CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 227
Discussione:

Come aumentare le prestazioni del nostro Xperia Play!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea

Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: Come aumentare le prestazioni del nostro Xperia Play!

A me continua a dare errore a dead trigger. L app customize non ha cache e dati e di conseguenza non ho potute cancellarle. Ora riprovo nek caso non va cosa mi consigli?

Inviato dal mio Xperia Play
    NXT2JB
    Doomkernel 1.4
    Ultima modifica di Arbiterandrea; 17-10-12 alle 18:48

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

NXT2JB
    Doomkernel 1.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Un'altra rom perfetta per il gioco, estremamente veloce e con un tema che si avvicina a jelly bean..

[ROM]-V1.1-[GSM] NXT2JB - ALL Bootloaders [2.3.7] - xda-developers
    Ciao fintematic,
    ho notato che come a me, a te interessano le rom che diano buone performance in game.
    Attualmente sto usando la rom: rom-gbxPLAY GINGERBREAD 2.3.7 BASED ON STOCK come da tuo consiglio e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Ora ho visto che consigli questa nuova rom: [ROM]-V1.1-[GSM] NXT2JB .
    Volevo chiederti un parere, quale tra le 2 è migliore per il gaming? (oppure diciamo: qual'è attualmente la miglior rom per xperia play per il gaming??
    Inoltre che kernel mi consigli di utilizzare tra il doom e il lupus? Quale versione?
    Scusami per le troppe domande spero tu mi possa aiutare..
    Grazie anticipatamente, ciao ciao

ah, dimenticavo, ovviamente sono ben accetti anche pareri di altri utenti!! grazie a tutti!!

Androidiano VIP L'avatar di fintematic

Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

Allora.. si infatti l'ho preso per il gaming questo smartphone .. Attenzione ho provato tutte le rom fin'ora uscite e sono arrivato alla conclusione che per avere tutti i giochi funzionanti devi usare una rom con gingerbread.. se vuoi un cellulare con un'interfaccia più bella però non ti funzioneranno tutti i giochi (per il fatto che hai molta meno RAM), ti consiglio la ICS Unofficial che trovi qui_: [ROM] [Unlocked Bootloaders] Stock ICS Xperia Play 4.1.B.0.431 Final V2 - xda-developers ..
    Io ho utilizzato sia La Gin2JellyBean, sia La NXT, sia la Gingerbread che ti ho consigliato, e ora questa qui [ROM]-V1.1-[GSM] NXT2JB - ALL Bootloaders [2.3.7] - xda-developers
    La Gin2JellyBean.. si era veloce ma secondo me non molto stabile.. poiché il cell faceva tutte cose da solo.. il touch funzionava male non so per quale ragione..
    La NXT si è semplice ma la cosa strana è che avevo un pò meno RAM a disposizione e la batteria se ne andava come niente.. non so il perché
    La gbxPlay è ottima, poi con quelle modifiche che ti ho detto che ho fatto va benone..
    La NXT2JB secondo me è la migliore.. Hai 246 mb di ram a disposizione.. e i giochi funzionano tutti.. è molto veloce e stabile.. all'inizio ho avuto non pochi problemi.. infatti devi fare la seguente..
    1) devi pulire la cache di queste app: Play Store, Customization provider e Google Services Framework
    2) Flasha le Gapps gapps /gapps-gb-20110613-signed.zip" target="_blank">Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110613-signed.zip
    3) Pulisci la Dalvik Cache da recovery dopo che hai flashato
    4) connettiti a internet e aspetta qualche minuto che ti spunterà il play store..
    Poi devi flashare :
    -Facebook (Confirmed Working) :
    Xperia NXT Facebook Addon.zip
    -Playstation Pocket, Game Launcher and Newest Store (Confirmed Working) :
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1679670
    e anche questo per la lockscreen
    Lock Screen Music, Blue Circle Battery (by Sdojoin - Works) :
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1874373

il kernel devi usare il doomkernel v 14 i cui moduli wifi sono già integrati nella rom..
    setti la cpu.. io l'ho messo ondemand con il massimo a 1300 e quando schermo è spento a 800 con conservative.. e la batteria mi dura..

6. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

Sonyx (24-10-12)

Androidiano L'avatar di DiavolettaLulu

Smartphone
    Xperia Play- Galaxy Tab 2 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi è "normale" il consumo abnorme di batteria nella gin2jelly?

Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
    Sony Xperia Z: ancora immacolato

Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7

Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Allora.. si infatti l'ho preso per il gaming questo smartphone .. Attenzione ho provato tutte le rom fin'ora uscite e sono arrivato alla conclusione che per avere tutti i giochi funzionanti devi usare una rom con gingerbread.. se vuoi un cellulare con un'interfaccia più bella però non ti funzioneranno tutti i giochi (per il fatto che hai molta meno RAM), ti consiglio la ICS Unofficial che trovi qui_: [ROM] [Unlocked Bootloaders] Stock ICS Xperia Play 4.1.B.0.431 Final V2 - xda-developers ..
    Io ho utilizzato sia La Gin2JellyBean, sia La NXT, sia la Gingerbread che ti ho consigliato, e ora questa qui [ROM]-V1.1-[GSM] NXT2JB - ALL Bootloaders [2.3.7] - xda-developers
    La Gin2JellyBean.. si era veloce ma secondo me non molto stabile.. poiché il cell faceva tutte cose da solo.. il touch funzionava male non so per quale ragione..
    La NXT si è semplice ma la cosa strana è che avevo un pò meno RAM a disposizione e la batteria se ne andava come niente.. non so il perché
    La gbxPlay è ottima, poi con quelle modifiche che ti ho detto che ho fatto va benone..
    La NXT2JB secondo me è la migliore.. Hai 246 mb di ram a disposizione.. e i giochi funzionano tutti.. è molto veloce e stabile.. all'inizio ho avuto non pochi problemi.. infatti devi fare la seguente..
    1) devi pulire la cache di queste app: Play Store, Customization provider e Google Services Framework
    2) Flasha le Gapps gapps /gapps-gb-20110613-signed.zip" target="_blank">Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110613-signed.zip
    3) Pulisci la Dalvik Cache da recovery dopo che hai flashato
    4) connettiti a internet e aspetta qualche minuto che ti spunterà il play store..
    Poi devi flashare :
    -Facebook (Confirmed Working) :
    Xperia NXT Facebook Addon.zip
    -Playstation Pocket, Game Launcher and Newest Store (Confirmed Working) :
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1679670
    e anche questo per la lockscreen
    Lock Screen Music, Blue Circle Battery (by Sdojoin - Works) :
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1874373

il kernel devi usare il doomkernel v 14 i cui moduli wifi sono già integrati nella rom..
    setti la cpu.. io l'ho messo ondemand con il massimo a 1300 e quando schermo è spento a 800 con conservative.. e la batteria mi dura..
    Sisi uso gingerbread...preferisco avere tutto funzionante e buone performance!
    Allora seguirò nuovamente il tuo consiglio, passo alla NXT2JB e seguo tutte le procedure che mi hai detto!
    Grazie per la spiegazione e per la disponibilità! sei un grande!
    Ti faccio ancora qualche domanda:
    1) si può e conviene installare la patch Infinity Sound sulla NXT2JB?
    2) dopo aver installato kernel e rom attivi qualche script in particolare? per esempio da terminal emulator, come "sclean" oppure la funzione "boost"? (non so se ho scritto giusto ma spero tu capisca cosa intendo )
    3) come governor per la CPU mi consigli ondemand, e come I/O scheduler cosa mi consigli?
    4) che programma utilizzi per gestire le frequenze e i profili della CPU?

Grazie ancora, ciao ciao.

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Per i giochi ti consiglio smartvass v2 e sio 300 mhz a 1300 è ottima

NXT2JB
    Doomkernel 1.4

Senior Droid L'avatar di BlackJke

Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

appena flashato nxt2jb, sto finendo di fare tutti i passaggi e mettendo le varie cose... poi si vedrà :P

update

la rom è molto valida e mi piace, tanta memoria, molto veloce e ci ho messo dentro di tutto, infinity sound, unlimited boost e un sacco di tweaks nel build.promp, ora sto ricalibrando la batteria ma mi ci vorrà un po.
    una cosa che non riesco a capire è perchè non mi fa scaricare app dal play store, dopo che faccio tap per installare una qualunque app mi esce fuori l'errore: errore connessione server per scaricare l'app (qualcosa di molto simile)...
    avete soluzioni?
    Ultima modifica di BlackJke; 21-10-12 alle 13:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJke Visualizza il messaggio
    appena flashato nxt2jb, sto finendo di fare tutti i passaggi e mettendo le varie cose... poi si vedrà :P

update

la rom è molto valida e mi piace, tanta memoria, molto veloce e ci ho messo dentro di tutto, infinity sound, unlimited boost e un sacco di tweaks nel build.promp, ora sto ricalibrando la batteria ma mi ci vorrà un po.
    una cosa che non riesco a capire è perchè non mi fa scaricare app dal play store, dopo che faccio tap per installare una qualunque app mi esce fuori l'errore: errore connessione server per scaricare l'app (qualcosa di molto simile)...
    avete soluzioni?
    BlackJke puoi darmi gentilmente il link per scaricare l' unlimited boost e anche delle altre tweaks??
    Un'altra cosa, cosa significa ricalibrare la batteria e perchè si fa?
    Grazie, ciao.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJke Visualizza il messaggio

update

avete soluzioni?
    Scusami ho installato il zip dell'infinity sound solo che quando vado ad aprire il player mi esce "interruzione imprevista dell'ìappicazione miglioramento suono (processo.com.soniericsson.soundenhancement) e il tasto termina, inoltre non ho disponibile l'equalizzatore che se clicco stesso messaggio come posso risolverE ?

ho flashato da recovery il file infinitysound v4

Grazie
    Ultima modifica di manofstar; 21-10-12 alle 19:51

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio