Beh nulla che non puoi eliminare normalmente o in alcuni casi con il root. Cmq per farti un esempio installando un firmware indiano ho trovato app di giornali locali o giochi o meteo ma nulla di che.
Beh nulla che non puoi eliminare normalmente o in alcuni casi con il root. Cmq per farti un esempio installando un firmware indiano ho trovato app di giornali locali o giochi o meteo ma nulla di che.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ah ok robetta di ben poca utilità quindi. Beh direi che mi sono convinto! Vado di flashtool! Essendo ufficiale poi non ci sono problemi per quanto riguarda eventualu futuri aggiornamenti (hahahhaha) o fix
è come quella italiana, amenochè non aggiungano app dell'ultimo minuto! in ogni caso sony italia non sta rispettando il tempo se lo manda domani o lunedì ehhehe
invece i rollout solitamente escono nel weekend! e poi in tutti i paesi del mondo è arrivato, manca solo l'italia e forse la papuasia! xD
non è falicissimo come pccompanion, devi fare qualche clic in più ma niente di preoccupante o rischioso, non perdi nulla e vengono effettuati i wipe (svuotano la memoria temporanea effettuando l'aggiornamento omogeneo, ma non tocca ma SD interna con i file personali, a parte contatti e app installate).
se hai un fw brandizzato si, ma basta riflashare un qualsiasi FW brandizzato con la compagnia originaria.
non siamo Sony, quindi non possiamo confermare ehehehehehe in ogni caso mai dire mai, loro non hanno detto nulla.
le app su jellybean si possono disattivare senza bisogno di dinsinstallarle se sono di sistema (non rimovibili se non con il root).
ho notato che l'audio delle casse è aumentato, anzi è eccessivo perchè gracchia, quello delle cuffie forse si è abbassato ma hanno aggiunto altre funzionalità per l'audio in cuffia che è molto buono! browser migliorato di tantissimo e finalmente si è tolto il bug del display spento dopo che toglievi la faccia alla fine della chiamata che ti impediva la chiusura della chiamata!
altro in seguito...
Si ma secondo me è grave il bug dei video a 1080, sé poi non lo sistemano con un update è da protestare, perché questo cellulare è basato sulla multimedialIta e quindi foto, video, musica, se volevo un Tel con la fotocamera scarsa mi sarei preso un ace2
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Si infatti ma tranquillo verrà risolto sicuramente, mancano molte cose!!
Allora finalmente si è tolto anche il problema del play tramite il tasti delle cuffiette a schermo spento, dovevo per forza accendere il display altrimenti non partiva la musica. Risolto!
Quando è scarico consiglia la stamina mode anche se non esiste, la battery extended mode non funziona secondome in quanto la durata della batteria mi sembra identica ad ics, però oggi dopo la prima scarica si è ricaricato da 0 a 94% in quasi 2 Ore da porta usb quindi 1/3 della Potenza del carica batteria originale (che mi si è bruciato!) quindi credo che sia migliorata di tanto la ricarica veloce!
Per la durata mi ricordo che dopo una settimana di utilizzo nell'ultimo fw ics la batteria aumentava la Potenza perché raccoglieva dati statistici sull'uso per funzionare meglio a secondo dell'uso medio dell'utente! Magari qui è anche così.
App email migliorata! Le notifiche sono bellissime)
La ricerca del puntatore testo che diventa una lente di ingrandimento è gradevole ma non posso più selezionare tagliare e copiare il testo!(
Se noto altro lo posto!
Coosaa? Non si può più copiare, tagliare e incollare il testo? Dimmi che ti stai sbagliando... non può essere, se così fosse rispolvero il mio vecchio Nokia 6600!
Aspetterò il minor update e quando sarà rootabile, e solo se risolverà la figuraccia dei lag nei video altrimenti resto con ics tanto non ho nessun problema, anche il classico difetto dello schermo nero dopo una chiamata me lo faceva prima ma ora non più!
Ultima modifica di JellyNick; 31-05-13 alle 18:37
Io non ci riesco spunta quella cacchio di lente di ingrandimento!!! Hahha
Si deve fare doppio tap e spuntano le "alette" di selezione ecc! Ma vaffankù!!! XD
Io aspetterò questi giorni, per PC Companion, tanto abbiamo aspettato per anni, adesso qualche giorno che sarà mai...........