CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99
Discussione:

[info] pellicola display preinstallata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Crow89


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S6 - LG G3 G4 - K Zoom

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Str1k3r Visualizza il messaggio
    Giusto qualche giorno fa il galaxy nexus di un amico mio si è graffiato senza motivo apparente.
    Io mi ci sono seduto sul Nexus con dei jeans che hanno le chiusure lampo posteriormente, il pezzetto di metallo che tiri per aprire e chiudere la lampo l'ho schiacciato sul vetro con il sedere tant'è quando ho capito che avevo il telefono sotto ho smad****ato per poi vedere che non si era fatto nulla e questo mi basta

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crow89 Visualizza il messaggio
    Io mi ci sono seduto sul Nexus con dei jeans che hanno le chiusure lampo posteriormente, il pezzetto di metallo che tiri per aprire e chiudere la lampo l'ho schiacciato sul vetro con il sedere tant'è quando ho capito che avevo il telefono sotto ho smad****ato per poi vedere che non si era fatto nulla e questo mi basta
    Si alla fine dei conti è tutta questione di fortuna/sfortuna,vetri super resistenti (teoricamente) o no.
    Ma il dragontrail non è quello della Sony?
    edit. Ho visto su internet ed è solo utilizzato dalla Sony,invece pensavo fosse proprio di proprietà della Sony stessa.
    Ultima modifica di Str1k3r; 01-10-12 alle 15:23
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Crow89


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S6 - LG G3 G4 - K Zoom

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Str1k3r Visualizza il messaggio
    Si alla fine dei conti è tutta questione di fortuna/sfortuna,vetri super resistenti (teoricamente) o no.
    Ma il dragontrail non è quello della Sony?
    edit. Ho visto su internet ed è solo utilizzato dalla Sony,invece pensavo fosse proprio di proprietà della Sony stessa.
    Usato dalla Sony, ma non sul nostro S purtroppo

  5. #44
    Androidiano L'avatar di thevenny


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    /local/system/bin/
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivato il SXS, la prima cosa che ho fatto dopo aver letto questo thread è stato tirare fuori dalla confezione il telefono e ho messo la pellicola inclusa nella confezione, il problema era che ero in negozio, con un occhio sul capo che stava arrivando e clienti che scassavano le balle, risultato: applicata storta e una bella bolla per un granello di polvere.. Oggi l'ho tirata via (facendo attenzione a tirare via quella sopra) e ho messo una nuova che ho acquistato..
    Devo dire che con la pellicola già preinstallata sotto è difficile rendere il vetro antistatico dopo il passaggio del panno come se il vetro fosse senza pellicola. In ogni caso, con un bel pò di pazienza sono riuscito ad ottenere un risultato ottimale.

    Arrivando da iPhone (e facendolo provare ad altri amici che hanno usato iPhone finora) devo dire che il touch sembra davvero molto pigro in confronto.. Ma credo che anche senza pellicola sia la stessa cosa.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevenny Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato il SXS, la prima cosa che ho fatto dopo aver letto questo thread è stato tirare fuori dalla confezione il telefono e ho messo la pellicola inclusa nella confezione, il problema era che ero in negozio, con un occhio sul capo che stava arrivando e clienti che scassavano le balle, risultato: applicata storta e una bella bolla per un granello di polvere.. Oggi l'ho tirata via (facendo attenzione a tirare via quella sopra) e ho messo una nuova che ho acquistato..
    Devo dire che con la pellicola già preinstallata sotto è difficile rendere il vetro antistatico dopo il passaggio del panno come se il vetro fosse senza pellicola. In ogni caso, con un bel pò di pazienza sono riuscito ad ottenere un risultato ottimale.

    Arrivando da iPhone (e facendolo provare ad altri amici che hanno usato iPhone finora) devo dire che il touch sembra davvero molto pigro in confronto.. Ma credo che anche senza pellicola sia la stessa cosa.
    non ci sono differenze (o perlomeno non di rilievo..io non percepisco "disagi")..in ogni caso aggiornalo all'ultimo firmware e fa "macinare" qualche giorno la stock ROM (che "prenda confidenza con le tue personalizzazioni", poi c'è il discorso della batteria ed i primi cicli di ricarica...se hai già letto, conosci la questione)..
    In ogni caso, sebbene ti possa sembrare meno reattivo dell'iphone, risponde bene ai comandi?
    (..però fai una valutazione solo dopo averlo aggiornato, perchè ci sono differenze...)
    ..il problema è più che altro se da vere noie...

  7. #46
    Androidiano L'avatar di thevenny


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    /local/system/bin/
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Diciamo che la GB nun se poteva vedè e appena arrivato a casa l'ho aggiornato (con tanto di smadonnamenti al videorecensore di telefonino.net per aver detto che con il Mac ci si faceva poco), ora sono già in ICS, certo, i primi giorni si nota la differenza di feeling, poi ci si abitua.. Ho letto che l'ultimissima versione di Android tra le caratteristiche migliorerà il touch, ma non credo che Sony sia così mitica da concederci anche il prossimo aggiornamento..

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevenny Visualizza il messaggio
    Ho letto che l'ultimissima versione di Android tra le caratteristiche migliorerà il touch, ma non credo che Sony sia così mitica da concederci anche il prossimo aggiornamento..
    Tra i tanti miglioramenti di JB, non ci sarà "il touch". Invece è confermatissimo il rilascio a breve (poche settimane) da parte di Sony! Suvvia, non essere così pessimista!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: un insider di Sony ha appena confermato il rilascio di JB "tra circa un mese"!
    xda-developers - View Single Post - Xperia S becomes an experimental device for AOSP
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #49
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: un insider di Sony ha appena confermato il rilascio di JB "tra circa un mese"!
    xda-developers - View Single Post - Xperia S becomes an experimental device for AOSP
    Perfetto,speriamo aggiungano le funzionalità che avremo dovuto già avere e quelle che hanno i nuovi xperia.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Crow89


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S6 - LG G3 G4 - K Zoom

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: un insider di Sony ha appena confermato il rilascio di JB "tra circa un mese"!
    xda-developers - View Single Post - Xperia S becomes an experimental device for AOSP
    wow .. non sarebbe niente male, io sinceramente non ci speravo prima del 2013 ..

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy