Sono andato a dare un occhiata alla sezione xperia p per vedere come va con jb e indovinate un po'? Alcuni utenti si lamentano di un boot loop post aggiornamento che non vuole andare via, altri dicono che ci sono problemi con la fotocamera che non sono stati risolti e le performance della batteria non sono ottimali, insomma aggiornamento fatto col culo...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
ma hanno fatto il ripristino delle impostazioni togliendo tutto? xk anche se riavviato, mantiene dei problemi, la mia amica me lo ha detto subito, va lentissimo rispetto a prima, gli ho fatto ripristinare tutto e gli andava una scheggia, non mi ha detto niente di strano per adesso, in ogni caso se i problemi ci fossero realmente, li chiamerei e gli smadonnerei al telefono!
EDIT:
vi è mai capitato che quando finite di chiamare e togliete la faccia dal display non si illumina lo schermo e per staccare la chiamata dovevate richiamare il display dal tasto sblocco? Bene, adesso a me non lo fa più, però quando avvicina la faccia mi preme un sacco di tasti sul tastierino (ritarda lo spegnimento del display) AHHAAH meglio che la prendo a ridere va...
Ultima modifica di danymally; 25-04-13 alle 20:51
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ma tutti questi ripensamenti per l' aggiornamento?
Per il supporto..
Io l'ho preso perchè la roba Sony solitamente è ottima.
Ma la Sony ha fatto un prodotto bello ma scadente... io ho da tempo sbloccato bootloader e messo altre ROM ora monto una Xperia Nexus V2 con RayMan FX Kernel.
Il telefono però lagga e la batteria fa schifo.. Un Mi2 va 1010389033 volte meglio e costa 100€ in -
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Intendo Altoparlanti Microfono volume in cuffia qualità audio qualità dello schermo(di conseguenza anche dei video) e fotocamera/videocamera migliori in XS
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Io in ottobre 2014 prenderò il Galaxy S5 già ho scelto... Ad occhi chiusi!
Non mi interesseranno specifiche etc.
Sarà il mio compleanno e visto che uscirà a maggio già ad ottobre costerà meno.
Ma ora ho Xperia S e voglio il massimo da lui.
Non è JB in se ma il Kernel!
Il 3.4 è decisamente migliore del 3.0 e non aiuterà solo JB(4.1.2 Sony) a girare meglio ma tutte le ROM ad esempio per la CM10.1 RayManFX(il developer) sta aspettando questo Kernel per avere migliore durata della batteria e migliori performance
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA