Dany ho flashato ed è una bomba! GRAZIE ANCORA!!!
Dany ho flashato ed è una bomba! GRAZIE ANCORA!!!
quasi quasi mi flesho pure io
Felice di esservi stato utile! Buona notte a domani!![]()
Niente da fare...da acceso il programma riconosce cel e kernel...ma poi quando spengo e accendo tenendo premuto il tasto...mi esce sempre quella benedetta scritta...metto la fotofoto.jpg
C'è scritto che hai il debug usb spento! Attivalo!!! Opzioni-> opzioni sviluppatore e spunta attiva debug usb! Poi riprova come ti
Ho detto, aspetto la tua risposta poi vado a dormire, se inizia a fare il flash fammi sapere
Non ti spunta comunque il modello in una riga e il kernel (scritto per esteso e specificato kernel) nella riga seguente, il problema te l'ho detto prima, se non attivi il debug non andrà mai
Ultima modifica di danymally; 31-05-13 alle 01:17
E' attivo il debug...anch'io avevo notato quella scritta...ma non capisco perchè :-(
Impossibile! Si sono installati i driver per il debug? Clicca su computer con il tasto destro ( o risorse del computer) clicca gestione e vai alla voce gestione dispositivi, vedi se ci sono dispostivi non installati e fai la reinstallazione
Che sistema operativo usi?
Provate pc companion forse è arrivato
Ragazzi, ma per un XPERIA S brand Tim, quanto bisognerà attendere dopo il rilascio del firmware per no.brand?Grazie
pierluigi833 (31-05-13)
Uso windows 7 64 bit e apro flashtool64...con pc companion ancora niente...mi sa mi sa che dovrò rivedere domani con calma... :-(