ti ringrazio! sto scaricando tutto e pomeriggio provo ad installare il 96, purtroppo però il firmware brand tim non me lo fa' scaricare, ve ne sono altri in rete?
Originariamente inviato da motofanatic
Si prova a googleggiare!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ecco https://mega.co.nz/#!xlQGHKKY!HCQdaA...czAY75ja776m7Y
È la .200 brand Tim ;-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
motofanatic (03-09-13)
Ciao ragazzi, io invece mai avuto nessun tipo di problema fino alla .96 dopodiché ho tutti i problemi che avete elencato fino ad ora anche dopo aver resettato il cell....peccato perché andava benissimo fino a qualche giorno fa,i mmiei problemi sono:
-Video a 1080p laggano
-Tastiera mentre scrivo (sms o whatapp) perde colpi ed è anche lenta
-Quando lo collego al pc, companion lo vede, media go invece non lo vede
Si possono risolvere questi bug o me lo devo tenere così?!?!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Allora aggiorno il mio status con build .96:
ho distrutto il cell di programmi e giochi del calibro di real racing 3, e da 600 MB liberi di RAM sono sceso a 250/300...comunque un numero molto più significativo rispetto al precedente.
FIX problema batteria fino al 99%:
Allora io inizialmente avevo provato a staccare il caricabatteria e riattaccarlo dopo qualche minuto, e ho ripetuto la cosa dopo 2, 3 cicli di carica completi, ma niente...quindi ho risolto definitivamente riscaricando il firmware da PC companion, e tutto risolto.
Spero possa servire a qualcuno che presenta il medesimo problema.
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Buongiorno, con l'aggiornamento al .96 dovrei aver risolto i miei problemi.......grazie mille ancora.
Ma l ultimo aggiornamento. 96 è disponibile a tutti o solo ai no brand per ora?? Qualcuno sa i tempi?