CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Sincronizzazione account email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il ripristino dati fabbrica, ribadisco, non ti ha potuto portare per nessuna ragione al mondo alla versione di fabbrica..è una cosa proprio impossibile!
    magari ti confondi con sfondo predefinito+impostazioni/ordine della home..del resto tra ics e gb non noti chissà quale differenza estetica (qualche animazione e altri dettagli cambiano)..bastava andare a identificare la versione in info dispositivo e toglierti ogni dubbio, stavi usando la medesima versione antecedente al ripristino..
    studi informano che dovrebbe essere proprio il widget meteo di sony a creare problemi di sbalzi di batteria..a tal proposito consiglio di disattivarlo prima di cancellare cache e dati..così come l'app news e meteo..entrambe le puoi trovare in impostazioni-applicazioni-tutte..
    se proprio lo reputi necessario ne scarichi un altro dal play store, magari facendo una ricerca sul quale..
    per quanto riguarda invece rallentamenti e impuntamenti vari, a me non ne capitano..mi auguro che la notte tu spenga il tel e che periodicamente (circa ogni sera prima di spegnerlo) effettui una pulizia con clean master..inoltre è buona abitudine disattivare/disinstallare (dopo aver cancellato cache e dati) tutte le app che non si utilizzano..i dispositivi escono dalle fabbriche per soddisfare esigenze globali..sta al possessore personalizzarselo e rendelo fine a se stesso..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, rieccomi, mi sono dato un periodo di prova prima di rispondere
    Allora, mi sono cercato un'altra app di meteo e ho trovato quella che si chiama "Meteo" la quale si basa sul databse di Wunderground, servizio che reputo abbastanza affidabile. Non è il massimo ma è quasi meglio di niente. Qui piove e mi dice sereno... vabbè...
    Ho installato Clean Master e l'ho provato per alcuni giorni, non tutti i giorni, tanto di pulizia ce n'era da fare davvero poca, ma l'ho anche disinstallato perché mi sembra che desse problemi.
    Impuntamenti però sempre e comunque, mi sa che dovrò farci l'abitudine: schermate freezate, app che non si chiudono, rallentamenti, insomma un mezzo disastro!
    Quanto a spegnere l'apparecchio tutte le sere, non è una cosa che faccio di abitudine, ma comunque ho visto che se voglio telefonare (Almeno la funzione base per cui un telefono viene costruito) è consigliabile che venga spento almeno una volta al giorno, altrimenti non mi lascia fare più di due telefonate di fila. Per la terza devo spegnere e riaccendere, sennò non ho più la linea.
    E' un problema già noto, almeno a me, ho avuto altri telefoni Sony e SonyEricsson e facevano tutti la stessa cosa, sarà una caratteristica della casa.
    Non ho capito però perché di notte dovrei tenerlo spento... :o

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io non trovo l'argomento che mi serve, e non posso scrivere nel forum in quanto sono "nuovo". Quindi: le email le vedo. Quando le scarico nell'outlook dell'ufficio spariscono. So che si possono salvare singolarmente sul galaxy ma vorrei che questo avvenisse automaticamente. Io voglio che rimangano tutte
    sul cellulare; le eliminerei io quando serve. Qualcuno mi può aiutare?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy