Secondome tra un Po avvisano i clienti che la 211 sarà l'ultima release e andremo ad appiccare incendi verso le diverse sedi di Sony!
Secondome tra un Po avvisano i clienti che la 211 sarà l'ultima release e andremo ad appiccare incendi verso le diverse sedi di Sony!
Mi fate una cortesia, andate sulla chat di assistenza Sony e chiedete perché ancora in Italia non risulta niente!? Io al momento non posso
ho inviato una e-mail alla sony sul perchè le build .200 e .211 non sono state distribuite in italia vediamo che rispondono![]()
ma nella 211 hanno tolto la wifi per localizzazione??
non c'è mai stata su jb
non sanno nemmeno perchè gli stai chiedendo queste cose! a me a marzo dissero che JB era già disponibile, e se non mi spuntava da pc companion era perchè sta uscendo gradualmente... ._.
in ogni caso ho trovato una cosa sospetta, nell'articolo di poche ore fa si parla di alcune foto riguardo un nuovo update di Xperia Z, in una foto trovo questo:
vediamo se riuscite a trovare qualche indizio! (la foto è ufficiale di Doomlord, non l'ho modificata potete controllare su XDA)...
Lo Z ha il nostro firmware o viceversa? L'avevo già detto xD
Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!
<-------------
sono tornato a ics ieri e non posso fare un paragoneche ha di strano quella schermata? -ignoranza mode- ON