CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 177 primaprima ... 74124164172173174175176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Romazaki

Smartphone
    Sony Xperia S, Nokia N8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato alla .96 tramite Flashtool e ho anche effettuato il procedimento per avere il root su questa build, e (non so se è dipeso da ciò), ho incontrato i seguenti bug:
    - quando sblocco il terminale, o meglio quando premo il pulsante di sblocco, prima di caricare lo screensaver del lock screen appare per pochi istanti uno schermo nero, con orologio, toggle per musica e fotocamera e tutto il resto. In pratica manca solo lo screensaver ;
    - Ogni tanto, quando stacco il caricabatterie dopo che il cellulare ha raggiunto il 100% di carica, il led rimane acceso;
    Capitano a nessun altro? Mi conviene effettuare un reset del terminale per tentare di risolverli?

2.  
    Androidiano L'avatar di Dany97

Smartphone
    Huawei p9 LIte

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se leggi qualche post prima vedi che altri hanno avuto il problema del led sulla .211, sulla .96 non mi si è ancora presentato ma potrebbe essere ancora irrisolto.

MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Baby Droid L'avatar di papinorby

Smartphone
    XperiaS,XperiaU,moto g

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romazaki Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato alla .96 tramite Flashtool e ho anche effettuato il procedimento per avere il root su questa build, e (non so se è dipeso da ciò), ho incontrato i seguenti bug:
    - quando sblocco il terminale, o meglio quando premo il pulsante di sblocco, prima di caricare lo screensaver del lock screen appare per pochi istanti uno schermo nero, con orologio, toggle per musica e fotocamera e tutto il resto. In pratica manca solo lo screensaver ;
    - Ogni tanto, quando stacco il caricabatterie dopo che il cellulare ha raggiunto il 100% di carica, il led rimane acceso;
    Capitano a nessun altro? Mi conviene effettuare un reset del terminale per tentare di risolverli?
    stessi problemini tuoi e devo dire che quello della schermata di sblocco un poco mi infastidisce...
    invece per quel che riguarda il led che rimane acceso dopo aver disconnesso il caricabatteria io ho risolto semplicemente tappando sul pulsante di accensione ogni volta che mi rimane acceso il led...
    dimenticavo ho aggiornato con PCcompanion.
    ciao da papinorby

Androidiano L'avatar di nefasto

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me la batteria va al 100%. Comunque se a voi in segnala il 100%o qualcosa in meno non penso significa che non sia carico al 100%, ma è solo l'indicatore che non è precisissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Comunque 600 liberi è proprio impossibile.. Guarda su applicazioni in uso e poi facci sapere!!! Io solitamente ne ho 100-150 liberi ma facendo un ottimizzazione con memory booster raggiungo anche il 40-45% quindi sui 250-300 liberi ;-)

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno, anchio ho il classico problema del 2g che non funge dopo l'aggiornamento (operatore tim).
    Ho provato a resettare la sim, il telefono senza alcuno risultato.
    Esiste un modo per eliminare il problema senza tornare al vecchio software, il mio telefono ha meno di un'anno e non vorrei fare danni.

La sony mi dice di mandarlo in assistenza, ma non vorrei restare troppo tempo col vecchio nokia e se fosse possibile preferirei sistemare l'lt26 da me.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motofanatic
    Buongiorno, anchio ho il classico problema del 2g che non funge dopo l'aggiornamento (operatore tim).
    Ho provato a resettare la sim, il telefono senza alcuno risultato.
    Esiste un modo per eliminare il problema senza tornare al vecchio software, il mio telefono ha meno di un'anno e non vorrei fare danni.

La sony mi dice di mandarlo in assistenza, ma non vorrei restare troppo tempo col vecchio nokia e se fosse possibile preferirei sistemare l'lt26 da me.

Ma hai su la versione .96 o la .200?? Con la nuova versione in teoria i problemi sono stati sistemati (la nuova sarebbe la 6.2.b.1.96 uscita la settimana scorsa)

9. Il seguente Utente ha ringraziato denno46 per il post:

motofanatic (03-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denno46 Visualizza il messaggio
    Ma hai su la versione .96 o la .200?? Con la nuova versione in teoria i problemi sono stati sistemati (la nuova sarebbe la 6.2.b.1.96 uscita la settimana scorsa)

La mia versione è la 6.2.b.0.200, se seleziono aggiornamento software mi dice che il mio telefono è già aggiornato, come posso fare?
    grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di motofanatic; 02-09-13 alle 11:14

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse allora hai il telefono brand Tim quindi l'aggiornamento non e ancora uscito... Quello che puoi fare è semplicemente scaricare ad esempio da xda il firmware nuovo e con flashtool installarlo... Gli inconvenienti sono che va beh facendo l'aggiornamento perdi le app installate che dovrai riscaricare (foto ecc restano) e probabilmente perdi la garanzia forse... In quanto essendo brand TIM tu sbrandizzando forse la perdi (l'ho fatto anche io) per recuperarla basta riflashare il firmware brandizzato Tim!! Altrimenti aspetta che Tim renda disponibile l'aggiornamento fra 1 o 2 mesi credo

12. Il seguente Utente ha ringraziato denno46 per il post:

motofanatic (03-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2422053 questo è il link di xda per il firmware nuovo 6.2.b.1.96

https://www.androidiani.com/forum/so...-garanzia.html
    Questo invece è per il firmware brand TIM per il rientro in garanzia in caso un domani vorresti tornare indietro (credo sia ics ma una volta messo potrai aggiornarlo all'ultima versione)

Pagina 174 di 177 primaprima ... 74124164172173174175176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio