CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

[IMPORTANTE] Problema Touch Screen XJ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonvi Visualizza il messaggio
    Sisi..aveva lo screen impazzito..fa conto che per riuscire ad aprire quel file apk ci avrò messo mezzora x capire dove dovevo schiacciare affinchè il cell prendesse il punto giusto dello schermo..alle volte poi si bloccava e nn mi prendeve più nessun tocco..nn riuscivo neanche a spegnerlo se nn rimuovendo la batteria..x fortuna con quello nn mi ha più dato problemi..spero ti sia di aiuto..


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
    bonvi nn posso che ringraziarti...il mio tel era gia in assistenza da un paio di giorni..e mi deve arrivare,ero curioso di sapere,i tuoi consigli mi serviranno sicuro per il futuro! grazie mille ed a presto!

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Servirebbe fare copie di tutti i brand e caricarli su server come abbiamo fatto in sezione Xperia U. Ma qui ci dovete pensare voi.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #33
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Questo é importante. Vedo che manca il file di relock del bootloader e l'ho trovato.
    Qui lo potete trovare, leggete l'ultimo messaggio però in pratica un utente che ha ribloccato con questo file non é stato poi in grado di risbloccare nuovamente ... solo una segnalazione però.
    Quanto al firmware vi posto una guida da me utilizzata per creare copie dei firmware branded. Eccola, macchinosa ma molto semplice.
    Oggi ho applicato il file di relock, tutto ok, nel menù service dice che il bootloader è ancora sbloccabile, e cosa importante sono riuscito a reinstallare il firmware originale da pc companion (con bootloader sbloccato e permessi di root ottenuti, pc companion non mi reinstallava il firmware originale dicendo: errore firmware non originale, o qualcosa di simile) ricordo che il mio è un xperia J no brand.
    I miei Smartphone:
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
    E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallire
    Samsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio stesso problema :o
    Quote Originariamente inviato da bippbipp2 Visualizza il messaggio
    Credo che le ho provate tutte!
    Il telefono sembra "indemoniato" serve un "esorcista"!

    Premetto che il tel non è mio:
    all'origine è un brand tim che per i primi 2 gg sembrava comportarsi bene,poi ha cominciato a rallentare in un modo pauroso tanto che
    -per sfogliare le schede della home bisogna ripetere più volte,
    -quando si entra nei menù è impossibile fare lo scrolling perché al posto di scorrere tra i menù ti apre la app o il sottomenù dove hai poggiato il dito per lo scrolling
    -non parliamo della tastiera, le lettere selezionate compaiono dopo parecchio tempo e non sarebbe niente se non si mettesse a scrivere da solo per i fatti suoi!

    Non so se può centrare ma credo sia cominciato tutto tra 2 possibilità:
    -ho notato che mi avevano riempito completamente la memoria sd interna
    -installazione programma per registrazione telefonate dove ho notato parecchie incompatibilità

    Da quel giorno è stato provato di tutto:
    -ripristino fabbrica
    -sbrandizzazione ICS
    -Root ICS
    -aggiornamento JB
    -sbloccato il bootloader
    -Root JB
    -Sostituito [KERNEL] [ICS/JB] Vengeance
    -cancellato memoria interna
    -Installato kernel con CWM per effettuare i 3 wipe
    -reinstallato Kernel JB
    -installato CM 10
    -installato Zeam Launcher per alleggerire (le schede effettivamente scorrono meglio ma resta inutilizzabile)

    A volte dopo un nuovo firm reagisce bene tanto che decido di importare contatti e il resto per il suo utilizzo peccato che dopo poco si ricomincia!
    Che altro posso fare sembra che la ram sia talmente intasata che non riesce a gestire le operazioni basilari!
    Non so più che fare!
    --UPDATE--

    proprio come il mio infatti fastidiosissimo avrò reinstallato, riparato fabbrica pc companion e resettato almeno 5 volte
    Quote Originariamente inviato da bippbipp2 Visualizza il messaggio
    Si, rallentato fin da subito, a volte è quasi impossibile scorrere la selezione delle lingue (che è la prima schermata dopo l'installazione del firm) perchè nello scrolling ti tappa la lingua che vuole lui!
    I problemi sono gli stessi che ho visto nel post " touch screen incontrollabile sony xperia j"
    Ultima modifica di marce; 11-04-13 alle 14:10

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Il tuo é già in assistenza giusto?

    Qualcuno mi pare di aver capito che ha risolto con una ricalibrazione del touch, a me pare strano perché con i display capacitivi non c'é bisogno di queste cose mentre si rendono necessari periodicamente con i display resistivi.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    pietro1982 (11-04-13)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si marce il mio è in assistenza....
    come si risolve con la ricalibrazione?inserendo il codice per la ricalibrazione?io chiedo cosi da avere un database di info per il futuro, se dovesse avere un alotra volta gli stessi problemi cosi da poter risolvere da solo se possibile
    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Il tuo é già in assistenza giusto?

    Qualcuno mi pare di aver capito che ha risolto con una ricalibrazione del touch, a me pare strano perché con i display capacitivi non c'é bisogno di queste cose mentre si rendono necessari periodicamente con i display resistivi.
    Ultima modifica di pietro1982; 11-04-13 alle 14:21

  9. #37
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    La risposta ti é stata data nell'altra discussione sul touch ed é questa. Controllo le due discussioni e se ci sono gli estremi le fondo, metto al primo post la soluzione e metto in rilievo. Pare sia un problema noto con il vostro Xperia J.
    A conti fatti la Sony trascura un pò l'aspetto display, vedo problemi sotto questo aspetto su molt terminali Xperia.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    pietro1982 (11-04-13)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a quel file...ok ok..quindi se in futuro dovesse avere lo stesso problema quella dovrebbe essere la soluzione....grazie mille!!terro tutte queste info...il mio tel è in assistenza da 12 giorni
    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    La risposta ti é stata data nell'altra discussione sul touch ed é questa. Controllo le due discussioni e se ci sono gli estremi le fondo, metto al primo post la soluzione e metto in rilievo. Pare sia un problema noto con il vostro Xperia J.
    A conti fatti la Sony trascura un pò l'aspetto display, vedo problemi sotto questo aspetto su molt terminali Xperia.

  12. #39
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Messo in rilievo la discussione editando il tuo primo post dove é stata inclusa la soluzione.

    P.S. Il mio Xperia U é rimasto in assistenza per 15 giorni esatti per altro problema sempre al display (Sostituita tutta la parte display), a voi impazzisce mentre sull'U smette di funzionare una parte del display mentre la restante parte funziona bene .... a questo ci aggiungiamo i problemi dell'Xperia S con le famose macchie gialle e i recenti guai dell'Xperia Z per completare il quadro :P
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    pietro1982 (11-04-13)

  14. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille marce
    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Messo in rilievo la discussione editando il tuo primo post dove é stata inclusa la soluzione.

    P.S. Il mio Xperia U é rimasto in assistenza per 15 giorni esatti per altro problema sempre al display (Sostituita tutta la parte display), a voi impazzisce mentre sull'U smette di funzionare una parte del display mentre la restante parte funziona bene .... a questo ci aggiungiamo i problemi dell'Xperia S con le famose macchie gialle e i recenti guai dell'Xperia Z per completare il quadro :P

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy