non vuol dire nulla uscirà di sicuro lo zip flashabile su xda
non vuol dire nulla uscirà di sicuro lo zip flashabile su xda
Si infatti però dovrete avere il bootloader sbloccato perche cambia il kernel
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
http://au.ibtimes.com/articles/46698...-android-4.htm
Se sarà realmente così (secondome molto probabile) comprerò più Sony, recentemente vedo sempre nuovi modelli, ma il motivo di fare 800mila modelli quasi tutti uguali e poi non aggiornarli, per quale motivo? Sony mi sbalorsisce ogni giorno di più (in senso negativo)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
sono solo rumors...
Ora arriva JB..
Già salva la ROM che hai provato(Trinity Vengeance) è molto simile a JB stock
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
però per me è molto molto instabile cioè il modulo telefonico non funziona perfettamente e scarica ad una velocità bassissima ( avendo installato hola anche ) io fin che non esce jelly bean ufficiale me ne sto con la stock poi si vedrà
Prova la EOS 4(la sto usando ora ed è una bomba..
La più veloce che ho mai messo sull'Xperia)
Comunque si.. Il 3G era lento e la ROM molto scattosa..forse perche la avevo flashata su una 4.2.2 based senza tornare alla .55 non so..
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
preferisco per ora stare con la stock e quando uscirà jb ufficiale penso tornerò alla trinity molto probabilmente è lenta nel download poichè anche la leak lo è... che dire aspetto che sony rilasci jb e mi butto su quella poichè al momento la segue molto
Ma scusate cosa cambia dalla versione 4.1.2 a 4.2 in alcune parti dicono che sia la stessa cosa. E comunque meglio saltare un minor uptade e magari pensare che aggiornino al 5.0 keylime.
sinceramente io credo che il 4.1.2 sarà l'ultimo supportato ufficialmente per l'xperia s poi magari mamma sony ci sorprende ma io sono dubbioso.... 5.0 dici? secondo me non arriviamo manco al 4.3