CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 348
Discussione:

Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

@marko68
    Ho visto che hai postato su xda la modifica della barra notifiche, pensi sia possibile fare il porting anche di un tema con colori meno da becchino di quelli in opzione?

Poi ho fatto anche io la boiata di aggiornare a. 67senza avere la rom originale in archivio. Domani faccio una ricerca e poi posto una guida per backuppare la rom Ita originale. 62. Spero che poi qualcuno si offra per estrarla.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariavittoria
    Volete il mio

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Si offro n95 nuovo di pacca!!!!
    scusa non riesco a capirti il mio amico quando a comprato sg2 caricava 2 volte al giorno adesso con vari aggiornamenti gli dura 1 giornata cosa pretendi da un displey cosi grande.
    Iphone e peggio del xperia s come durata forse non sai cosa ai comprato.
    Resyta valido n95 durata batteria 5 6 giorni un affare ))))

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

servirebbe questo file per flashare la rom ita originale 6.0.A.3.62 custom 1257-5499_R7E
    possibile non si trovi in rete?
    Se provo con pc companion me lo ripristina sempre alla .67 inglese. Non c'è un metodo per "fregare" pc companion? Confido nella vostra esperienza, anche perchè la .67 si collega in roaming TIM con operatore H3G anche disattivando roaming -.- sigh!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si marko ho visto anche il tuo post su xda, bisogna trovarla oppure estrarla da un telefono col la .62 originale. Serve quel diavolo di file .ftf da poter flashare, sempre che flashtool permetta un downgrade :S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io devo tornare indietro mi sta dando problemi la 67

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Breve guida alla costruzione di un file .ftf della rom installata sul proprio telefono:

Il nome del file della rom ITA .62 che cerchiamo dovrebbe essere più o meno così: 6.0.A.3.62 custom 1257-5499_R7E.ftf

premessa: purtroppo questa procedura reinstalla il firmware del telefono, riportandolo allo stato iniziale (non cancella però i dati nella SD).

Strumenti necessari: Sony PC Companion (PCC) e Flashtool reperibile qui:http://ul.to/m358gzxg
    e questo file: https://github.com/Androxyde/Flashto...T26/loader.sin

1- Collegare il cell a PCC
    2- andare in aggiornamento del telefono, dice che è aggiornato.
    3- cliccare su ripara - andare avanti finchè non finisce la procedura di ripristino, scaricherà dalla rete il software quindi fatelo con l'ADSL.
    4- a questo punto avrete il cell con il firmware da reimpostare, ma questo fatevelo con calma...
    5- PCC crea una serie di files nella cartella c:\programmdata\sony ericsson\Update Engine\db\13XXXXXX\blob_fs. (attenzione programdata è una cartella nascosta)
    6- ci sono molti files con numeri vari, fate l'ordinamento per dimensione e copiate i 3 più grossi in una cartella nuova dove ci copiate anche il file loader.sin di cui sopra
    7- aprire flashtool, andare in flashtool -> Advanced -> Decrypt files, inserire i files scelti prima e dare ok
    8- mettere tutti i files nella finestra make firmware mettere i dati sulla rom che si fa nelle 3 caselle in alto a desra e dare ok
    9- se il file sfornato è simile a sopra avete finito, comprimetelo, uploadatelo e condividete il link

Grazie molte, avete fatto una cosa utile a voi ed alla comunità

La guida è estratta da questo thread su xda mettendo insieme i vari interventi: [FIRMWARE][6.0.A.3.67][LT26] Xperia S (2.3.7){Cust: 1252-3921 - UK Generic}[08.03.12] - xda-developers

ringrazio ovviamente tutti gli intervenuti al post

il nome del file della rom ITA .62 che cerchiamo dovrebbe essere più o meno così:6.0.A.3.62 custom 1257-5499_R7E.ftf
    Ultima modifica di olaf63; 25-03-12 alle 08:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi volevo chiedervi se su questo dispoditivo è già possibile avere i permessi di root

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

si che si può
    ed ecco come:
    Root Sony Xperia S Using Fastboot

11. Il seguente Utente ha ringraziato mark1 per il post:

CSnake (24-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille un'altra cosa ma una volta fatto il root si dovrebbe invalidare la garanzia si può ritornare indietro? e poi posso cmq fare gli aggiornamenti ufficiali normalmente?

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio