"lo mettiamo nella cartella del Fastboot creata per lo sblocco del Bootloader e apriamo il prompt dei comandi in quella cartella" nebbia fitta su questo punto, help
E la cartella che ti fa scaricare nella guida dello sblocco del bootloader
Ps. All' interno ci sono tre file che iniziano con "usb" e non ricordo il resto
Ultima modifica di Gheghe; 31-08-12 alle 17:14
uff..vero..sono andato un pò in panico e l'avevo davanti a me![]()
Come dico sempre fate le cose con calma e leggete e rileggere le guide fino che non vi sono entrati bene in testa tutti i passaggi,solo così non farete casini
Se no che le faccio a fare le guide!
Comunque vi volevo dire che è uscita la nuova versione stabile CyanogenMod 9.1!
Ultima modifica di bayers97; 31-08-12 alle 19:06
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
vorrei provare la cm9 ufficiale.. attualmente ho la Darkforest ICS BETA.
se volessi tornare per un qualsiasi motivo alla Darkforest Beta è sufficiente il nandroid backup + eventualmente il suo kernel oppure devo prima rimmettere la beta di sony e poi la darkforest?
nessuno?![]()
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
sil88 (01-09-12)
Ricordo anche che ho aggiornato la guida per i Touchpad e il tasto cerchio e ora funzionano, dovete solo flashare il pacchetto... e chi fosse così gentile da aiutarmi potrebbe provare la mia nuova ROM test "CyanogenBayers" ve ne sarei grato!
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App