L apk che mi hai dato non funziona quando vado ad installarla mi dice installazione non avvenuta...Come faccio sto impazzendo...
L apk che mi hai dato non funziona quando vado ad installarla mi dice installazione non avvenuta...Come faccio sto impazzendo...
Strano... Prova a scaricare questo, lo decomprimi, lo piazzi sulla sd e poi lo installi.
Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano
Ho fatto tutto ma quando apro il gioco no parte lo stesso... uffa come faccio?
Rettifico.. >Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa Grazie a tutti siete fantastici, se fossi gay vi bacerei tutti e soprattutto voglio aggiungere che questo è il miglior forum di tutti. Lunga vita al experia play u.u
Scusatemi sono ancora io, ho problemi con metal slug e tekken 3 quando li apro partono bene poi arrivati ad un certo punto del primo combattimento in tekken e all inizio del primo livello in metal slug vengo reindirizzato di nuovo al menu ... come posso fare?
so di tekken che è un po' problematico, può provare a utilizzare il "software rendering" vedi qui:PSXPERIA: How to increase compatibility of the native emulator with more games - xda-developers.
C'è cmq una lista dei giochi compatibili con psxperia e quelli a cui serve il sw-rendering: https://github.com/yifanlu/PSXperia/wiki/Compatibility.
Salve
A quanto pare ics per il play si farà attendere ancora. Io ho sbloccato il bootloader e montato la cyanogen ma ciuccia batteria di brutto e le chiamate partono in vivavoce (?!?!?!)
Sapreste darmi qualche dritta?
Grazie mille tutto perfetto sony ericsson xperia play forever in my heart! =D
ciao, ho un xperia play e proprio oggi ho fatto un aggiornamento(non sò cosa sia perché è sempre 2.3.4 )il fatto è che ho perso i permessi root...qualcuno può aiutarmi?
4.0.2.A.0.69 firmware update is for Germany only | Xperia Blog
La mia domanda è.... perchè????