alcuni dicevano sta cosa ma io l'ho scaricato tranquillamente! prova a loggarti su gmail o su un qualsiasi servizio google
alcuni dicevano sta cosa ma io l'ho scaricato tranquillamente! prova a loggarti su gmail o su un qualsiasi servizio google
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
danymally conosci una guida Funzionante?? perchè ho utilizzato quella su www. yourlifeupdated .net/android/sbloccare-e-bloccare-bootloader-sony-xperia-s/ usando flashtools, ma nn mi ha ribloccato il boot loader![]()
![]()
purtroppo no, sul forum c'è la guida avevo visto eccola https://www.androidiani.com/forum/so...y-bean-66.html
in ogni caso ti basta flashare il TFT dell'ultimo fw disponibile e sei apposto, che ti importa del BL dopo che hai già l'ultimo update? (a parte che dovrebbe ribloccarti il BL in automatico credo) il ilnk lo trovi a fine messaggio
ma come fai? o.O
DepositFiles
prova questa, mancano 2 o 3 app francesi (che ho tolto perchè inutili)
Ultima modifica di danymally; 30-05-13 alle 22:48
gmartini (31-05-13)
questo è JB pulito pulito quindi?
si l'ho preso da xda, se vuoi ti posto anche il link della discussione
pulito però in che senso? mancano alcune app che si trovavano nella build francese, erano 2 giochi ed un collegamento x lo store gameloft, la customizzazione sony e cazzi vari c'è sempre! è ripulito da alcune app
Quello l'ho fatto sto pomeriggio..
Un team sta lavorando sul kernel e sto facendo da tester.
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
si si intendevo quellopulito nel senso di "del tutto privo di scemenze altrui".
Con il mio nobrand appena fatto con SUS. Stò rimettendo app, musica, video, etc. etc. Per ora sembra fluido anche con molte applicazioni aperte. Vedremo il consumo batteria da domani. Speriamo che sia valsa la pena aspettare e dare fiducia a mamma Sony...
"Memento audere semper!"