scusa se rompo ancora ma mi potresti dire dove trovare i driver per fastboot? che ho formattato il portatile e messo l'SSD ma quelli mi son dimenticato di salvarmeli!!![]()
Installata ieri la cyano 9.1 stabile, alcuni commenti al volo:
Fluidissimo, essendo abituato alla cyano 7.2 è stato un "colpo" vederlo così reattivo. Mangia troppa batteria, proverò a wiparlo per bene e aggiornerò. Durante una chiamata, se premo il tastino della rubrica, mi silenzia il microfono. Video e foto ok. Pad funzionante, testato sull'emulatore del MAME, con FPse e simil non ancora. Settaggi governor, scheduler, cpu: Ondemand, deadline, 1017max - 249min.
Allora sentite ho flashato sulla cm9.0 il kernel Lupus v5 720p + i moduli del wifi.
Fin qui tutto a posto, il telefono va alla grande ma il wifi non funziona!!
Ho provato sia a riflashare i moduli che il kernel ma niente!
Posso risolvere o devo tornare al kernel Freexperia?
Grazie
Comunque ho risolto reinstallando il kernel Fxp, facendo i wipe data e cache e installando la cyano 9.1 perchè reinstallando solo il kernel con la cyano 9.0 il wifi non andava comunque
Ultima modifica di forzamilan; 04-09-12 alle 17:02
Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
installata la CM9.1 ufficiale ed è una figata.. fluidissima e reattiva ed in standby non consuma nulla!! inoltre pure i giochi PSX con Fpse sono fluidi mentre con la Darkforest me li sognavo!! mi rimane da provare solo la AOKP ma al momento mi godo la CM =)
Ti consiglio di tenere la CM dato che fino a nuovo update la AOKP è ancora incompleta!![]()
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
No Richard, hai sbagliato qualcosa ;-)
Flashare questa rom porta via davvero 5 minuti di installazione e 1 minuto di riavvio...Ti consiglio di andarti a leggere l'ultima pagina di questo topic così hai tutti i passi da fare ;-)