Si si ho fatto il wipe della cache della dalvik e del sistema prima di flashare... ho anche problemi a mandare le risposte con androidiani app e devo entrare sul browser per rispondere...
Visualizzazione stampabile
Si si ho fatto il wipe della cache della dalvik e del sistema prima di flashare... ho anche problemi a mandare le risposte con androidiani app e devo entrare sul browser per rispondere...
Quello è un problema dell'app di Androidiani, devi praticamente entrare nelle impostazioni e riloggarti ogni tanto... stavo notando una cosa sulla MIUI, cioè che la baseband è quella stock per cui è davvero strano che tu abbia problemi di ricezione e connessione, potrebbe essere una casualità
Provo a riflashare? Del consumo della batteria cosa mi dici? Lo trovi accettabile?
Essendo stock-based teoricamente il consumo di batteria è paragonabile alla stock, io ho molte applicazioni installate (circa 120) e molte hanno sistemi push per cui a me la batteria dura un po' meno, ma non dipende dalla ROM (ora infatti uso CM9 ed ha gli stessi consumi). Prova a riflashare (senza wipe) e vedi un po'. Considera che domani esce la versione nuova (tra 3-4 giorni con il LP in italiano) per cui prima di cambiare rom aspetterei :)
Con la stock arrivavo tranquillamente alle 16 mentre ora (11:43) sto già al 28%... riflashando senza fare nessun wipe mantengo le app i numeri in rubrica ecc?
Ok provo e ti faccio sapere... il wipe della batteria?
Allora probabilmente è per questo che mi dura molto meno... il wipe l'ho fatto a batteria carica al 70% circa quando ho flashato la miui...
Ho finito di caricare l'xperia s ora (fatto il wipe della batteria) e ho appena riflashato tutto... domani vedrò se cambia qualcosa...