CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 118
Discussione:

Batteria Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

cambio rom allora dai!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Ieri, secondo ciclo dopo primo wipe batteria ed uso moderato (pensavo di usarlo di più, ma non è servito), è durata 13 ore, poco più della prima volta, ma sempre con lo stesso scherzo di salto da 36 all'1 % (che speravo non si presentasse stavolta), sempre sotto i 3400mV.
    Quindi anche per me il risultato è ancora non soddisfacente (vediamo dopo altri cicli), soprattutto perchè non sembra aver cambiato le prestazioni di molto (finito già di migliorare o effetto dopo primo wipe battery?).
    Non credo si arriverà mai alle prestazioni della batteria gabriele1961, ma una mezza giornata extra non sarebbe male, se farò la modifica per la sostituzione rapida..per 10 € al momento mi va già benino così.
    Se migliorerà, o meglio, almeno smettesse di fare sto salto dal 35 all'1 %, sarò soddisfatto..
    attendo ancora qualche giorno..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Hai provato a fare un underclock? Io con il RAZR facevo più di 5 ore di schermo acceso con wifi attivo e con questo arrivo a stento a 3 ore e mezza...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

vi do una dritta per far durare di + la batteria e anche per avere + ram!! fate il root e togliete tutte le porcate sony (ne sono tantissime davvero, se volete vi posto la lista di quelle che ho tolto io..) . installate poi no frills cpu , settate il processore a 1 o anche 1.1 ghz con governor conservative.. infine tenete sempre la luminosità del display fra il 18% e il 40% .. ragazzi io con questi accorgimenti, nonostante la mia batteria oramai andata, faccio 4 ore e passa di display attivo! sul serio! spero che con la nuova batteria da 2680 mah vedrò almeno un minimo miglioramento :s
    Stock rom ICS 4.0.4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ragazzi chiedo una cosa a chi ha ancora la batteria ORIGINALE SONY 1700mha, a chi la 1900mha e infine quelli come me che hanno la 2650mha.

Digitate sul tastierino numerico: *#*#7378423#*#* -> test -> andate sul batteria e vedete quanti uAh avete. Io 1172500 (utilizzata da 5gg)

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Ricordo in passato avevo già visto l'incongruenza del dato che indica 1750 mA, mentre la batteria originale è da 1700...
    ...intendevi questa comunque:
    ?..per l'appunto è rimasta la stessa...

Stavo anche valutando di fare un wipe battery stats dalla CWM...da fare dopo la prima carica al 100% per togliere le vecchie statistiche del sistema (e reimparare daccapo)...non l'ho mai usata, proverò dopo la prossima carica completa..
    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo una cosa a chi ha ancora la batteria ORIGINALE SONY 1700mha, a chi la 1900mha e infine quelli come me che hanno la 2650mha.

Digitate sul tastierino numerico: *#*#7378423#*#* -> test -> andate sul batteria e vedete quanti uAh avete. Io 1172500 (utilizzata da 5gg)
    ...a me è rimasto sempre lo stesso..con questa e la batteria stock...il tuo è strano, forse dipende dalla custom ROM?...anche la modifica come ha fatto gabriele1961 non ha cambiato nulla...

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Ricordo in passato avevo già visto l'incongruenza del dato che indica 1750 mA, mentre la batteria originale è da 1700...
    ...intendevi questa comunque:
    ?..per l'appunto è rimasta la stessa...

Stavo anche valutando di fare un wipe battery stats dalla CWM...da fare dopo la prima carica al 100% per togliere le vecchie statistiche del sistema (e reimparare daccapo)...non l'ho mai usata, proverò dopo la prossima carica completa..
    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio

...a me è rimasto sempre lo stesso..con questa e la batteria stock...il tuo è strano, forse dipende dalla custom ROM?...anche la modifica come ha fatto gabriele1961 non ha cambiato nulla...

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

1750000 questo e il mio risultato ma e quello che ho sempre avuto anche con la batteria originale,se non ricordo male.
    schmidt i risultati che ho scritto qua e là,sono con terminale sbloccato,il resto lo tengo di default,a differenza di molti lo schermo lo tengo sempre al massimo.
    in questo momento penso che il minor consumo sia dato dall'ottimizzazione di jbean.
    sono già in giro da 10 ore sempre con uso moderato,ho ancora 87% di carica.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

pari al mio,stasera vedo se trovo qualche tread in giro che mi chiarisca i dubbi.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ho installato "battery monitor gadget" una "signor" applicazione... questa mi farà capire se c'è qualcosa che non và....

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio