Visualizzazione stampabile
-
Ciao A Tutti,vorrei chiedere se e possibile mettere sulla versione stock 2.3.4 firmware 42 i power widget nel menu a tendina senza però che ci siano problemi poi di funzionalità,io ho solo i permessi di root e la cwm il bootloader è bloccato.
Grazie a chi mi risponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
Ciao A Tutti,vorrei chiedere se e possibile mettere sulla versione stock 2.3.4 firmware 42 i power widget nel menu a tendina senza però che ci siano problemi poi di funzionalità,io ho solo i permessi di root e la cwm il bootloader è bloccato.
Grazie a chi mi risponde
Scusa e quale sarebbe il problema ? È. Un app come un'altra, vai tranquillo ;)
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
mattew16
Scusa e quale sarebbe il problema ? È. Un app come un'altra, vai tranquillo ;)
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
forse non he quello che intendo tu,io intedo questo
Allegato 15271
-
ciao a tutti v.v mi è arrivato ieri nuovo nuovo l'xperia play..
ho provato ad installare i giochi playstation già presenti nel cell.. crash e star battalion vanno mentre the sims 3 e bruce lee non me li fa scaricare... :\ perchè? D:
(con il wi-fi..)
-
Strano,io quando avevo aperto per la prima volta sia crash che bruce lee,mi e stata notificata l'aggiunta di 500 circa MB da scaricare con wifi
-
con bruce lee non vien fuori proprio nulla, rimane sulla schermata iniziale .-. con the sims mi dice che deve scaricare 80 mega circa e dopo ore rimane la scritta NaN scaricati 0mb su 0mb e rimane così..
-
ooo, non sò...interesserebbe anche a me xD
-
ho un po' di dubbi... 1. collegando il cel al pc mi scarica il programma, mi dice che c'è un aggiornamento disponibile ma non riesce a completarlo, quando arriva quasi alla fine mi da errore
2. the sims continua a non volerne sapere di funzionare.. cosa posso provare a fare?
3. la vibrazione si puo' regolare in qualche modo? perchè è veramente "bassa"
4. il led sopra, quello dell'accensione, si illumina quando arriva un messaggio\notifica? perchè ogni tanto lo fa ogni tanto no .-. ma non riesco a trovare le impostazioni a riguardo..
5. la batteria si rovina se, lo lascio in carica la notte, al mattino non lo stacco, e mentre è in carica scarico roba?
-
Tu l'hai preso usato? Ha subito qualche modifica? hai fatto un reset del telefono appena l'hai preso? Io flashrei proprio una rom nuova...
Mi sa che la vibrazione su rom stock è così, poi non so se si può fare qualcosa a riguardo, idem per il led.
La batteria si rovina "più velocemente" (perchè qualsiasi batteria si rovina) se lasci il telefono in carica per molto tempo e se lo fai anche lavorare nel frattempo, la cosa milgiore sarebbe tenerlo sempre tra il 20% e l'80% di carica circa (adesso non ricordo esattamente le %), ma lasciarlo a volte a caricare la notte (capisco la comodità e lo faccio anch'io) puoi farlo non è grave, però staccarlo la mattina è una buona idea xD.
-
il telefono è nuovo nuovo.. arrivato incelophanato v.v per quanto riguarda rom e cose simili.... non ho la minima idea di quello di cui syai parlando... :\ èer la batteria grazie per le dritte =)
-
e possibile ripristinare l xperia play game launcher con il root del telefono
-
Salve.
Innanzitutto chiedo scusa se questa domanda è gia stata fatta, ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovare nulla.
Vorrei aiutare un amico che ha un problema con xperia paly R800i.
Praticamente quando questo amico cerca di sfruttare la funzione tethering wifi il cellulare perde la linea 3g e si blocca la connesione dati.
I dati del cellulare:
versione Android 2.3.4 ;
versione Kernel 2.6.32.9-perfSEMCUser@SEMCHost#1;
numero built 4.0.2.A.0.42.
Nel caso bisogna fare il root o cambiare kernel se mi date anche i link per le guide sareste veramente grandi.
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto, nella speranza che qualcuno già abbia affrontato questo problema.
Buona serata.
-
Ciao a tutti ragazzi,
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho finalmente deciso di passare da ios ad android. La mia attenzione era caduta in particolare sull'xperia play per cui volevo chiedere a voi possessori se ad oggi agosto 2012 vale la pena comprare questo terminale ad un prezzo di 250-300€ piuttosto che buttarsi sui classici galaxy, xperia e desire vari...
Premetto che mi intrigherebbe non poco la possibilità di avere dietro un pad fisico, ma non vorrei ritrovarmi con un cellulare datato che non è in grado di fare decentemente le cose di base (navigazione, mail, what's upp ecc ecc) nonché di far girare i giochi presenti e futuri e in particolare di far andare come si deve gli emulatori (visto che mi piacerebbe non poco giocare ai classici psx, n64, nes ecc su questo terminale).
Ho già provato a installare i suddetti emulatori su iPhone 4 ma l'esperienza è disastrosa, i giochi sono lenti, l'audio va e viene, insomma ingiocabili. Vorrei sapere se sul play la situazione è la stessa oppure se ci si riesce a giocare. Insomma cerco una via di mezzo tra un cellulare e una console portatile, che non sia il classico cellulare con angry birds ma qualcosa di più "tosto".
Attendo le vostre risposte con ansia, grazie anticipatamente per l'aiuto. :)
-
Ciao AFFRE,Innanzi tutto complimenti per l'ottima decisione vedrai che giorno dopo giorno scoprirai tante nuove cose che con iphone nemmeno sognanorotfl............Premetto che io l'ho acquistato un paio di mesi fà da Unieuro a 149€ e come ho visto l'offerta non me la sono fatta scappare(l'ho sbavavo dal primo giorno del lancio)se aspetti ho controlli in giro penso che su i 200 lo trovi.
IL PAD e una figata ti rende imbattibile con qualsiasi gioco specialmente con gli sparatutto hihihihi .
Le caratteristiche di questo xperia play non sono da capogiro la navigazione e buona,e i giochi girano tranquillamente Dead TRIGGER-CALL OF DUTY-NOVA 3-GTA-NFS SHIFT-ECC ecc.(quelli che gioco io)
senza contare gli emulatori,ce ne sono a volonta e sono completamente personalizzabili con il pad: NES EMU-N64OID,GENSOID-SUPERGNES (questi sono solo alcuni),vedrai che pacchia a giocare con i giochi di una volta e un emozione impagabile:'(..........
Senza parlare della personalizzazione che potrai fare,insomma che aspetti butta sto ihponerotfl
-
Quote:
Gheghe
Ciao AFFRE,Innanzi tutto complimenti per l'ottima decisione vedrai che giorno dopo giorno scoprirai tante nuove cose che con iphone nemmeno sognanorotfl............Premetto che io l'ho acquistato un paio di mesi fà da Unieuro a 149€ e come ho visto l'offerta non me la sono fatta scappare(l'ho sbavavo dal primo giorno del lancio)se aspetti ho controlli in giro penso che su i 200 lo trovi.
IL PAD e una figata ti rende imbattibile con qualsiasi gioco specialmente con gli sparatutto hihihihi .
Le caratteristiche di questo xperia play non sono da capogiro la navigazione e buona,e i giochi girano tranquillamente Dead TRIGGER-CALL OF DUTY-NOVA 3-GTA-NFS SHIFT-ECC ecc.(quelli che gioco io)
senza contare gli emulatori,ce ne sono a volonta e sono completamente personalizzabili con il pad: NES EMU-N64OID,GENSOID-SUPERGNES (questi sono solo alcuni),vedrai che pacchia a giocare con i giochi di una volta e un emozione impagabile:'(..........
Senza parlare della personalizzazione che potrai fare,insomma che aspetti butta sto ihponerotfl
Grazie gheghe per la risposta :) sicuramente hai fatto un affarone a prenderlo a 149€ perché a mio parere vale molto di più, io al momento sto girando un po' alla ricerca di qualche offerta ma a meno di 249€ non lo trovo... Siccome a quel prezzo mi prendo il galaxy s advance che è dual core un po' mi sono frenato ma il fatto di avere un cellulare con un joystick finisco mi intriga molto...
Come detto in precedenza mi interesserebbe molto sapere se l'emulazione dei giochi psx (anche di quelli non presenti sullo store Playstation) è buona, oppure se è scadente e scattante come per psx4all dell'iPhone...
Tu usi spesso gli emulatori? Quali? Come funzionano?
È vero le caratteristiche non sono da capogiro ma tutto sommato non mi sembra molto lontano dal mio vecchio iPhone 4: processore 1ghz, memoria espandibile fino a 32gb, fotocamera decente, non so' come sta messo a RAM ma per il resto non mi pare proprio scarso scarso...
Ah un'ultima cosa, potresti mandarmi in pm un link dei siti dove lo trovi a 200€? Grazie :)
-
Ciao affre,di emulatori ce ne tanti e funzionao alla grande,come descritto nel messaggio precedente tutti quelli che ho provato io sono configurabili con il pad e fungono perfettamente,per i giochi della psx ti consiglio FpSE CHE è una bomba e compatibile con una miriade di giochi psx,(vers. europee,giaponesi,americane)e li fà girare alla grande,prova a dare un'occhiata sul tubo e vedrai.
poi ci sono gli emulatori del Nintendo 64(n64oid)il migliore,super nintento,nes,MAME,ECC ECC ..............io gioco ogni giorno con gli emulatorirotfl
:-$ A 200 io intendevo usato,anche se te l'ho sconsiglio,spendi qualcosina in più ma prendilo nuovo;)
-
Benissimo, io voglio prendere questo cellulare proprio per la possibilità di usarlo come una psx portatile, per cui se mi assicuri che funziona alla grande oggi pomeriggio vado a comprarlo. L'ho trovato a 249€ sotto casa, mi sembra decisamente abbordabile come prezzo e sopratutto con quella cifra non ci compro quasi nulla di buono (per avere il salto di qualità bisognerebbe aggiungere almeno 100€ ma non avrei comunque il pad fisico che è quello che cerco di più).
Spero per il resto di trovarmi bene con l'interfaccia di android e di non rimpiangere il vecchio iPhone ma credo proprio di no... :)
Un'ultima cosa, è così pesante la mancanza di ICS?
Personalmente non mi reputo un grande smanettone e ad esempio tutta questa differenza tra ios 4 e ios 5 non l'ho vista su iPhone, se le differenze tra gingerbread e ics son poche proprio come tra ios 4 e 5 di sicuro non rimpiangerei di rimanere con un software vecchio, ora non sono molto pratico di android per cui chiedo a voi delucidazioni al riguardo...
-
Se ti piace giocare alle vecchie glorie e recenti, e la scelta giusta,per l'OS vedrai che con il tempo ti ci Abitui e in un battito di ciglia incomincerai a smacchinargli dietro:cool:
Per ICS ,a mio parere non è una gran perdita ,perchè risulta più pesante e succhia più ram(questa è la causa perchè sony non ha voluto rilasciare l'aggiornamento),comunque volendo provare ICS ,ce la BETA rilasciata dalla stessa SONY che è buona,poi ci sono un pò di ics mod buone, ma in fatto di leggerezza,stabilità,consumo e prestazioni la migliore a mio parere resta gingerbread .;)
-
Insomma con questo ics non mi perdo niente... Be' meglio così... :)
Stasera vado a vedere se hanno ancora il play al negozio dove lo ho adocchiato, speriamo di si altrimenti mi sa che lascio stare l'acquisto perché oramai è difficile da trovare e online i prezzi non sono un granché concorrenziali...
Incrociamo le dita :))
Poi ovviamente se lo prendo comincerò a stufarvi di domande su come moddarlo un po' visto che questa è una delle feature che mi piacciono di più del mondo android :)
-
Quote:
Affre
Insomma con questo ics non mi perdo niente... Be' meglio così... :)
Stasera vado a vedere se hanno ancora il play al negozio dove lo ho adocchiato, speriamo di si altrimenti mi sa che lascio stare l'acquisto perché oramai è difficile da trovare e online i prezzi non sono un granché concorrenziali...
Incrociamo le dita :))
Poi ovviamente se lo prendo comincerò a stufarvi di domande su come moddarlo un po' visto che questa è una delle feature che mi piacciono di più del mondo android :)
BANG! cellulare esaurito, ora non sò proprio dove andarlo a cercare questo xperia play... su internet c'è ma i prezzi sono un po' proibitivi (a partire da 280€) e per un device "vecchio" non sò se sono ben spesi...
mi piacerebbe sapere la vostra opinione al riguardo, ossia se vale la pena prenderlo oppure se orientarsi su altro...
ripeto il mio pallino è far girare alla grande i giochi psx, sò che altri terminali xperia oltre al play sono playstation certified, e anche alcuni HTC, inoltre se non sbaglio Fpse gira su tutti i terminali (samsung galaxy compresi) per cui volendo con 300€ si può prendere anche un dual core... non sò però come sarebbe l'esperienza di gioco con il pad virtuale, se è da schifo come su iphone o se l'emulazione viene un filino meglio su android...
-
E' vero che gli emulatori girano anche sugli altri terminali, ma non c'è assolutamente paragone con il pad del play, col touch non si riesce a giocare come si deve; poi il pad è anche comodo per navigare nei menu ecc...
Detto questo adesso ci spenderei 200€ se proprio si vuole il pad, ma mi orienterei su 150€ ormai, quindi quando ci sono state le offerte sarebbe stata una buona idea prenderlo, adesso sui 200€ trovi xperia U che anche con i suoi difetti è un dual core e per 300€ molti altri...
-
Proprio perché ci sono state quelle offerte allucinanti mi sento di fot**re in una maniera indescrivibile, perché purtroppo non sono riuscito a beccarle e di conseguenza mi tocca comprare il play a 280-300€...
So' benissimo che non è un affarone ma oramai mi è venuto il pallino e se non prendo quello tanto vale comprare una carriola a 100€ tanto a meno che non si prende un terminale sui 380-430€ si è quasi a piedi....
Dell'xperia U ho sentito parlar bene, ma non mi va giù il valore di SAR troppo alto che è stato riscontrato, una volta provai un cell cinese (che aveva valori SAR probabilmente simili) e ad ogni chiamata era un mal di testa, per cui preferisco evitare quel genere di prodotti...
Xperia sole e xperia p sembrerebbero buoni terminali sui 250-300€ ma mancano del pad... Possibile che nessuna azienda a parte mamma Sony ci abbia mai pensato?
-
Parole sante Frenkieee...........il pad è una figata ed è proprio.il punto di forza del play,ti permette di giocare con i 4 pollici completamente liberi,come già ho detto in precedenza,quando mi capitava di vederlo nei negozi sbavavo, e che costava troppo per le mie tasche,l'offerta da unieuro e stata una manna dal cielo e l'ho preso al volo.
Per fare un esempio ieri ho giocato su S3 di un mio amico a dead trigger.............una fatica a giocare che non immaginate,insomma io il mio piccolo play non l'ho cambierei neppure per un S3 HIHIHHIHI
-
Mannaggia a voi mi fate venire ancora di più voglia di comprare questo dannato cell!:)
Speriamo che riuscirò a trovarlo da qualche parte prima o poi.... -.-"
Domattina chiamo i rivenditori online che ho adocchiato in maniera tale da averlo per un prezzo sotto i 300€, avrei preferito comprarlo in negozio ma quando mi avvicino ad un commesso e chiedo "Avete xperia play?" questo mi guarda come se avessi nominato il demonio abbassa lo sguardo e fa "no non ne abbiamo e sinceramente è un po' che non se ne vedono da queste parti..." IHIHIHI XD
-
RAgazzi il modello R800x ha molte beghe in italia, tanto da non valere la pena dell'acquisto?
