CERCA
PER MODELLO
Pagina 123 di 177 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    qualcuno hai installato il fw .211 e sa dirmi come va?
    come la 200... fa cagare , in teoria hanno risolto solo il problema del wifi , il bug in 2g per wind a quanto sento c'è ancora , oltre a questo se usi una tastiera alternativa ad ogni riavvio viene riselezionata quella di default , il bug del video a 1080p c'è ancora (non ascoltare chi ti dice il contrario perchè ora come ora questo telefono non riesce a girare video degni di questo nome ), a volte il tasto vol - si pianta , poi come saprai niente stamina mode (anche se quando la batteria si sta scaricando un popup ti avverte di attivarla ... ridicoli) , poi io problemi con il gps non ne avevo riscontrati ne con la 200 che con la 211

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono diversi i telefoni, io quando ho ricevuto l'aggiornamento l'ho installata subito la ROM, anche a mio fratello l'ho installata ( la versione generic) solo che a me è arrivata la notifica della. 211 e a lui no quindi é per questo che dico che va da telefono a telefono... Scusa danymally ma mi era venuto il nervoso leggere tutte ste lamentele verso Sony e tutta l'azienda ( che Playstation e smartphone sono cose separate) perché a me il software va più che bene, non mi si blocca mai... Non ti volevo mancare di rispetto.. Scusa ancora!

Inviato dal mio FANTASTICXPERIA S CON JB 4.1.2 ROOTATA E TWEAKKATA

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideSony Visualizza il messaggio
    A me funziona benissimo la ROM ed è veloce, per stabilizzarsi la ROM devi aspettare uno o due giorni e se ti va di sfiga anche 3... Poi se ti fai il root metti le varie ottimizzazioni diventa meglio di una custom ROM!!!

Questo è il tuo caso e sono contento per te............ma non puoi dire che i problemi non ci sono, chi si lamenta non lo fa per il gusto di lamentarsi ma perchè ci sono cose che non vanno, lo sò che la rom rodandosi si stabilizza ma sicuramente i bug presenti non spariscono. Io ho il telefono italiano e quando Sony si degnerà di rilasciarci l'aggiornamento anche per noi lo proverò e giudicherò, al momento le build in circolazione flaschate sul mio telefono fanno cagare e non venirmi a dire che dipende da come lo uso perchè con ICS il telefono va bene.

Sarai d'accordo con me che, Sony, in questo caso sta toppando del brutto, come ho già detto fatti un giro sui forum internazionali e ti renderai conto di quello che sta succedendo.

Io non sono un fan di nessun brand, quando devo acquistare qualcosa guardo quello che offre il mercato e poi scelgo quello che reputo, secondo me, il miglior acquisto, quando ho scelto XS, oltre l' hardware ho valutato anche che Sony era una garanzia a livello di azienda produttrice.........questa volta mi sono proprio sbagliato

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sul questo fatto non posso darti torto.. Ma bisogna aspettare non si può assillare la Sony ed opprimerla per un altro aggiornamento, è come se tu stai facendo dei lavori in casa e i tuoi figli ti dicono : Papà mi aggiusti la moto, Papà mi aggiusti il computer, Papà Papà dopo un po' lasci stare tutto e manda a quel paese gli altri il padre... Così è mamma Sony... Per esempio gli sviluppatori per Xperia Z hanno fatto e stanno facendo un buon lavoro... Sony non può fare tutte le cose insieme, poi vengono male.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponello Visualizza il messaggio
    Ahh ecco.....la .200 appunto....installata da pc companion che mi ha avvisato dell'aggiornamento.
    Ho capito....aspettiamo ancora....
    Solo che quando uno usa il cellu per lavoro, la batteria dura meno di prima, vengono introdotti bug anzichè risolverli...ti girano a mille.
    Sono diversi i telefoni, io quando ho ricevuto l'aggiornamento l'ho installata subito la ROM, anche a mio fratello l'ho installata ( la versione generic) solo che a me è arrivata la notifica della. 211 e a lui no quindi é per questo che dico che va da telefono a telefono... Scusa danymally ma mi era venuto il nervoso leggere tutte ste lamentele verso Sony e tutta l'azienda ( che Playstation e smartphone sono cose separate) perché a me il software va più che bene, non mi si blocca mai... Non ti volevo mancare di rispetto.. Scusa ancora!

tranquillo, non me la sono presa in ogni caso c'è anche da dire che non tutti hanno il tempo di fare l'update ogni 2 settimane e rimettere tutto da capo, io non vivo per sistemare il telefono, mi fa impazzire il discorso che alcuni si ed altri no e questo avvalora ancora di più la tesi che lìupdate non è stato fatto con calma ma per zittire alcuni, e invece hanno sbagliato di brutto, io ho la .200 con flashtool, dopo 3 giorni si è stabilizzata ma le cose che non funzionano continuano ad esserci e certe volte la home va a rallentatore! però quando si ricarica dopo aver aperto app pesanti in meno di 1 secondo ci sono tutte le icone.
    Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Questo è il tuo caso e sono contento per te............ma non puoi dire che i problemi non ci sono, chi si lamenta non lo fa per il gusto di lamentarsi ma perchè ci sono cose che non vanno, lo sò che la rom rodandosi si stabilizza ma sicuramente i bug presenti non spariscono. Io ho il telefono italiano e quando Sony si degnerà di rilasciarci l'aggiornamento anche per noi lo proverò e giudicherò, al momento le build in circolazione flaschate sul mio telefono fanno cagare e non venirmi a dire che dipende da come lo uso perchè con ICS il telefono va bene.

Sarai d'accordo con me che, Sony, in questo caso sta toppando del brutto, come ho già detto fatti un giro sui forum internazionali e ti renderai conto di quello che sta succedendo.

Io non sono un fan di nessun brand, quando devo acquistare qualcosa guardo quello che offre il mercato e poi scelgo quello che reputo, secondo me, il miglior acquisto, quando ho scelto XS, oltre l' hardware ho valutato anche che Sony era una garanzia a livello di azienda produttrice.........questa volta mi sono proprio sbagliato
    anche io lo avevo preso pensando che sony, che esiste da una vita e produce molti prodotti di ottima qualità non avrebbe fatto problemi con i clienti, ma la divisione smartphone fa proprio cagare, in ogni caso non comprero comunque più nulla se continuano ancora così! resisto fino ad agosto/settembre, dopo di ciò passo ad un nexus (non samsung)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Sul questo fatto non posso darti torto.. Ma bisogna aspettare non si può assillare la Sony ed opprimerla per un altro aggiornamento, è come se tu stai facendo dei lavori in casa e i tuoi figli ti dicono : Papà mi aggiusti la moto, Papà mi aggiusti il computer, Papà Papà dopo un po' lasci stare tutto e manda a quel paese gli altri il padre... Così è mamma Sony... Per esempio gli sviluppatori per Xperia Z hanno fatto e stanno facendo un buon lavoro... Sony non può fare tutte le cose insieme, poi vengono male.

assillare? ma se sono stati loro ad annunciare JB per l' S e sempre loro hanno fatto la figuraccia. Stiamo parlando di una azienda leader a livello mondiale eddai...non di una cinesata qualsiasi. Ripeto non è questione di tempistiche, è una faccenda legata al silenzio. Che con lo Z stiano facendo le cose al meglio mi pare ovvio, è il top di gamma.
    Per inciso le altre aziende hanno pur aggiornato praticamente tutti i loro device a jb (se poi hanno o no problemi non ho idea).
    Ultima modifica di Garcio; 17-06-13 alle 16:57

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per assillare intendo che ci sono lamentele contro Sony e glielo si va a dire o sul profilo di fb o Twitter o via assistenza che non va bene che ci sono lag bug ecc a quello mi riferivo non al fatto che loro hanno lanciato Jelly Bean

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    assillare? ma se sono stati loro ad annunciare JB per l' S e sempre loro hanno fatto la figuraccia. Stiamo parlando di una azienda leader a livello mondiale eddai...non di una cinesata qualsiasi. Ripeto non è questione di tempistiche, è una faccenda legata al silenzio. Che con lo Z stiano facendo le cose al meglio mi pare ovvio, è il top di gamma.
    Per inciso le altre aziende hanno pur aggiornato praticamente tutti i loro device a jb (se poi hanno o no problemi non ho idea).
    Quotone!!!

Con XS stanno facendo una pessima figura, hanno avuto "solo" 6/7 mesi di tempo per rilasciare lo schifo attuale, il cliente che ha speso 450 euro per XS li ha pressati troppo poverini e si sono svegliati tutti sudati e con una crisi di panico..............comunque possono stare tranquilli lo Z non lo compro così non si stressano troppo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per assillare intendo che ci sono lamentele contro Sony e glielo si va a dire o sul profilo di fb o Twitter o via assistenza che non va bene che ci sono lag bug ecc a quello mi riferivo non al fatto che loro hanno lanciato Jelly Bean

E come glielo dobbiamo dire secondo te?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

eh le lamente dove le si dovrebbero fare scusa? Si va per i canali ufficiali, mi pare ovvio. Chiaro che se le lamentele sono motivate (a in questo senso direi che lo sono) non le vedo come un assillare. Non stiamo parlando del bimbominkia che vuole il nuovo episodio di iron man...

Pagina 123 di 177 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio