CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 325
Discussione:

Discussione generale su Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raven76 Visualizza il messaggio
    "buggettini" vari dopo passaggio a JB (e due hard reset):
    - Il widget Amici di timescape non ha più i "recenti", ma solo i "following", diventando quasi del tutto inutile per FB
    - Non c'è più il widget Musica degli amici
    - Non c'è più lo strumento di sincronizzazione tra le scelte veloci del widget strumenti.
    - Se dall'applicazione walkman impostate l'audio Clearaudio+ siete fregati... anche disattivandolo rimarrà sempre attivo, cambiando la tonalità di tutti i suoni... (risolto con hard reset)
    -Album: salva anche video non voluti, tipo di pubblicità e, andando ad aprire l'app, non c'è niente dentro, tutto vuoto.

2.  
    Androidiano L'avatar di Dinaer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    Per la domanda riguardo alle notifiche sopra sapete dirmi qualcosa?
    le notifiche via LED non arrivano se sei in modalità stamina, come succedeva prima quando eri in extended.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Hai controllato le impostazioni di what's app?

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    Ho guardato ma li mi fa solo mettere la finestra di pop up e le suonerie e i led...niente notifica sul menù notifiche

Quote Originariamente inviato da Dinaer Visualizza il messaggio
    le notifiche via LED non arrivano se sei in modalità stamina, come succedeva prima quando eri in extended.
    Ho preso il telefono 3 giorni fa...con ICS andava tutto ok...formattato...messo JB...riformattato e istallato What's app...mai inserito la stamina o extended da quando ho preso il cell...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

.agazzi si può tornare a ics senza fare root o cavoli vari che invalidano la garanzia?tipo hard reset...ma non so come si fa....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi credo di aver risolto.
    Vi spiego così se qualcuno ha avuto il mio stesso problema può avere la soluzione.
    Io dopo l'aggiornamento avevo cancellato l'applicazione what's app (in quanto la versione che ti danno di serie nel telefono è obsoleta e non si avvia) poi sono andato sullo store e l'ho scaricato da li. in questo modo non mi faceva vedere le notifiche nel menù a tendina.
    poi ho riprovato...invece dei cancellare l'applicazione...sono andato sullo store e l'ho aggiornata ....e ora funzionatutto...anche la lucina di notifica mi sembra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, è da qualche settimana che seguo il forum da ospite e ora che mi sono deciso a sbrandizzare e ho aggiornato a jb volevo chiedere se è possibile modificare le app eseguibili dalla schermata dì sblocco e se si come

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

i consiglio di aggiornare con la versione generic world! Non riscontro alcun bug di quelli citati e la batteria ha consumi minimi(ho testato sia la versione taiwan che belga)! L'unico bug è che la suoria parte 5 sec dopo che arriva la chiamata!

A nessun'altro succede???

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringhiowebmaster Visualizza il messaggio
    i consiglio di aggiornare con la versione generic world! Non riscontro alcun bug di quelli citati e la batteria ha consumi minimi(ho testato sia la versione taiwan che belga)! L'unico bug è che la suoria parte 5 sec dopo che arriva la chiamata!

A nessun'altro succede???

Anche a me si presenta il ritardo della suoneria rispetto la chiamata, io ho aggiornato alla versione ufficiale...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi...oggi primo problema...ho spento il cell ieri sera...e stamattina non voleva avviarsi (forse mi è toccato un P pigro visto che è domenica?) rimaneva con la scritta sony e non potevo nemmeno spengerlo...ho tenuto premuto power + volume e dopo un paio di riavvii è partito...che dire...credo sia JB (ho giusto 3 applicazioni in croce non credo siano quelle ...anche perchè con ics non creavano problemi)

Considerando che ho il cell da 5 giorni...me la sono fatta addosso

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi...oggi primo problema...ho spento il cell ieri sera...e stamattina non voleva avviarsi (forse mi è toccato un P pigro visto che è domenica?) rimaneva con la scritta sony e non potevo nemmeno spengerlo...ho tenuto premuto power + volume e dopo un paio di riavvii è partito...che dire...credo sia JB (ho giusto 3 applicazioni in croce non credo siano quelle ...anche perchè con ics non creavano problemi)

Considerando che ho il cell da 5 giorni...me la sono fatta addosso

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio