Originariamente inviato da danymally
Grazie mille!!!!!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Grazie mille!!!!!!!
Mi consigliate di aggiornare?
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
Io consiglio di vendere....
Cosa? L' Xperia S?
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
Originariamente inviato da kubla
Io ho installato la. 211 ottimizzata un po togliendo video unlimited e co...resettato il battery stata e direi che ci siamo...il telefono mi sta curando 2 gg utilizzandolo almeno 2 ore al giorno come mp3,mezz'ora abbondante di mail internet..vari whazzup e telefonate...direi che adesso sono contento...ho provato i video a 1080 e non mi scattano..tutto ok...vi chiedo...secondo voi si può velocizzare l'app della fotocamera?
Io ieri ho aggiornato e devo dire che a parte il noto bug dei video a 1080 e un consumo eccessivo di batteria (da quel che dicono ci vuole qualche ciclo di ricarica per stabilizzarsi)jb è molto reattivo, veloce e non mi sta dando nessun problema.
mi sa che non ci stiamo comprendendo a vicendail fw .200 è uscito il 30 maggio e li è segnato il 7 maggio cioè qualche settimana prima il .211 è rilasciato verso la fine di giugno se non sbaglio infatti li è segnato il 4 giugno...sui fw .55 .50 sinceramente non mi ricordo che giorno sono stati rilasciati quindi non saprei dirti...