Nono quello funziona bene, Devo dirgli come vanno i giochi
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Nono quello funziona bene, Devo dirgli come vanno i giochi
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Può funzionare bene e quello che vuoi ma non è supportato e non lo sarà mai modding 0 aggiornamenti 0 e scommetto che dopo qualche mese inizierà a farsi sentire la scarsità dei pezzi il cellulare rimarrà sempre lo stesso nessuna ROM nessun aggiornamento almeno l'xperia s sul modding e supportato e si può contare su quello puoi dire lo stesso del clone?
Inviato dal mio LT26ii usando Androidiani App
dipende che clone, io ho prenso un tablet che sembra l'ipad ma non lo è, si chiama Onda v972 e ci stanno sviluppando molto attorno, dipende anche dalla popolarità di quel modello, in ogni caso resta il fatto che non è la comunità che deve supportare il cellulare ma l'azienda produttrice, è una questione di principio
...oggi 15 maggio...e tutto tace....![]()
infatti è a fine mese il periodo ufficiale![]()
a me l'xperia con il software di sony e durato solo una settimana,giusto il tempo di scoprire come sbloccare il bootloader....dopo aver provato la leak di jelly ho deciso di tenere cyanogenmod,semplice e reattiva.non penso che quella che uscirà di sony sara meglio della cm.
Originariamente inviato da schmidt
Io attendo tranquillamente....con la speranza che l'aggiornamento calzi a pennello al ns. device
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)