cambio rom allora dai!
cambio rom allora dai!
Ieri, secondo ciclo dopo primo wipe batteria ed uso moderato (pensavo di usarlo di più, ma non è servito), è durata 13 ore, poco più della prima volta, ma sempre con lo stesso scherzo di salto da 36 all'1 % (che speravo non si presentasse stavolta), sempre sotto i 3400mV.
Quindi anche per me il risultato è ancora non soddisfacente (vediamo dopo altri cicli), soprattutto perchè non sembra aver cambiato le prestazioni di molto (finito già di migliorare o effetto dopo primo wipe battery?).
Non credo si arriverà mai alle prestazioni della batteria gabriele1961, ma una mezza giornata extra non sarebbe male, se farò la modifica per la sostituzione rapida..per 10 € al momento mi va già benino così.
Se migliorerà, o meglio, almeno smettesse di fare sto salto dal 35 all'1 %, sarò soddisfatto..
attendo ancora qualche giorno..
![]()
Hai provato a fare un underclock? Io con il RAZR facevo più di 5 ore di schermo acceso con wifi attivo e con questo arrivo a stento a 3 ore e mezza...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
vi do una dritta per far durare di + la batteria e anche per avere + ram!! fate il root e togliete tutte le porcate sony (ne sono tantissime davvero, se volete vi posto la lista di quelle che ho tolto io..) . installate poi no frills cpu , settate il processore a 1 o anche 1.1 ghz con governor conservative.. infine tenete sempre la luminosità del display fra il 18% e il 40% .. ragazzi io con questi accorgimenti, nonostante la mia batteria oramai andata, faccio 4 ore e passa di display attivo! sul serio! spero che con la nuova batteria da 2680 mah vedrò almeno un minimo miglioramento :s
Stock rom ICS 4.0.4
Ragazzi chiedo una cosa a chi ha ancora la batteria ORIGINALE SONY 1700mha, a chi la 1900mha e infine quelli come me che hanno la 2650mha.
Digitate sul tastierino numerico: *#*#7378423#*#* -> test -> andate sul batteria e vedete quanti uAh avete. Io 1172500 (utilizzata da 5gg)
1750000 questo e il mio risultato ma e quello che ho sempre avuto anche con la batteria originale,se non ricordo male.
schmidt i risultati che ho scritto qua e là,sono con terminale sbloccato,il resto lo tengo di default,a differenza di molti lo schermo lo tengo sempre al massimo.
in questo momento penso che il minor consumo sia dato dall'ottimizzazione di jbean.
sono già in giro da 10 ore sempre con uso moderato,ho ancora 87% di carica.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
pari al mio,stasera vedo se trovo qualche tread in giro che mi chiarisca i dubbi.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Ho installato "battery monitor gadget" una "signor" applicazione... questa mi farà capire se c'è qualcosa che non và....