CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[IMPORTANTE] Problema Touch Screen XJ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa identica cosa successa anche a me dopo 9 giorni dall'acquisto..All'inizio con l'applicazione per fare la calibrazione manuale tornava apposto,ma dopo qualche giorno era diventata una cosa impossibile,anche dopo aver fatto la calibrazione ogni 5 minuti si scalibrava nuovamente e avevo gli stessi problemi che ha descritto l'utente autore del topic. Così sono tornato al negozio e me lo hanno cambiato con uno nuovo..Questo qui che ho ora sta andando bene,anche se più di 2 volte mi è successa una cosa che mi succedeva anche con l'altro e cioè che scrivendo le lettere o scorrendo il menu dovevo fare molta più pressione del solito,poi sempre con l'applicazione per la calibrazione sparisce tutto..

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonvi Visualizza il messaggio
    Avevo anche io lo stesso problema..con una rapida ricerca su internet ho risolto il problema..praticamete installi un programma che ricalibra il touchscreen..qui trovi il link al download..
    Main: Touch screen issue in Sony Xperia J


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
    ciao bonvi, ho installato il programma, poi l ho aperto e cliccato sulla voce calibrate ecc ecc, poi ho riavviato il telefono come descritto, ma il file nn è visualizzabile più sul menu ma solo in impostazioni >applicazioni lo vedo...è normale che nn sia più visibile nel menu a scorrimento?cioè ha fatto il suo lavoro voglio dire?

  4. #53
    Ciccio96
    Guest
    Predefinito

    Scusate l'intromissione, ho acquistato un sony xperia j a giugno... circa un mese fa mi è caduto e si è spaccato il vetro... l'ho mandato alla sony ovviamente senza garanzia, dopo un mese arriva e mi accorgo che: se premo il vetro scricchiolia; il touch è sfasato, cioè nella tastiera premo la lettera a e lui mi scrive la lettera q! C'è qualche modo per risolvere questi problemi?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonvi Visualizza il messaggio
    Sisi..aveva lo screen impazzito..fa conto che per riuscire ad aprire quel file apk ci avrò messo mezzora x capire dove dovevo schiacciare affinchè il cell prendesse il punto giusto dello schermo..alle volte poi si bloccava e nn mi prendeve più nessun tocco..nn riuscivo neanche a spegnerlo se nn rimuovendo la batteria..x fortuna con quello nn mi ha più dato problemi..spero ti sia di aiuto..


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
    scusa sono un po' imbranata, ho anch'io questi problemi, ma non ho capito cosa si deve fare, help!!! grazie

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy