E' capitato a me (dopo una mezz'ora l'ho spento forzatamente con power+volume up) e a un altro utente (che invece l'ha lasciato continuare... dopo 3/4 ore è partito)
E' capitato a me (dopo una mezz'ora l'ho spento forzatamente con power+volume up) e a un altro utente (che invece l'ha lasciato continuare... dopo 3/4 ore è partito)
dinaer il problema invece rimane eccome..perchè la modalità stamina ha una sezione per le eccezioni..ci sono utenti che pur avendo aggiunto le eccezioni si lamentano che le notifiche non appaiono..ma allora che eccezione è??
il dubbio, per chi lo ha questo problema, c'è eccome..
infatti ho sollevato questa domanda e sto aspettando una risposta, che spero arrivi rapida quanto la prima ;-)
dalla pagina di Sony, visto che alla prima domanda hanno risposto in fretta. Comunque, dati alla mano, una ennesima, anche se, ritengo, non conclusiva prova che stamina è una bufala : stamattina ore 8:20 stacco il cell dalla carica, quindi batteria al 100% e vado a controllare stamina, mi dice Tempo di standby previsto 12 ore. Adesso ore 16:46 batteria al 93 % e mi dice ... 11 ore![]()
Ciao, alla fine ho aggiornato, e per ora sembra funzionare tutto, no bug album, il problema del blocco usando rete 3G/2G diminuito (ma nn scomparso), per ora la ricarica funziona, non so dire x il bug notifiche non utilizzando mod stamina, ma tanto non ne ho necessità quindi evito!
Quindi nel mio caso l'aggiornamento sembra positivo, vedremo alla distanza! Ciao!
Io ho provato a usare la modalità stamina e riscontrato che i led non funzionano ma come ha detto la sony è per il risparmio batteria e ci sta! ma comunque mi compare nella barra delle notifiche che ho ricevuto un nuovo messaggio e funziona anche con whatsapp...e non so se ho capito bene il bug dell'album ma io ho trovato tutte le foto vecchie nella sezione immagini e trovo anche un miglioramento cioè che i video ora sono divisi dalle immagini e si trovano in film e non come in ics che erano tutti in album, per il resto posso dire che tutto sommato sono contenta del nuovo aggiornamento
P.S. dimenticavo ho trovato un bug nel gps
Ultima modifica di boombax; 02-05-13 alle 18:02
si ma non quelle nella lockscreen, si parla solo dei led