CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

[IMPORTANTE] Problema Touch Screen XJ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia J

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie per la soluzione! Ho avuto in questi giorni lo stesso problema ed ho appena seguito la soluzione da voi proposta risolvendo il problema...grazie!!!!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

C'é da ringraziare l'utente che ha dato la soluzione :P
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

4. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

pietro1982 (12-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ola! Anche a me è successa la stessa cosa... Da qualche giorno il telefono Xperia J non sta funzionando bene... ha molti rallentamenti nel touch che mi impediscono di poterlo sfruttare al meglio nel senso che, non solo è lento, ma ha anche e/o di conseguenza, un comportamento anomalo sbagliandomi le scelte fatte ed impedendomi di fatto un fluido e corretto funzionamento.

Cosa può essere successo? E' un difetto del telefono? E' stato acquistato a Gennaio, quindi credo sia ancora in garanzia...

Ho provato a fare un ripristino impostazioni light, quello senza perdere i dati per intenderci ma... niente!
    Ho eseguito l'aggiornamento consigliato ma.... niente!
    Ora stavo pensando ad un reset totale.... che ne dite? Vedo anche la calibrazione citata sopra... ma se non dovesse funzionare??

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Raga, come si installa il file apk?? L'ho copiato nella memoria interna del telefono ma... cosa devo fare???
    Grazie!
    Per il momento ho provato a spegnere e resettare staccando anche la batteria, poi sto provando il reset di fabbrica... e dopo, se mi dite come fare con il ricalibramento, lo farò. Dopodicchè, se non risolverò, assisitenza!!
    Grazie, ciao

Androidiano L'avatar di AlanDevil

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrblk Visualizza il messaggio
    Ola! Anche a me è successa la stessa cosa... Da qualche giorno il telefono Xperia J non sta funzionando bene... ha molti rallentamenti nel touch che mi impediscono di poterlo sfruttare al meglio nel senso che, non solo è lento, ma ha anche e/o di conseguenza, un comportamento anomalo sbagliandomi le scelte fatte ed impedendomi di fatto un fluido e corretto funzionamento.

Cosa può essere successo? E' un difetto del telefono? E' stato acquistato a Gennaio, quindi credo sia ancora in garanzia...

Ho provato a fare un ripristino impostazioni light, quello senza perdere i dati per intenderci ma... niente!
    Ho eseguito l'aggiornamento consigliato ma.... niente!
    Ora stavo pensando ad un reset totale.... che ne dite? Vedo anche la calibrazione citata sopra... ma se non dovesse funzionare??

Ciao
    Cambialo con uno smartphone non sony

Quote Originariamente inviato da mrblk Visualizza il messaggio
    Raga, come si installa il file apk?? L'ho copiato nella memoria interna del telefono ma... cosa devo fare???
    Grazie!
    Per il momento ho provato a spegnere e resettare staccando anche la batteria, poi sto provando il reset di fabbrica... e dopo, se mi dite come fare con il ricalibramento, lo farò. Dopodicchè, se non risolverò, assisitenza!!
    Grazie, ciao
    con un file manager tipo "file expert" lo selezioni e lo installi (di solito basta un long press sul nome del file e compare la voce installa) ricorda che prima devi abilitare "origini sconosciute" dal menù impostazioni
    Ultima modifica di AlanDevil; 20-04-13 alle 13:19
    I miei Smartphone:
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
    E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallire
    Samsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

C'è un problema... non riesco più ad installare niente... mi richiede l'account ma una volta inseriti i dati a fatica (visto che scrive cosa vuole lui), mi parte con la ricerca rete wireless cosa non gradita visto che non vado con rete wireless... come posso fare? Ho scaricato un fil apk sulla memoria interna per la ricalibrazione dello schermo ma... non so come farlo funzionare... anche da google play non mi scarica nulla sul cell, nonostante l'accounto sul pc risulti e purtroppo quello sul cellulare non ne vuol sapere di risettarsi!
    Il reset di fabbrica l'ho già fatto... niente da far.... help me!

Androidiano L'avatar di AlanDevil

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il consiglio di prima resta valido.... trovi un negozio che faccia compravendita di usato (son pochi ma esistono, e io a Ferrara dove abito ne ho trovato uno) dai dentro il tuo in permuta e prendi qualcos'altro, ci rimetterai un po' di euro, ma il guadagno in salute non ha prezzo.

Poi onestamente come renderlo vendibile ripristinando la sua funzionalita normale non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente, ma non garantisco che funzioni, ma garantisco la totale perdita di dati, è forzare la reinstallazione del firmware con pc companion
    I miei Smartphone:
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
    E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallire
    Samsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita

Androidiano

Smartphone
    Sony Experia J

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per installare potresti usare adb, indicativamente (i comandi non li so a memoria ma di certo google o qualche utente qui saprà darti maggiori info) una volta connesso il cel al pc, tramite shell puoi copiare il file apk dove vuoi (adb push file.pak /dovevuoi) e dopo installarlo (adb install /dovevuoi/file.apk).
    Ripeto, fai una ricerca o chiedi meglio, il mio è solo un suggerimento su un possible workaround (in italiano, accrocchio ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

puoi mandartelo come allegato alla mail che hai sul tel, poi lo apri e lo installi.

Androidiano L'avatar di Black85

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi dava anche a me questo problema con il touch... con l'aggiornamento a Jelly Bean sparito il problema
    Ultima modifica di Black85; 10-05-13 alle 11:16
    Google nexus 5

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio