come la 200... fa cagare , in teoria hanno risolto solo il problema del wifi , il bug in 2g per wind a quanto sento c'è ancora , oltre a questo se usi una tastiera alternativa ad ogni riavvio viene riselezionata quella di default , il bug del video a 1080p c'è ancora (non ascoltare chi ti dice il contrario perchè ora come ora questo telefono non riesce a girare video degni di questo nome ), a volte il tasto vol - si pianta , poi come saprai niente stamina mode (anche se quando la batteria si sta scaricando un popup ti avverte di attivarla ... ridicoli) , poi io problemi con il gps non ne avevo riscontrati ne con la 200 che con la 211

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
in ogni caso c'è anche da dire che non tutti hanno il tempo di fare l'update ogni 2 settimane e rimettere tutto da capo, io non vivo per sistemare il telefono, mi fa impazzire il discorso che alcuni si ed altri no e questo avvalora ancora di più la tesi che lìupdate non è stato fatto con calma ma per zittire alcuni, e invece hanno sbagliato di brutto, io ho la .200 con flashtool, dopo 3 giorni si è stabilizzata ma le cose che non funzionano continuano ad esserci e certe volte la home va a rallentatore! però quando si ricarica dopo aver aperto app pesanti in meno di 1 secondo ci sono tutte le icone.
Ultima modifica di Garcio; 17-06-13 alle