CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

[Help] BRICK DEL TERMINALE A SEGUITO DI TENTATO MODDING O MODDING ERRATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di federikus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Guida per lockare di nuovo il bootloader......https://www.androidiani.com/forum/so...ootloader.html
    grazie appena posso riprovo...magari in Italiano non si fa confusione...
    ah una domanda...quando collego il cavetto usb per tentare di bloccare il bootloader tramite la tua guida, in automatico l's viene riconosciuto anche da companion...non fa niente giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Bene carissimi dopo un bel periodo in compagnia di XS, flashtool mi ha giocato un brutto tiro... Purtroppo il mio XS giace morto sul letto, in attesa della cerimonia funebre

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Perchè questa cos'è?

E inoltre la mia era solamente un informazione, nulla più...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma scusa, premetto che non mi sono letto tutte le risposte, ma vedo che non hai ancora risolto.
    Scaricati il FW stock Sony, e flashalo con Flash Tool.
    Scarichi il FW stock e lo metti nella cartella di Flash tool con i FW.
    Spegni il cellulare e tenendo premuto il pulsante + del volume ( solo il pulsante +) lo collegi al pc tramite USB. (Dovrebbe entrarti in modalità Flash mode )
    Dopodiche ti rimane solo da fare Flash/flashmode/ segli il FW stock che hai scaricato dalla lista e dagli OK
    Il cellulare dovrebbe essere come nuovo. (Sempre bootloader bloccato però)

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Stero, non disperare!
    Flashtool due volte mi ha giocato un brutto scherzo (programma impallato dopo aver rimosso il kernel e prima di aver completato l'aggiornamento) ma con un po' di pazienza si sistema tutto.
    Lascia il cell sotto carica per un po'. Poi cerca di entrare in fastboot (per flashare un kernel con recovery) o flashtool (per flashare un FTF).
    Vedrai che a tutto c'è rimedio, specie per uno esperto come te!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Già provato tutto... Lasciato in carica tutta notte, non si avvia, nè entra in flashmode, nè in fastboot mode, non lo sente collegato alla presa nè al pc... Morto in qualsiasi caso da 24h ormai... Ho già brikkato una volta, so quando un terminale è andato ormai... L'unico consiglio è: evitate il più possibile flashtool e evitate il kenel di dualboot... Per il resto, sempre dire "che dio me la mandi buona..."

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Già provato tutto... Lasciato in carica tutta notte, non si avvia, nè entra in flashmode, nè in fastboot mode, non lo sente collegato alla presa nè al pc... Morto in qualsiasi caso da 24h ormai... Ho già brikkato una volta, so quando un terminale è andato ormai... L'unico consiglio è: evitate il più possibile flashtool e evitate il kenel di dualboot... Per il resto, sempre dire "che dio me la mandi buona..."
    Sebbene non ci siano precedenti, potresti considerare di aver "fallato" la batteria (per cause sconosciute, una coincidenza)...credo che qualcosa dovrebbe comunque fartela vedere e così si comporta come se non avesse la batteria...
    Al posto tuo farei una verifica: smontare la batteria e connettere al pc il device per vedere se accade la stessa identica cosa, in ogni caso provare a cambiarla (male che vada ti rimane di scorta), meglio se conosci già qualcuno che te la possa prestare per la prova...
    ...vedi te se vale la pena e se si può fare..

Androidiano L'avatar di thevenny

Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi aggrego al triste corteo di terminali brickati, dopo aver tentato di installare Du@lcore Rom.. Bootloader sbloccato, root fatto con flashtool, il flashing via recovery è andato bene ma si bloccava con la scritta sony.. probabilmente mi sono dimenticato di flashare il kernel, è possibile?

Ora riprovo a flashare di nuovo la rom originale con flashtool.. che nervi che nervi che nervi..

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevenny Visualizza il messaggio
    mi aggrego al triste corteo di terminali brickati, dopo aver tentato di installare Du@lcore Rom.. Bootloader sbloccato, root fatto con flashtool, il flashing via recovery è andato bene ma si bloccava con la scritta sony.. probabilmente mi sono dimenticato di flashare il kernel, è possibile?

Ora riprovo a flashare di nuovo la rom originale con flashtool.. che nervi che nervi che nervi..
    Se entri in recovery puoi semplicemente provare a fare un bel wipe e applicare un'altra rom moddata, così non riblocchi il bootloader risparmiando tempo. Prova, ad esempio, a scaricare la MIUI, wipare e installarla.

https://www.androidiani.com/forum/so...-fix-pack.html

Androidiano L'avatar di thevenny

Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Se entri in recovery puoi semplicemente provare a fare un bel wipe e applicare un'altra rom moddata, così non riblocchi il bootloader risparmiando tempo. Prova, ad esempio, a scaricare la MIUI, wipare e installarla.

https://www.androidiani.com/forum/so...-fix-pack.html
    Il problema è proprio entrare in recovery.. per entrare bisogna continuare a tappare sul logo sony appena compare giusto? non mi entrava lo stesso.
    Ora sono nei guai seri nel senso che il telefono non si accende più, fa solo il led rosso, e quando lo connetto dopo circa 5 minuti fa un tentativo di accensione bloccandosi sul logo per poi rispegnersi 10 minuti dopo..
    La batteria dovrebbe essere al 60-70% circa, non è a terra.
    Non riesco neanche ad entrare in flashmode.. Non so che altro fare..

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio