Scarichi flashtool più il file e poi segui la guida
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ho scaricato tutto ma sto file ftf dov'è??!
Ai fatto questo:
ora installare la pc compation e collegare il sony, una volta installati i driver installare flashtools una volta installato andare in c:/flashtools/firmware e copiare il fileftf scaricato. aprire flashtools cliccare sul fulmine,poi flashmode e selezionare il file scaricato(ce solo quello) deselezionate tutte e cinque le scelte a destra,cliccare ok,collegare al pc il sony spento, tenendo premuto il tasto giu per andare in flash,, a questo punto parte il flash, 5 minuti e avrete il sony con la nuova versione
Ciao Marko68, ho da tre giorni il Sony xperia S, vorrei farti due domande, hai provato a mettere cuffie diverse da quelle fornite da Sony? Il risultato è che ho le cuffie di dott. Dre e non vanno!!!! Inoltre non c'è la possibilità di regolare il volume dalle cuffie Sony. Ho provato a caricare anche dei file musicali ma mi crea un caos con le playlist... Puoi aiutarmi a capire?.... Grazie...
Originariamente inviato da ritolos
Da qui http://eddy.uni-duisburg.de/bin4ry/L...1257-3921).ftf
Quando scarichi quel file ti da un archivo rar e quando lo scompatti nn ti da ftf
Leggevo su XDA che si parlava di una versione 6.0.A.3.70 che risulta esser stata rilasciata il 15 Marzo ma che in rete non si riesce ancora a trovare...
18/054/2012 19:54:34 - INFO - Device connected with USB debugging off
18/054/2012 19:54:34 - INFO - For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode