Ma per MEtal Slug 3 nnfai prima a usare TigerMame? tra l'altro la rom pesa molto meno che la iso per PSX
Ma per MEtal Slug 3 nnfai prima a usare TigerMame? tra l'altro la rom pesa molto meno che la iso per PSX
allora fammi capire... il telefono è nuovo? quindi non hai bootloader sbloccato e hai la rom stock di SEricsson...
se non ti interessano le rom cucinate=moddate (per quelle serve sbloccare bootloader), semplicemente segui questa guida e metti la versione 4.0.2.a.0.42 facilmente rootabile: Free Firmware Flashing & Debranding Sony Ericsson Tutorial | WotanServer.com.
Se non capisci, c'è quella in italiano di pelm (è per sbrandizzare, ma cmq è la stessa cosa per fare un downgrade): https://www.androidiani.com/forum/so...ia-play-2.html.
Non ti serve bootloader e niente devi solo seguire passo passo la guida che è veramente una passeggiata.
P.S. smetti di spammare da tutte le parti, basta 1 domanda...
Ciao Frankie
Io ho sbloccato il bootloader e messo la cyanogen 7...sul galaxy s andava che è una meraviglia ma sul play da qualche problema. Quando uscirà ics ufficiale potrò metterlo o lo sblocco del bootloader mi preclude questa possibilità? In ogni caso avresti una buona rom da consigliarmi?
ciao a tutti ragazzi.. volevo sapere se fosse possibile avere nel nostro xperia play un app o qualcosa del genere per poter utilizzare nella fotocamera il tap to focus.. grazie in anticipo!![]()
Tap to focus che io sappia no, però un ragazzo su xda ha sviluppato una modifica dell'app stardard che aggiunge la possibilità di mettere a fuoco con l e scattare con r.
Se ti interessa la puoi trovare qui
Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano
Gabboraikkonen (03-03-12)
sai come si fa a fotografare lo schermo??
Originariamente inviato da xperiaplay
Devi tenere premuto il blocco-schermo e cloccare su scatta una screenshot.
Per farlo devi aver android 2.3.4 e non 2.3.3
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Ragazzi che voi sappiate è possibile impostare lo sblocco dello schermo solamente con combinazione e non con slide e combinazione? Perché tutte le volte che ci provo, dopo aver impostato anche la domanda di sicurezza, mi fa prima sbloccare con il solito slide e poi con la combinazione..