Buongiorno Ragazzi!
Volevo dirvi che io ho aggiornato l'XS e fino ad ora non ho riscontrato bug, anche i video 1080p mi funzionano senza intoppi. Se ci saranno bug, anche di mai sentiti ve lo riferirò!![]()
Buongiorno Ragazzi!
Volevo dirvi che io ho aggiornato l'XS e fino ad ora non ho riscontrato bug, anche i video 1080p mi funzionano senza intoppi. Se ci saranno bug, anche di mai sentiti ve lo riferirò!![]()
con cosa l' hai aggiornato?
Oh raga da quando ho aggiornato il mio xperia a JB non ho piú i privilegi del root.. è un orovlema che avete riscontrato anche voi? O sono sfigato? Voi avete idea del motivo?
La perdita del root è normale visto che il sistema è stato aggiornato completamente e Sony non immette ovviamente questa feature.
L'unico modo per avere il root su jb è flashare la rom di doomlord già rootata tramite flashtools oppure flashare la .211 e poi applicare la procedura automatica che si trova su xda.
Ciao
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
Ciao ragazzi io dopo l'aggiornamento non trovo più la funzione "riproduzione casuale" dei brani in "walkman" è normale!?!?
Se l'hanno tolto è una pecca praticamente usavo solo quella
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Prova a premere la copertina, dovrebbero apparire altre funzioni!![]()
Io ho il bug della registrazione video a 1080.
Non ti funziona?
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i.
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! ;-) (Y)
Lagga quando sposti l'inquadratura, se invece inquadri sempre un punto fermo è fluido. A 720 invece è sempre fluido.