Dopo ics non mi installa Xperia smart tag :-S
Inviato dal mio Xperia drago s usando Androidiani App
Magari in questo finesettimana se ho tempo faccio un bel reset e vedo se migliora... per esempio oggi non sembra consumare così tanto... staccato dalla carica questa mattina alle 07:00 e adesso ho ancora il 90% di carica.. anche se devo dire che non l'ho usato... display acceso per 13 minuti.. la cosa secondo me preoccupante è che la voce "Sistema Android" abbia consumato il 49%...
Sapreste darmi qualche consiglio? da cosa potrebbe essere dovuto?
o vado direttamente di reset?
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Sicuro che il baseband sia cambiato?? Non ho sottomano il file ftf dell'aggiornamento...
E poi, perché il wifi farebbe pena? Non metto in dubbio ma vorrei capire il metodo usato per dare il giudizio. Conti le tacche o effettivamente dove prima prendeva adesso perdi il segnale?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Originariamente inviato da Guildamx
Ma scusa se non erro la parte radio e il modulo wifi sono due parti ben distinte quindi anche se forse cambiata la banda base non dovrebbe succedere niente al wifi.. Al limite si può incolpare il driver per ics che forse è meno performante del precedente
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Io dopo essere passato ad ICS, senza aver fatto prima un ripristino alle impostazioni di fabbrica, non mi trovo molto bene, nel senso che lo trovo lento in tante cose (es aprire sms, galleria ecc). Se facessi un ripristino delle impostazioni ora avrebbe senso?
OnePlus One
Samsung Note 8.0