Originariamente inviato da
morismark
Allora ho atteso 3 giorni dall'aggiornamento ufficiale build .96 e queste sono i miei riscontri:
- lag 1080 P risolti --- Vero. Si nota questo fix nella riproduzione del filmato piuttosto che nella ripresa

- Falso messaggio stamina Mod --- Vero
- Ram con 600 MB liberi --- Vero. Almeno 600 mb nonostante io abbia scaricato parecchie ap pe giochi pesanti.
- Batteria più prestante --- Si e no. E' quasi lo stesso di prima. Facendo un uso discreto, connessione internet sempre attiva e ogni tanto giocando con i simpson sono arrivato al 3% fino all'una di notte (ho acceso il cell alle 9.00)
- tap prolungato per google now --- Vero. Io lo detesto questo fatto, oltre al fatto che non uso google now, ma sarebbe stato opportuno fare il contrario: tap prolungato elenco app aperte, due tap google now. Così avrei preferito personalmente. Quindi boccio assolutamente questa scelta di SONY.
- Nuovi bug. LA batteria si ricatica fino al 98 - 99 %.... e si. Il 100% non esiste più a quanto pare...boh. Spero che scaricando nuovamente il firmware tramite PC companion riuscirò a risolvere. I hope
- Barra switch ssempre la stessa. ma perché con tutti gli altri terminali incluso brondy con gingerbread, gli switch sono scrollabili e selezionabili dall'utente e quì invece abiamo la genialata di SONY nel riportarne solo 4????io non lo so!
Ci si perde per le piccolezze...
Spero di non aver dimenticato nulla
p.s. Se qualcuno conosce una risoluzione al problema batteria postate.