per la tua risposta. L ho visto di persona e non è male... mi sa che me lo comprerò
Ragazzi se vi interessa la mia opinione su questo smartwatch, in confronto con il migliore non-android, che è il Pebble, ho realizzato un video
Se ti interessa la mia opinione su questo smartwatch, in confronto con il migliore non-android, che è il Pebble, ho realizzato un video
Ultima modifica di francanna; 14-02-15 alle 10:54
Sì sì, dammi pure il link che vado a vedere![]()
Grazie milleadesso lo guardo e se vuoi ti do un mio parere riguardante al video ahahahahha
![]()
Sinceramente per quello che costa, il pebble non ne vale proprio la pena, principalmente perché non è Android, quindi è un sistema che non progredirà e non avrà le numerose app ed utilità presenti e future che garantisce una certa longevità al prodotto.
Tralascio poi le enormi differenze tecniche, dallo schermo eink alla mancanza di uno storage interno, alla non possibilità di collegarsi a due dispositivi contemporaneamente.
Per me, 120 euro per il pebble alla pari di uno smartband sony, mi sembra un furto