-
Figurati,sono contento per te,anche io ho passato quei momenti!=S felice che la mia guida ti sia stata utile!=)
-
-
-
Capita anche a voi?
Nella ka 21 non mi funziona la barra notifiche e se tengo premuto il tasto home non appaiono le applicazioni aperte di recente.
Ho provato a reinstallare la rom ma non ho risolto.
Consigli?
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
-
-
Io ho la jj hybrid ma con la 20.1 tutto funzionava a meraviglia, se hai fatto wipe data e wipe cache prima di installara non saprei!
-
-
Ho risolto installando la KA20.1.
Mi piace molto, da tempo cercavo una status bar con dei comodi widget Wi-Fi, Dati, Synk ecc...
Mi sarebbe piaciuta molto anche la 21.1 ma pazienza... Proverò la 22 quando esce.
Inviato dal mio Xperia neo MT15i usando Androidiani App
Rom KA20.1 / Kernel NightElF
-
-
Chissà magari tra i futuri fix della KA 21 ci sarà anche qll per la tua problematica ; )
-
-
Salve qualcuno ha provato se va su Xperia Neo V?
ho la versione di android 4.0.4 originale senza averlo mai toccato e vorrei sbloccare il device
-
-
Se va cosa scusa?=) tutte le rom in teoria vanno se segui bene la guida per l'installazione!=)
comunque per installare nuove rom dovresti sicuramente rootarlo, poi a seconda della rom sbloccare anche il bootloader, io te lo consiglio ma è una scelta personale!=)
-
-
Avete detto che il kernel "ka" è il migliore no? Posso utilizzare questo kernel cn rom stock? Devo fare perforza il wipe? La durata della batteria aumenta tanto?
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
-
Io ora sono con rom jj's hibrid, ka era molto buono ma tre volte ho provato a reinstallarlo e tre volte ho riscontrato problemi.
Ammetto che forse è stata colpa mia, ogni reinstallazione cambiavo impostazioni nell'installatore e devo aver fatto casini con la dalcvick.
La jj è pulita, facile, personalizzabile e soprattutto veloce.
Vedi tu...
-
-
Ka è una rom, (rom è paragonabile al sistema op Windows)
Kernel molto buono è Night-elf ( kernel è una piccola parte software che serve a far interagire la rom con la parte hardware)
Puoi usare nieght elf con stock rom.
-
Permessi di invio