A me fa 1% al minuto... Addirittura stanotte dalle 2.15 alle 9.45 si è mangiato il 21% di batteria.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
A me fa 1% al minuto... Addirittura stanotte dalle 2.15 alle 9.45 si è mangiato il 21% di batteria.
Dopo il reboot si è regolato, sempre sotto carica, la tensione ora indica 4080 mV, ma sono al 100%...lo mantengo così ancora un pò sotto carica, mail dubbio della lettura errata è risolto...almeno pare..
![]()
Cecco ma te sei con stock ROM?
Comunque hai notato che con questa batteria maggiorata, la carica impiega meno tempo x arrivare al 100% ?
Si, stock ROM ..la mia ricarica è partita di onda subito (i famosi requisiti di ricarica rapida fintanto è bassa?), ma ha rallentato..3,5 ore (forse...va a capire se la coerenza della lettura..dopo il reboot 100%) per la ricarica da 50%, col carica originale..per il momento non so se questi monitoraggi facciano testo sul comportamento futuro..mi riservo a dare commenti dopo qualche giorno di stabilità comprovata (ammesso non venga "reclutato" da Livolsi = sostituzione display in garanzia = rimettere la batteria originale = azzeramento statistiche ricarica = nuovo periodo di cicli)
Ora l'ho staccato al 100%, la tensione era tornata a quasi 4,2 v (4189 mV)..ora, sempre al 100% con 4140 mV...forse sti dati non sono utili...inoltre oggi non prevedo un utilizzo normale, ma moderato, quindi dovrei arrivare tranquillamente (e presumibilmente) a sera, che non mi dispiacerebbe come primo ciclo...
E se la caricassi dalla usb del pc? cambierebbe qualcosa?
Credo di sì, ma non so dirti come...nel contempo credo che i cicli si confondano nuovamente..ma se hai un problema persistente e disagevole, meglio provare ora, poi pazientare con i cicli....
Ora a 45 minuti senza carica, 15 minuti con display acceso (in automatico, a circa il 50% con 60 % del consumo totale) sono a 94%...
risolutore ecco a te i miei consumi :
http://img266.imageshack.us/img266/5...3050722365.png
http://img268.imageshack.us/img268/1...3050722370.png
sono con la slimbean e ne ho fatto un uso medio cioè :
whatsapp facebook po 'di internet un paio di telefonate e sms frequenti circa 20 minuti da giocare =) per la maggior parte del tempo ero con la rete mobile, ma ho usato anche il wi-fi per me la durata è veramente buona.
Arrivato quasi a 17h dai...
p.s. appena la sony rilascia jb ufficiale ( e non leak intendo) con il kernel 3.4 si dovrebbero avere migliorie notevoli
C'è qualcosa che non và a me allora... Ma cosa?
Sono con slim, viber, facebook, qualche forum sul browser, 3,4 telefonate, 3g On a volte Wi-Fi e per di + batteria da 2600mha. Che caspita succede?
A me succhia anche quando sono con lo schermo spento...
fossi sempre a schermo spento mi durerebbe anche 30 ore xD io di batteria ho l'originale...
..ti conviene attendere prima di fasciarti la testa... Senza cicli e con una batteria nuova è difficile sti tratti già di un consumo tipico....
Pazienta, fai qualche ciclo almeno da vedere se peggiora seriamente o tende a stabilizzarsi...
Ora usalo e basta, dopo qualche giorno avrai statistiche più reali e coerenti...
Questo non significa che la batteria in questione non sia una ciofeca, solo che non ci sono dati per valutarla...
... con Tapatalk...in headspindroid