Visualizzazione stampabile
-
Scusa..ma come nessuna differenza?? Cioè...io spesso attacco il cell all'amplificatore o al mixer e ti assicuro che se nn ci fossero differenze me ne accorgerei! :D Magari sono minime e io le noto maggiormente proprio per l'uso che ne faccio, (certo con un paio di cuffie da 10 euro o musica di qualità bassa nn ha senso andare dietro ai driver audio) ma quando riproduco un mp3 a 320 kbps o un brano originale la pulizia e la chiarezza del suono è tutta un altra cosa, il mixer come "qualità fonte audio" mi da 10/10 prima non superava mai gli 8/10...per un cellulare è un gran risultato!
Per il resto come già detto dipende molto dall'uso che si fa del cellulare e quindi secondo me le impressioni possono essere molto soggettive...
-
io ora ho un altro problema...dopo aver installato la trinity con relativo kernel per LB non riesco più ad accedere alla recovery...ho provato a reinstallarla ma mi da errore...mah...si vede che il kernel ha sovrascritto quello precedente dove c'era la recovery...qualcuno sa come farE?
-
Quando viene selezionato LB kernel non installa niente, anche perchè nn è possibile essendo appunto bloccata la modifica di esso! Il problema della recovery io sempre avuto dalla versione 2.4, basta reinstallare normalmente la recovery e dovrebbe andare tutto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenLight
Quando viene selezionato LB kernel non installa niente, anche perchè nn è possibile essendo appunto bloccata la modifica di esso! Il problema della recovery io sempre avuto dalla versione 2.4, basta reinstallare normalmente la recovery e dovrebbe andare tutto bene
boh a me da errore quando installo la recovery..uso quello di doomloord cwm6
-
Anche a me la recovery mi da errore se provo a installarla... Al massimo devo sempre.rimettere la rom.stock, installare root, recovery e poi di nuovo la trinity. non so davvero da cosa dopenda
-
Ragazzi provate a vedere se vi funziona super user...xkla prima volta che ho installato questa rom non funzionava super user e quindi non riuscivo ad installare la recovery
-
Quote:
nocs_91
ragazzi provate a vedere se vi funziona super user...xkla prima volta che ho installato questa rom non funzionava super user e quindi non riuscivo ad installare la recovery
e come hai risolto? Reinstallando il root?
-
Quote:
vilervega
e come hai risolto? Reinstallando il root?
No ho aspettato che aggiornassero la rom alla 2.5 versione alla quale mi trovo ora
-
Mi trovo nello stesso problema, ho ancora tryniti 2.3 e non riesco ad accedere alla recovery. Il root però mi sembra funzionare visto che uso tranquillamente titanium. Quello che mi sembra strano è che quando attacco il cell al pc non mi appare nelle notifiche: Debug Usb Collegato. Il debug è attivo ma non appare come appariva su ICS. Sarà questo il motivo per cui da errore riprovare a reinstallare la recovery di doomlord?
Inviato dal mio non più ICS Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
NoCs_91
No ho aspettato che aggiornassero la rom alla 2.5 versione alla quale mi trovo ora
ora ho provato a reinstallare la supersu da play store ma niente...
ho trovato il problema..non soi perchè ma mi si era disinstallato busybox...reinstallato e recovery funzionante
-
Io ho acaricato l'app dal play store di busybox e ho aggiornato a busybox 1.21.1, ma la recovery non funziona ancora. Il led blu che poi diventa verde non mi appare proprio quando accendo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Dany97
Io ho acaricato l'app dal play store di busybox e ho aggiornato a busybox 1.21.1, ma la recovery non funziona ancora. Il led blu che poi diventa verde non mi appare proprio quando accendo.
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
dopo aver riscaricato busybox devi di nuovo installare la recovery...dopodichè ti funzionerà
-
Quote:
Originariamente inviato da vilervega
Quote:
Originariamente inviato da Dany97
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
dopo aver riscaricato busybox devi di nuovo installare la recovery...dopodichè ti funzionerà
Non ti ho risposto perché sono dovuto uscire, domani riprovo e ti farò sapere!
Inviato dal mio non più ICS Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
vilervega
Scusa, io ho lo stesso problema, ho installato busybox e ho tentato per 3 volte l'installazione della recovery ma mi dà errore.
Vorrei aggiornare dalla versione 2.7 alla 2.9, via OTA mi diceva che stava scaricando ma dopo più di un'ora l'ho interrotto perchè mi sembrava che non scaricasse nulla (nessuna traccia del download).
-
io nn l oh scaricato da ota ma col metodo tradizionale e funziona
-
Quote:
vilervega
io nn l oh scaricato da ota ma col metodo tradizionale e funziona
Ma senza recovery come faccio?
-
ma quando hai installato busybox poi hai aperto il programma e fatto install?
-
Quote:
vilervega
ma quando hai installato busybox poi hai aperto il programma e fatto install?
L'avevo fatto in parte, ma mi ero spaventata quando ho letto installazione avanzata o qualcosa di simile quindi l'installazione non era completa, l'ho completata e sono riuscita ad installare la recovery! ...
-
-
come non detto: ho ripristinato la recovery, ho installato l'aggiornamento e passando per l'Aroma, ho fatto il wipe data che tra l'altro forse non era necessario trattandosi solo di un aggiornamento (salvo smentite) ...
Poi ho ripristinato l'account e le app. Ora, per un problema, devo riflashare ma non riesco piu ad entrare in recovery!
Mi confermate che con il flash della rom si perdono nuovamente la recovery e busybox?
Ho reinstallato busybox ma questa volta non sono riuscita a installare fino in fondo perchė si blocca prima... Suggerimenti?
-
Credo ti convenga ripartire da zero! Installi la .211 con flashtool, root, recovery e dopo fai l'install della nuova trinity.
-
Quote:
lupodrillo
Credo ti convenga ripartire da zero! Installi la .211 con flashtool, root, recovery e dopo fai l'install della nuova trinity.
Ho fatto come hai suggerito e ho risolto, i passaggi sono tanti ma li ho segnati tutti, così se mi capitasse ancora mi ricorderò come intervenire... Grazie
-
Contento che tu abbia risolto!!
Sembra difficile ma alla fine son pochi passi e in poco tempo si fa tutto!!
Ti consiglio di provare anche la JellySlim211_FullPower (dovrebbe uscire a breve la evo3), davvero una gran rom..
Ps, oggi esce la Trinity V3.1
-
ciao ragazzi! un paio di domane: ho ma è possibile aggiornare sensa dover sempre riscaricare tutte le app e dover reimpostare tutte il tel fra home e impostazioni varie, premetto che ho LB. in riferimento appunto a LB, mi consigliate di sbloccarlo, ci sono molte differenze? e, avendo questa rom trinity, volessi sbloccare da dove dovrei ripartire, cioè sarebbe un lavorone? grazie!
-
Quote:
lupodrillo
Contento che tu abbia risolto!!
Sembra difficile ma alla fine son pochi passi e in poco tempo si fa tutto!!
Ti consiglio di provare anche la JellySlim211_FullPower (dovrebbe uscire a breve la evo3), davvero una gran rom..
Ps, oggi esce la Trinity V3.1
Io sono passata alla Trinity perché ho letto che è la migliore per durata della batteria...
E comunque rieccoci! Ho lo stesso problema della recovery, dopo il logo SONY non compare il led blu ma direttamente la scritta XPERIA, ma sono io che sbaglio qualcosa?
-
boh..guarda io ho instalato la trinity 3.1...finalmente un cambiamento notevole e mai più il bug della videocamera a 1080p..in compenso la schermata di sblocco mi è rimasta lo stesso anche se dovrebbe essere quella col mezzo cerchio che ti sblocca anche google now secondo l ultimo FW...boh...per il resto è fantastica!!! dopo averla installata come al solito mi è sparita la recovery prontamente reinstallata col solito metodo di doomlord
-
Quote:
sg23
ciao ragazzi! un paio di domane: ho ma è possibile aggiornare sensa dover sempre riscaricare tutte le app e dover reimpostare tutte il tel fra home e impostazioni varie, premetto che ho LB. in riferimento appunto a LB, mi consigliate di sbloccarlo, ci sono molte differenze? e, avendo questa rom trinity, volessi sbloccare da dove dovrei ripartire, cioè sarebbe un lavorone? grazie!
basta che quando installi metti la spunta su no data reset...
-
Quote:
gaiami
Io sono passata alla Trinity perché ho letto che è la migliore per durata della batteria...
E comunque rieccoci! Ho lo stesso problema della recovery, dopo il logo SONY non compare il led blu ma direttamente la scritta XPERIA, ma sono io che sbaglio qualcosa?
Installa nuovamente la recovery con lo script solito, non dovresti avere problemi!
-
1 allegato(i)
Quote:
lupodrillo
Installa nuovamente la recovery con lo script solito, non dovresti avere problemi!
Allegato 78238
mi si blocca qui!
Consigli?
-
Quote:
gaiami
guarda come detto negli altri post quando a me si bloccava in quel momento bastava uscire..installare busybox (non il programma in se ma proprio entrare in busybox e fare install) dopodichè fare il solito sistema e parte tutto....rifatto proprio ieri
-
Hanno bloccato il download!
-
-
Quote:
lupodrillo
per ora è partito, grazie
-
-
Ogni volta che la installo va in bootloop perchè?
-
Salve chiedo in riguardo alla discussione se è possibile che mi postate il link con la guida passo passo x bootloader sbloccato e con robot grazie anticipatamente
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
per info oggi è uscita la 3.2 scaricabile solo via ota...
-
Ma come faccio ad installarla la 3.2 dalla 3.1 se non ce più la recovery ?
-
Quote:
jimi97
Ma come faccio ad installarla la 3.2 dalla 3.1 se non ce più la recovery ?
Devi reinstallarla dal pc come hai fatto la prima volta!!!Io oggi voglio passare dalla 2.3 (sono rimasto un po' indietro, colpa esami integrativi XD) e ho appena finito di installare di nuovo la CWM scomparsa. Vorrei fare delle domande. Ora sto scaricando lo zip della 3.2 e ho intenzione di installarla via CWM con l'aroma tutto da capo con full wipe. Ora all'aroma quali sono le scelte migliori da fare (Tipo secondo me ACID Audio sono i migliori però voglio sapere le vostre considerazioni) e per il kernel io che ho il bootloader bloccato quale devo scegliere? Se metto NO Kernel mi rimane quello della .200? Oppure posso installare il kernel .96 con CWM tranquillamente?
EDIT: Ho appena installato la 3.2. Il kernel .96 era tra i LB kernels quindi tutto ok. Ho scelto ACID audio. Ora provo a fare un advanced restore dei dati dalla 2.3. Non mi va di reinstallare tutto.
EDIT 2: Dopo installazione scomparsa di nuovo la CWM e BusyBox. Quest'ultimi reinstallati di nuovo e funzionanti alla perfezione.
-
Ho installato la 3.2 ma non funziona la fotocamera come risolvo ?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App