CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Xperia Play: Consigli vari per neofita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Xperia Play (R800i)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io l'overclock metto min 1.3 e max 1.3 (1.5 secondo me è esagerato, anche 122 come minimo) vedi un pò tu xP

2.  
    Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Allora non so quanto di durera processore overlockato cosi questo e uno poi go launcher e un mangiatore di ram immaggino che la bateria si scarica subito figuriamoci giocare.Settaggi per SetCpu sono quessti SmattassV2 1200max non oltrepassare 1400 e min 450 fino 650 sio cosi va bene approposito go launcher trova qualcosa altro.Consiglio installa pure Autostarts 1.7.5 cosi controlli tutti programi al avio e dopo li puoi blocare e risparmiare Ram e aumentare prestazioni di Xperia.Questo tutto per coretto funzionamento di Xperia Play nesuno obligato di seguire questi passaggi.Grazie

Ciaodeiwid63.gif

Senior Droid L'avatar di Gheghe

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

Anche io usavo go launcher,bellissimo ma pesantissimo,ora sto con Holo Launcher e devo dire che oltre ad essere leggerissimo funzia divinamente ed in più si possono usare gli stessi temi del go .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riguardo al launcher, grazie per il consiglio. In effetti ho scaricato il primo a caso tanto per provarlo ma si nota subito che è pesantino (e una volta su dieci crasha all avvio.)
    Riguardo l'overclock dell xperia play non avevo trovato molto a riguardo su androidiani e allora sono andato a spulciare sul forum di xda developers... e molti dicono che 1.5 va piu che bene e di non andare oltre l 1.6 (anche come batteria non mi sembra di aver notato grosse differenze). Adesso provo con i settaggi di Deiwid63 e vedo se mi trovo bene...
    Interessante anche Autostart... Grazie mille per la gentilezza.
    Ultima modifica di saburo; 25-08-12 alle 13:46

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Io provengo di xda e ragazzi che usano 1500max lo fanno solo quando giocano a Gangster Rio ma io ti sconsiglio.
    Aproposito delle icone con quale rom ti spariscono.

Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 25-08-12 alle 14:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Io provengo di xda e ragazzi che usano 1500max lo fanno solo quando giocano a Gangster Rio ma io ti sconsiglio.
    Aproposito delle icone con quale rom ti spariscono.

Ciaodeiwid63.gif
    Con la stock, anche prima di fare il root. Passavo un ora a mettere tutte le icone in ordine e al riavvio, la maggior parte sparivano. Cercando su Google ho trovato un sito dove veniva spiegato che è un problema comune e bastava solo installare un altro launcher

Ti faccio una domanda stupida: Alla fine l'overclock serve anche a me per giochi "pesanti" tipo Rio, 9mm o fifa 12 che mi davano alcuni rallentamenti. Posso Lasciare tutto com'è quando uso il telefono normalmente e abilitare l'overclock solo quando gioco a quei giochi? No? O è un idea stupida?

La seconda domanda stupida: i rallentamenti dei giochi possono essere anche causati dalla pesantezza di Go Laucher?

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Usa solo quando vuoi giocare e un altra cosa passa a NXT1.2 cosi risolvi problema con le icone e con giochi unico problema e Gangster Rio al inizio di gioco picoli lag dopo 5 minuti si gioca bene fifa 2012 e 9MM funzionanao bennissimo se trovi problema con fifa 2012 contatami in privato qua non posto piu nesuna risoluzione.

Ciaodeiwid63.gif

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Usa solo quando vuoi giocare e un altra cosa passa a NXT1.2 cosi risolvi problema con le icone e con giochi unico problema e Gangster Rio al inizio di gioco picoli lag dopo 5 minuti si gioca bene fifa 2012 e 9MM funzionanao bennissimo se trovi problema con fifa 2012 contatami in privato qua non posto piu nesuna risoluzione.

Ciaodeiwid63.gif
    Ti ringrazio. Sei stato anche fin troppo gentile!

Baby Droid L'avatar di effelam

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se davero vuoi disinstalare Bruce Lee segui questi passi

1.Apri Impostazioni con rootexplorer
    2.trova cartella system e apri
    3.trova cartella app e apri
    4.Adesso devi cambiare sopra a sinistra permessi Mount R/W schiaciando a Mount R/O cosi ottieni permessi di cambiare o cancelare
    5.trova gioco Bruce lee tieni premuto su esso 2 s ti apre un altro menu e clika delte
    6.Riavia Xperia gioco e cancelato

Ma io al posto tuo non lo farei e uno dei migliori giochi su Xperia Play
    Allora in questi giorni non ho avuto tempo per dedicarmi al mio cellulare, ma spero adesso di poterlo fare. Ho provato a seguire le tue istruzioni ma, invece di disinstallare Bruce Lee, mi esce l'avviso "brucelee.apk non può essere cancellato perchè il file system è in sola lettura". Che faccio?

EDIT: Tutto a posto ho risolto, avevo capito che dovevo andare in R/W, mentre invece dovevo andare in R/O.
    Tuttavia ho un altro problema: seguendo la guida dello sblocco del bootloader ho preso il mio codice IMEI e l'ho inserito nel link presente nella guida per ottenere il codice che mi serve. Tuttavia il codice IMEI da me ottenuto è di 15 cifre, mentre il sito dice che il codice IMEI ne deve avere solo 14. Come faccio?
    Ultima modifica di effelam; 29-08-12 alle 12:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effelam Visualizza il messaggio
    Allora in questi giorni non ho avuto tempo per dedicarmi al mio cellulare, ma spero adesso di poterlo fare. Ho provato a seguire le tue istruzioni ma, invece di disinstallare Bruce Lee, mi esce l'avviso "brucelee.apk non può essere cancellato perchè il file system è in sola lettura". Che faccio?

EDIT: Tutto a posto ho risolto, avevo capito che dovevo andare in R/W, mentre invece dovevo andare in R/O.
    Tuttavia ho un altro problema: seguendo la guida dello sblocco del bootloader ho preso il mio codice IMEI e l'ho inserito nel link presente nella guida per ottenere il codice che mi serve. Tuttavia il codice IMEI da me ottenuto è di 15 cifre, mentre il sito dice che il codice IMEI ne deve avere solo 14. Come faccio?
    Non devi mettere l'ultima cifra.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio