I link non funzionano, ne ho trovati altri ma cmq mi danno problemi con fpse e non vanno altri tasti
Alla fine stò provando l'aokplay ma è normale che accendendo il telefono viene fuori scritto ...FreeXperiaProject? in teoria il kernel non era diverso? premetto che ho flashato tutto bene.
Si, è giusto dato che sono gli stessi kernel!![]()
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Okla stò provando e per adesso come impostazioni e altro mi sembra molto meglio della cyanogen 9 ,sono soddisfatto adesso provo i giochi e spero vadano senza problemi, anche se l'unica pecca per ora è lo stesso errore con fpse...purtroppo rimane il fatto che quando premo il tasto cerchio mi esce fuori il menù
![]()
come dicevo con il fix si risolve il problema del cerchio.
e il mio errore del wifi dipende da altro...
e qui la soluzione:
If you have this problem use a root file manager.
Go to /data/misc/dhcp and delete all the files in it.
It will happen once in a while. When it happens, just repeat the procedure.
provato e funzionante
ciao a tutti
No, era l'unico e come ho già detto la sto uppando su mediafire!![]()
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
stucas (28-08-12)
Ciao ragazzi, rom manager mi ha rilevato un aggiornamento per la cyano 9 (9.1).
Dopo aver scaricato la rom devo fare i wipe per aggiornare?
Sapete se per caso perso i dati?
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P
Ciao Bayers97,volevo avvisarti che nella guida dove spieghi come mettere il kernel, dici di rinominarlo in (boot.img),in verità bisogna solo rinominarlo (boot)altrimenti il prompt dei comandi non lo legge.
Spero di non aver detto una gastonata,prova a controllare![]()