Dai che per settembre ho lo xiaomi allora!!!
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Dai che per settembre ho lo xiaomi allora!!!
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ma scusate, ufficialmente Sony ha dato una tempistica quando ha ufficializzato l'aggiornamento del terminale?
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)
ragazzi ragazzi: oramai è questione ti giorni! a quanto pare Sony ha ufficializzato il firmware, probabilmente per la settimana prossima ci sarà il roll out!!! iiiiiiiiii sto fremendoooo *_*
Stock rom ICS 4.0.4
Settimana prossima? Ma fatelo uscire sto sabato daIII!!
aeeej adesso vuoi troppo XD diiiiicono settimana prossima..ma già se esce per il 28 giugno dobbiamo andare in ginocchio a Lourdes![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stock rom ICS 4.0.4
28 giugno ma sei pazzo!? Hahaha
non speculiamo![]()
Per ora di ufficiale c'è ancora quel "a fine mese maggio" o mi sono perso qualcosa io?
Con Xperia p non è stato così, dopo 2 o 3 giorni era disponibile anche in italia