Non ti ringrazierò mai abbastanza per questa guida!! (l'ho già fatto con l'apposito tasto!)
Ora potresti crearne una in cui spieghi per me e per tutti i niubbicome installare la jj's hybrid col kernel night elf e la basebamd .72 !!
![]()
Scusate .Ho installato x-parts (è quella per i dispositivi xperia) per avere il tel in modalità recovery. Ho installato pure il cwm consigliato nelle impostazioni,ma non iresco a far partire il telefono in modalità recovery.. Aiuto?
Andro user convinto!
Spegni il telefono, riaccendilo continuando a premere il tasto volume giù!
ricordati che devi aver messo un kernel che supporti la recovery!=)
Ultima modifica di Zoid; 21-08-12 alle 11:30
Andro user convinto!
Prova a scaricare da lilnk che ho messo il night elf kernel, quello dovrebbe andare perchè ha una cwm integrata, questa che mi hai scritto penso sia la sigla dello stock kernel e quindi senza CWM!
Zoid (21-08-12)
O_o
Quale dei mille mila presenti [KERNEL][NEO] NightElf Kernel mod for FXP Rom/AchotjanRom/MIUI Rom/Stock (042, 062) - xda-developers ?
Andro user convinto!
Ho android 4.0.4
Build 4.1.B.0.431
Andro user convinto!
Hai sbagliato post, quelli sono modificati, il post è questo --> [KERNEL][NEO] The Alliance kernel mod for ICS (V1.4) and CM9 (128) - xda-developers
sotto "Download kernel v1.4:" devi scegliere una delle due versioni full (tra le due cambia solo il logo di accensione!)
Zoid (21-08-12)
Ho comunque ampliato la guida con una sezione per le baseband.
Per installare la jj è facile dovrai installare le tre cose nel seguente ordine: baseband kernel rom=) segui i passi per ognuno dei componenti; la baseband va installata prima perchè potrebbe installarti anche un kernel diversa che tu subito dopo rimpiazzerai sempre tramite flashtool (ma questa volta in fastbootmode) con la tua scelta, dopodichè scegli la rom scarichi il pacchetto, lo metti sulla micro sd e da lì lo flash tramite recovery!=)
Zoid (21-08-12)