Raga, ma il display con gli aloni gialli viene sostituito rapidamente?O deve essere inviato in assistenza e passare i classici (si sperano) 15 gg minimo?
Raga, ma il display con gli aloni gialli viene sostituito rapidamente?O deve essere inviato in assistenza e passare i classici (si sperano) 15 gg minimo?
Le prime impressioni della batteria da 2600mha non sono come le aspettavo.. La durata e + o - simile alla vecchia 1700mha! Sono ancora al primo ciclo comunque... Credo pero che questa SlimRom consumi un bel po di batteria!!
Cecco a te invece? Sei con la stock?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
waa che delusione .-.
Stock rom ICS 4.0.4
prova a fare un po di cicli =) la batteria è nuova un po di "rodaggio" ci vuole eh
ma che uso hai fatto? luminosità display? ore display attivo?
Stock rom ICS 4.0.4
risolutore non penso sia la slimbean il problema io ne ho fatto un uso normale wi fi ogni tanto facebook whatsapp 15 minuti di gioco e messaggi frequenti e in 7 ore sono ancora al 49% e trovo sia abbastanza buono poi è una rom sempre aggiornata ( non è abbandonata) quindi va solo a migliorare![]()
Non l'ho montato...non so...con Livolsi la storia me la fanno lunga..
OT: prima hanno richiesto la email con foto scontrino etc, dopo una settimana (oggi) mi hanno confermato via email che la garanzia è valida...stop (?!?!?!?!???)..ho domandato come dovevo proseguire, quindi hanno risposto che i pezzi non ci sono e devo andare da Livolsi per fare la richiesta e/o lasciare là il device, oppure devo contattarli frequentemente finchè non arriva il pezzo per "non so come proseguire"...non so, sono spiazzato..nonostante abbia spiegato la mia esigenza della sostituzione sul posto e la rara disponibilità di venire a Milano, non solo non mi arrivano reali input sul da farsi se non faccio domande, ma devo praticamente arrangiarmi per valutare la situazione (a spese mie delle chiamate) senza alcuna tempistica prevedibile.
Peccato anche che già un mese fa avevo contattato direttamente il tecnico (mancavano i pezzi) e non ho avuto più alcuna risposta...essendo lui alquanto scocciato che lo avessi chiamato direttamente e non avendo avuto risposta, ho ritentato dal centralino Livolsi, che pare sia tutt'altro che organizzata rispetto a quanto letto fin'ora del loro servizio...ed ora sono in balia degli eventi senza conoscere minimamente quando e se mi sostituiranno il display.
Che sfigato che sono!
Per la batteria attendo ancora..con la fortuna di sto periodo, sta a vedere che se la smonto ora faccio una manovra roccambolesca Fantozziana che mi compromette ulteriormente la situazione..le sfighe non vengono da sole, con questa coerenza mi ci paro finchè posso..![]()
Ragazzi.... La mia nuova "batteria" da 2600mha dal 50% in 10 min 1% e poi si è spenta.... Spero sia stato un errore... magari è la rom...
...vista la situazione, la sto provando anch'io...confermo la stessa carica iniziale al 56% circa (rilevo 4030 mV circa) in rapido aumento (1% al minuto) usando il caricabatterie originale da 1500 mA..
...inizialmente cercherò di lasciarla diverse ore collegata al 100%, poi farò le dovute valutazioni...tipo se mi converrebbe utilizzare il carica batterie più "soft" (800mA, dell'X10)...magari sarà un confronto futuro...
In caso di novità o comportamenti imprevisti, vi farò sapere..
![]()
...aggiorno. dopo l'80% ha cominciato a rallentare vistosamente la carica...ora indica il 90% dopo quasi 3 ore e mezza (con 4187mV)...temo che la differenza di tensioni comporti problemi (4,2V l'originale e 3,7 questa), ma non so se nel contenere la carica o semplicemente per la calibrazione del sistema...forse è già carica vista la tensione rilevata ed il sistema è calibrata per l'altra batteria...faccio un reboot lasciandola sotto carica per ora...
EDIT: facendo 2 calcoli sulla potenza delle singole batterie, questa dovrebbe disporre di circa un 30% in più, se la tensione rimane sufficientemente alta.
ps: la tensione letta sconnettendo il carica rimane il valore letto in carica (di solito vedo un leggero abbassamento)..questo mi fa dubitare ulteriormente sulla lettura stessa...scalibrata e sfalsata o reale e forse già a fondo scala dei suo limite fisico (da 3,7 a 4,2 V solo oltre il 10% di range...?...non so se indica qualcosa...vedremo tra un pò...
Ultima modifica di Cecco1970; 08-05-13 alle 10:31