D'accordo, ma la domanda è: "Si può installare MIUI a bootloader bloccato?" se si, come?
Visualizzazione stampabile
Io non ho provato, ma le istruzioni su XDA sono piuttosto semplici: [ROM]MIUI 2.9.14 (Locked and unlocked bootloader)(UPDATED Single link) - xda-developers
Credo comunque che tu debba installare una recovery con Flashtool (operazione abbastanza semplice), rootare scaricando questo file
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1347882351 estraendolo e avviando runme con il debug usb attivo e poi entrare in recovery flashando la rom.
Qualcuno puo aiutarmi :(
ho seguito le istruzioni passo per passo e quando alla fine dell'installazione da cmw faccio reboot system per riavviare il cell, mi compare la scritta sony, si accende il led blu, poi schermata nera e di nuovo sritta sony...il cell in pratica nn parte :( cosa posso aver sbagliato?
si puo rimediare a questo pasticcio reinstallando tutto originale??
Al 90% è un problema di kernel. Basterebbe flashare un kernel come quello che uso io con fastboot. Dovrai leggere un po' e documentarti...
Pronto a leggerli tutti...se mi linki qualcosa te ne sarei molto grato
Ho aggiornato in prima pagina i link per la nuova versione.
Una cosa importante: per snellire le dimensioni della ROM le Google Apps sono state separate, per cui ricordatevi di flasharle quando flashate la ROM.
Ciao a tutti ho flashato questa ROM e mi trovo molto bene se non fosse per la scarsa qualità del servizio dati. Mi spiego meglio. Quando mi connetto tramite 3G mi appare la lettera H e la connessione va forte all'inizio ma poi cala drasticamente e spesso devo riavviare il device per far ripartire la stessa. Ora ho provato a girare un po per cercare una soluzione e sul forum xda ho letto che fixare la base band può migliorare la ricezione... il problema è: posso flashare la base band originale di ics (prima di flashare la miui il cell prendeva benissimo e la navigazione era ok) su questa splendida MIUI? Se si come faccio a recuperarla? Grazie mille a tutti!