-
Quote:
Alabeck
RAgazzi il modello R800x ha molte beghe in italia, tanto da non valere la pena dell'acquisto?
che intendi per beghe? comunque l'R800X dovrebbe essere CDMA e quindi qui in italia non potresti usare il 3g e FORSE funzionerebbe il 2g. inoltre ci vogliono Rom apposite perchè quelle del GSM (quello italiano) non funzionano.. inoltre se è marchiato Verizon o simili al 99% è simlock e non basta cambiare rom per usare una sim italiana.. in pratica faresti prima a prendere una PSP
EDIT: anzi leggi qui
[Q] R800i, R800x, R800a - xda-developers
qui spiega che l'R800X è proprio la versione CDMA di Verizon e non si può praticamente far nulla a livello di modding
-
Quote:
sil88
che intendi per beghe? comunque l'R800X dovrebbe essere CDMA e quindi qui in italia non potresti usare il 3g e FORSE funzionerebbe il 2g. inoltre ci vogliono Rom apposite perchè quelle del GSM (quello italiano) non funzionano.. inoltre se è marchiato Verizon o simili al 99% è simlock e non basta cambiare rom per usare una sim italiana.. in pratica faresti prima a prendere una PSP
EDIT: anzi leggi qui
[Q] R800i, R800x, R800a - xda-developers
qui spiega che l'R800X è proprio la versione CDMA di Verizon e non si può praticamente far nulla a livello di modding
Esattamente tutto quello che scrivi qui io lo intendo per beghe :) ottimo, grazie delle informazioni!
-
ragazzi ce l'ho fatta!!!! finalmente mi hanno spedito il mio xperia play!!! è partito venerdì da Bologna quindi credo che massimo martedì sarà in mio possesso :)) Ora nel frattempo che aspetto volevo portarmi avanti col lavoro in modo tale da essere pronto per quando il terminale mi arriverà ;)
innanzitutto volevo chiedervi dove comprare una cover carina, magari in silicone o tpu, che non ingigantisca troppo il cell in modo tale da proteggerlo dagli urti e poi dove iniziare a cercare per qualche bell'emulatore da installare sul play :)
mi piacerebbe avere il migliore per ogni console, psx, n64, GBA, voi sarete sicuramente più esperti di me quindi potreste darmi una mano al riguardo ;)
attendo con ansia i vostri consigli ;)
-
Quote:
Affre
ragazzi ce l'ho fatta!!!! finalmente mi hanno spedito il mio xperia play!!! è partito venerdì da Bologna quindi credo che massimo martedì sarà in mio possesso :)) Ora nel frattempo che aspetto volevo portarmi avanti col lavoro in modo tale da essere pronto per quando il terminale mi arriverà ;)
innanzitutto volevo chiedervi dove comprare una cover carina, magari in silicone o tpu, che non ingigantisca troppo il cell in modo tale da proteggerlo dagli urti e poi dove iniziare a cercare per qualche bell'emulatore da installare sul play :)
mi piacerebbe avere il migliore per ogni console, psx, n64, GBA, voi sarete sicuramente più esperti di me quindi potreste darmi una mano al riguardo ;)
attendo con ansia i vostri consigli ;)
Allora per px c'è fpse oppure puoi convertire direttamente i giochi, ma non tutti ti funzioneranno con psxperia.
Per gba ho letto in giro, mai provato GameBoy Advance Emulator, molto semplicemente.
Per N64 invece, non so...
Per la custodia c'è Questa è morbida e abbastanza sottile...ma potrebbe verificarsi l'effetto "rigira tasche" ovvero che quanto lo tiri fuori ti tira fuori anche la tasca
-
ah benissimo, quindi se uso psxperia (che da quanto ho capito è un programma per pc) non devo installare nessun emulatore aggiuntivo... altrimenti basta usare Fpse...
per n64 ho sentito parlare di n64droid, l'avete mai provato?
la custodia da te postata è carina, e sembra proprio ciò che cerco, provo a vedere se ce ne sono di più colorate e ne ordino subito una così almeno proteggerò il nuovo gioiellino :)
altri consigli per il primo utilizzo? :)
ah, un'altra cosa, siccome ho acquistato il cell tramite internet (nuovo) cosa dovrei controllare per vedere se è tutto a posto? così nel caso sfrutto la possibilità di fare il reso se ci dovesse essere un qualche tipo di malfunzionamento....
-
Esattamente con psxperia niente emulatori e i giochi sono nel menù dei giochi (quando tiri su lo slide) e pesano molto meno...ma non tutti i giochi funzionano (almeno allo stato attuale non lo so)
N64droid è il più famoso, mi pare della serie degli emulatori "dorid" e non dovrebbe essere male, c'è da molto tempo quindi ha una buona compatibilità, probabilmente.
Cose da controllare non lo so proprio, non posso esserti d'aiuto per questo
-
dove lo trovo psxperia? c'è qualche guida online da consultare per impararne il funzionamento? :)
-
Per gli emulatori ti rimando qui:https://www.androidiani.com/forum/so...emulatori.html.
Per psxperia vedi qui (e prendilo da lì) ci sono istruzioni, video e faqs, però alcuni mi dicono che non gli funziona :S:[APP][GUIDE] Working PSXPeria Ready to Go! NEED TESTERS - xda-developers.
Ci sono anche altri emulatori psx cmq.
-
ok ok appena ho un pò di tempo (e sopratutto il cell) mi metto al lavoro e vi faccio sapere quale funziona meglio ;)
-
ragazzi qualcuno ha la configurazione per navigare con vodafone? io ho la zero limits smart come promozione, come devo impostare i vari parametri per sfruttare la connessione compresa nella mia promozione?
-
Quote:
Affre
ragazzi qualcuno ha la configurazione per navigare con vodafone? io ho la zero limits smart come promozione, come devo impostare i vari parametri per sfruttare la connessione compresa nella mia promozione?
ragazzi ho trovato i parametri da inserire, solo che in impostazione reti non c'è nessuna voce dove posso inserire APN e menate varie, voi come avete fatto?
dai gestori ho scelto vodafone 3G, ma non sò se basta per poter navigare...
non ho attivato ancora la rete dati perchè quelli della vodafone son ladri e se sbagli il minimo parametro di fregano 5€ per la connessione, quindi vorrei chiedere a voi se ho fatto tutto bene prima di cominciare ;)
-
ho installato la dark forest ma mi crea un sacco di problemi tra reboot arbitrari , sveglia che non funziona,impallamenti...vorrei piallare tutto e riportarlo come da fabbrica,rom stock quindi ( anche con i giochi possibilmente), qualcuno sa indirizzarmi?
-
Quote:
Davekeel
ho installato la dark forest ma mi crea un sacco di problemi tra reboot arbitrari , sveglia che non funziona,impallamenti...vorrei piallare tutto e riportarlo come da fabbrica,rom stock quindi ( anche con i giochi possibilmente), qualcuno sa indirizzarmi?
Certo, segui il topic in rilievo riguardo alla sbrandizzazione con flashtool e tornerà come di fabbria! Qui sul forum consigliamo (ho sempre letto ciò) la nxt con kernel doom :)
Quote:
Affre
ragazzi ho trovato i parametri da inserire, solo che in impostazione reti non c'è nessuna voce dove posso inserire APN e menate varie, voi come avete fatto?
dai gestori ho scelto vodafone 3G, ma non sò se basta per poter navigare...
non ho attivato ancora la rete dati perchè quelli della vodafone son ladri e se sbagli il minimo parametro di fregano 5€ per la connessione, quindi vorrei chiedere a voi se ho fatto tutto bene prima di cominciare ;)
Se vai nel menù, nella dicitura XPERIA trovi la voce "download impostazioni" la premi e automaticamente ti imposta APN e MMS :) io ho fatto così!
-
salve a tutti possiedo un experia play solo ke go acquistato pes 2012 al prezzo di 5 euro e quando lo va ad installare mi dice file manifest nn trovato.... cortesemtne mi servirebbe una risposta immediata di cm farlo funzionare ...
-
buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno è riuscito a fixare il sensore di prossimità nella rom cm9 su xperia play