CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 250
Discussione:

[FAQ]Chiedete e vi sarà dato - Per qualunque dubbio chiedere qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    E' vero che gli emulatori girano anche sugli altri terminali, ma non c'è assolutamente paragone con il pad del play, col touch non si riesce a giocare come si deve; poi il pad è anche comodo per navigare nei menu ecc...
    Detto questo adesso ci spenderei 200€ se proprio si vuole il pad, ma mi orienterei su 150€ ormai, quindi quando ci sono state le offerte sarebbe stata una buona idea prenderlo, adesso sui 200€ trovi xperia U che anche con i suoi difetti è un dual core e per 300€ molti altri...

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Proprio perché ci sono state quelle offerte allucinanti mi sento di fot**re in una maniera indescrivibile, perché purtroppo non sono riuscito a beccarle e di conseguenza mi tocca comprare il play a 280-300€...
    So' benissimo che non è un affarone ma oramai mi è venuto il pallino e se non prendo quello tanto vale comprare una carriola a 100€ tanto a meno che non si prende un terminale sui 380-430€ si è quasi a piedi....
    Dell'xperia U ho sentito parlar bene, ma non mi va giù il valore di SAR troppo alto che è stato riscontrato, una volta provai un cell cinese (che aveva valori SAR probabilmente simili) e ad ogni chiamata era un mal di testa, per cui preferisco evitare quel genere di prodotti...

    Xperia sole e xperia p sembrerebbero buoni terminali sui 250-300€ ma mancano del pad... Possibile che nessuna azienda a parte mamma Sony ci abbia mai pensato?

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Parole sante Frenkieee...........il pad è una figata ed è proprio.il punto di forza del play,ti permette di giocare con i 4 pollici completamente liberi,come già ho detto in precedenza,quando mi capitava di vederlo nei negozi sbavavo, e che costava troppo per le mie tasche,l'offerta da unieuro e stata una manna dal cielo e l'ho preso al volo.
    Per fare un esempio ieri ho giocato su S3 di un mio amico a dead trigger.............una fatica a giocare che non immaginate,insomma io il mio piccolo play non l'ho cambierei neppure per un S3 HIHIHHIHI

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mannaggia a voi mi fate venire ancora di più voglia di comprare questo dannato cell!
    Speriamo che riuscirò a trovarlo da qualche parte prima o poi.... -.-"
    Domattina chiamo i rivenditori online che ho adocchiato in maniera tale da averlo per un prezzo sotto i 300€, avrei preferito comprarlo in negozio ma quando mi avvicino ad un commesso e chiedo "Avete xperia play?" questo mi guarda come se avessi nominato il demonio abbassa lo sguardo e fa "no non ne abbiamo e sinceramente è un po' che non se ne vedono da queste parti..." IHIHIHI XD

  6. #185
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    RAgazzi il modello R800x ha molte beghe in italia, tanto da non valere la pena dell'acquisto?

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alabeck Visualizza il messaggio
    RAgazzi il modello R800x ha molte beghe in italia, tanto da non valere la pena dell'acquisto?
    che intendi per beghe? comunque l'R800X dovrebbe essere CDMA e quindi qui in italia non potresti usare il 3g e FORSE funzionerebbe il 2g. inoltre ci vogliono Rom apposite perchè quelle del GSM (quello italiano) non funzionano.. inoltre se è marchiato Verizon o simili al 99% è simlock e non basta cambiare rom per usare una sim italiana.. in pratica faresti prima a prendere una PSP

    EDIT: anzi leggi qui
    [Q] R800i, R800x, R800a - xda-developers
    qui spiega che l'R800X è proprio la versione CDMA di Verizon e non si può praticamente far nulla a livello di modding
    Ultima modifica di sil88; 06-09-12 alle 19:40

  8. #187
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sil88 Visualizza il messaggio
    che intendi per beghe? comunque l'R800X dovrebbe essere CDMA e quindi qui in italia non potresti usare il 3g e FORSE funzionerebbe il 2g. inoltre ci vogliono Rom apposite perchè quelle del GSM (quello italiano) non funzionano.. inoltre se è marchiato Verizon o simili al 99% è simlock e non basta cambiare rom per usare una sim italiana.. in pratica faresti prima a prendere una PSP

    EDIT: anzi leggi qui
    [Q] R800i, R800x, R800a - xda-developers
    qui spiega che l'R800X è proprio la versione CDMA di Verizon e non si può praticamente far nulla a livello di modding
    Esattamente tutto quello che scrivi qui io lo intendo per beghe ottimo, grazie delle informazioni!

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ce l'ho fatta!!!! finalmente mi hanno spedito il mio xperia play!!! è partito venerdì da Bologna quindi credo che massimo martedì sarà in mio possesso ) Ora nel frattempo che aspetto volevo portarmi avanti col lavoro in modo tale da essere pronto per quando il terminale mi arriverà
    innanzitutto volevo chiedervi dove comprare una cover carina, magari in silicone o tpu, che non ingigantisca troppo il cell in modo tale da proteggerlo dagli urti e poi dove iniziare a cercare per qualche bell'emulatore da installare sul play
    mi piacerebbe avere il migliore per ogni console, psx, n64, GBA, voi sarete sicuramente più esperti di me quindi potreste darmi una mano al riguardo
    attendo con ansia i vostri consigli

  10. #189
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    ragazzi ce l'ho fatta!!!! finalmente mi hanno spedito il mio xperia play!!! è partito venerdì da Bologna quindi credo che massimo martedì sarà in mio possesso ) Ora nel frattempo che aspetto volevo portarmi avanti col lavoro in modo tale da essere pronto per quando il terminale mi arriverà
    innanzitutto volevo chiedervi dove comprare una cover carina, magari in silicone o tpu, che non ingigantisca troppo il cell in modo tale da proteggerlo dagli urti e poi dove iniziare a cercare per qualche bell'emulatore da installare sul play
    mi piacerebbe avere il migliore per ogni console, psx, n64, GBA, voi sarete sicuramente più esperti di me quindi potreste darmi una mano al riguardo
    attendo con ansia i vostri consigli
    Allora per px c'è fpse oppure puoi convertire direttamente i giochi, ma non tutti ti funzioneranno con psxperia.
    Per gba ho letto in giro, mai provato GameBoy Advance Emulator, molto semplicemente.
    Per N64 invece, non so...

    Per la custodia c'è Questa è morbida e abbastanza sottile...ma potrebbe verificarsi l'effetto "rigira tasche" ovvero che quanto lo tiri fuori ti tira fuori anche la tasca

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah benissimo, quindi se uso psxperia (che da quanto ho capito è un programma per pc) non devo installare nessun emulatore aggiuntivo... altrimenti basta usare Fpse...
    per n64 ho sentito parlare di n64droid, l'avete mai provato?

    la custodia da te postata è carina, e sembra proprio ciò che cerco, provo a vedere se ce ne sono di più colorate e ne ordino subito una così almeno proteggerò il nuovo gioiellino

    altri consigli per il primo utilizzo?

    ah, un'altra cosa, siccome ho acquistato il cell tramite internet (nuovo) cosa dovrei controllare per vedere se è tutto a posto? così nel caso sfrutto la possibilità di fare il reso se ci dovesse essere un qualche tipo di malfunzionamento....

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy