qualcuno ha provato il gps con i navigatori offline?
qualcuno ha provato il gps con i navigatori offline?
Provate a fare reset ai dati di fabbrica!
Inviato dal mio Xperia U
io alla fine ho usato il backup da cell fatto un bel wipe di tutto e reinstallato jb. sicuramente va meglio.
c'è eccome..ovviamente non tramite il servizio messo a disposizione da sony (la filosofia è che se hai aggiornato non puoi più tornare indietro in quanto si possono trarre solo benefici da un sistema più recente)..
il modo è quello di utilizzare flashtool, uno strumento che consente di installare sul proprio telefono il sistema (SPECIFICO per il proprio telefono..e che ovviamente dovrai procurarti dal web) che si desidera..
è stato un'errore acquistarlo brandizzato..il telefono va sempre acquistato no brand, io l'ho capito al tempo dell'n70..tornando a noi, se flashi lo debrandizzi e gli installi la versione jb no-brand..in caso contrario puoi solo aspettare che vodafone rilasci jb..per flashare ci vorrebbe un minimo di competenza almeno per sapere cosa si stia facendo..è pur sempre un'operazione delicata, se non rischiosa..il consiglio è quello di metterti l'anima in pace e aspettare paziente nel caso in cui vodafone decida di rilasciare quest'aggiornamento..